Ciao. Ridò anch'io le mie preferenze, n°172, no 104. Sedi:Liguria, poi sono ancora indeciso sull'ordine tra Toscana, basso Piemonte e Voghera e Pavia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggioCiao Dede, per quale costa propendi? Io Tirrenica.
Mi piacerebbe avere un confronto con te sulle sedi, non per sapere che scegli o pressarti, tranquilla, solo per sapere quali info hai raccolto sulle sedi calabre.
Se ti va scrivimi a simona.piazzetta@libero.it.
L'invito vale a chiunque sia interessato a queste sedi.
Buona serata
Commenta
-
Mi rivolgo agli utenti collegati in questo momento boemo210, Fortunas, lolle, silvestro74. Non avete ancora comunicato nessun dato. Se siete tra i convocati del 22 sarebbe giusto farlo, non pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggioMi rivolgo agli utenti collegati in questo momento boemo210, Fortunas, lolle, silvestro74. Non avete ancora comunicato nessun dato. Se siete tra i convocati del 22 sarebbe giusto farlo, non pensate?
Commenta
-
comunque mancano ancora tanti all'appello...lasciamo perdere chi lurka da anni senza ave mai scritto sul forum ama anche molti fedelissimi non stanno esprimendo le preferenze...dai, coraggio, ormai è fatta. qual è la vostra paura?
OT per chi volesse fare un piccola offerta per Haiti mandate un mex al 48540 per wind e tre e 48541 per gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioRagazzi mi sembra che nell'ultima versione del file siano spariti i dati di alcuni candidati che li avevano forniti, ricordo ad esempio i laziali tipo Alien
piuttosto chiedo ai numeri 117, 118, 124, 125, 132, 150 di palesarsi sul forum per confermare o meno la loro sicilianità. E su, fatevi vivi!!!! Non mordiamo mica...
Commenta
Commenta