annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusami tu Dede...forse parlo con tanto fervore perché ieri ho visto persone veramente disperate...
    Master(Pi)card

    Commenta


      nelle sedi pubblicate dal ministero parle di n. 93 posti proposti in prima battuta e di 294 posti in seconda battuta, per un totale di 387, quindi mancano 10 posti. o sbaglio?
      sonia

      Commenta


        Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        ops...104 non 194. Non era una campagna antiabortista, giuro
        Che tu sia preparata e un ottimo avvocato non ho dubbi. Per questo mi fai tanto incazzare! Heheheh...
        Master(Pi)card

        Commenta


          X Morin

          Purtroppo non ci si può basare su questo criterio per capire chi ha la 104 perchè non tutti i portatori di handicap ce l'hanno, solo i disabili gravi. Poi bisogna considerare chi ha la 104 per un parene disabile...comunque ribadisco, accanirsi adesso contro chi ha la 104 mi sembra un po' assurdo. Che si facciano dei controlli è lecito ma scatenare polemiche è un po' squallidino. Vi assicuro che chi ha la 104 pagherebbe non so cosa pur di non averla. Avrei preferito non vincere nemmeno il concorso ma essere sana al 100%!

          Commenta


            Buona cena a tutti. Ci rivediamo domani con qualche certezza in più

            Commenta


              Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
              Concordo perfettamente con Morin.
              Non ha senso schernire tutti, si farebbe di tutta l'erba un fascio, e chi ha problemi seri si sentirebbe umiliato perchè oltre ad essere già sfortunato di suo deve subire anche l'aggressione da parte dei colleghi senza avere possibilità di difendersi. Cosa può fare? Urlare in mezzo alla stanza la sua tragedia?
              Contro le 104 false ci sono altri strumenti. Usiamo quelli!
              Io personalmente non parteciperò a nessun atto derisorio e spero che a nessuno, quel giorno, venga in mente di applaudire o altro, sarebbe veramente una magra figura.
              Concordo pienamente con quello che hai scritto.
              Se volete approfondire i controlli avete tutto il mio appoggio, anche se le 104 non mi danneggiano direttamente.
              Io cercamente non applaudo...penso che gli unici che si sentirebbero umiliati sono coloro che la 104 ce l'hanno seriamente.

              Commenta


                Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                scusa ma in elenco 194 risulta Bia
                avevo visto... ma nella mia lettera è scritto così..cmq,appena ragiono un pò di più sulle sedi, aggiorno le mie preferenze con più precisione. La mia mia priorità è essere il più vicino possibile a Roma perchè mi tocca andarci ogni 45 gg x cure.. e non ho ancora la 104.. vorrà dire che la userò in futuro, tanto mi servirà cmq.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                  nelle sedi pubblicate dal ministero parle di n. 93 posti proposti in prima battuta e di 294 posti in seconda battuta, per un totale di 387, quindi mancano 10 posti. o sbaglio?
                  anch'io non mi ritrovo con i numeri (o non ho capito?). L'interesse, in definitiva, è capire se le sedi su cui dobbiamo ragionare il 22 gennaio sono le 294 del primo elenco..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    Relax please! era chiaro che io ed enjoy stavamo cercando di sdrammatizzare e che quel giorno avremo altro per la testae non certo la ola . Ora non possiamo neppure sfogarci sul forum per un malcostume che pregiudica in primis le persone davvero bisognose? Ovviamente la sostanza del discorso non cambia, i numeri parlano chiaro.
                    Morin non sono 104 personali, almeno spero. Se dovesse essere diversamente la cosa sarebbe ancora più assurda. Su 110 persone 60 disabili? giudica tu...
                    Sottoscrivo quanto detto da Dede in questo ed altri interventi.
                    E' chiaro che nessuno di noi si permetterà di mettere in atto alcun comportamento meno che civile. Credo che non ci sia nemmeno motivo di sottolinearlo ed infatti mi sembra superfluo dirlo.
                    Cerchiamo di dare il giusto peso alle giuste cose per cortesia. E di distinguere le cose veramente serie da quello che è solo un pò di spirito di sdrammatizzazione.

                    Commenta


                      per mariconc, sarebbe un valido aiuto se anche tu collabborassi nella graduatoria.
                      sonia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X