annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao vorrei sapere se tra i campani ci sono altri che chiedereanno la 104..

Commenta

Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
      ciao vorrei sapere se tra i campani ci sono altri che chiedereanno la 104..
      Anch'io!!!!!!!!
      Quello che posso dirti è che io sono in posizione 169 e non ho la 104 quindi non ti scavalcherò!

Commenta

Sarà folle, ma forse si ottengono più risultati chiedendo a quelli che NON hanno la 104 di dichiararlo così andiamo per esclusione...

Commenta

X mar.errico

ma tu hai capaito quante e quali sedi sono rimaste disponibili in campania?

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
            Sarà folle, ma forse si ottengono più risultati chiedendo a quelli che NON hanno la 104 di dichiararlo così andiamo per esclusione...
            Ci avevo pensato pure io... in questo momento siamo 24 utenti collegati.
            aracne, ‎celeste, ‎cont.dap, ‎emar, ‎enrico-farina, ‎fedebart, ‎formichina, ‎Fortunas, ‎ilmicillo, ‎immarescigno, ‎KKKKKK, ‎mar.errico, ‎marigra, ‎minou, ‎mirtilla, ‎Nataraja, ‎Nazarin, ‎OTOGROUP, ‎pagnos, ‎scouth, ‎tarsilla, ‎todo modo, ‎tutticontenti
            Allora: mar.errico No. Io pos. 206 No

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              Grazie per le info! riguardo alla 104 io che ho la sfera di cristallo vedo, prevedo che...sono quasi tutte da Roma in giù...si sa...noi terroni siamo soggetti più di altri ad una qualche disabilità . Ovviamente chiarisco che il mio discorso è a difesa di coloro che hanno davvero un disabile grave in famiglia.
              x Nazarin
              Solo una cosa non mi è chiara...nella tabella del Sagunsa nel Lazio non c'erano sedi... a te risulta diversamente? Non vorei che le sedi pubblicate fossero diverse rispetto a quelle assegnate oggi
              Anch'io presenterò una richiesta ai sensi della 104, ma per scegliere Brescia (purtroppo non è un problema solo del sud la disabilità), se me l'accetteranno, altrimenti da quello che ho capito dal forum non credo che sia una delle città più richieste, spero di riuscire ugualmente a sceglierla..
              un imbocca al lupo a tutti....
              Silvia.

Commenta

Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                Ci avevo pensato pure io... in questo momento siamo 24 utenti collegati.
                aracne, ‎celeste, ‎cont.dap, ‎emar, ‎enrico-farina, ‎fedebart, ‎formichina, ‎Fortunas, ‎ilmicillo, ‎immarescigno, ‎KKKKKK, ‎mar.errico, ‎marigra, ‎minou, ‎mirtilla, ‎Nataraja, ‎Nazarin, ‎OTOGROUP, ‎pagnos, ‎scouth, ‎tarsilla, ‎todo modo, ‎tutticontenti
                Allora: mar.errico No. Io pos. 206 No
                anche io NO, sono posizione 164.

Commenta

Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                  X mar.errico

ma tu hai capaito quante e quali sedi sono rimaste disponibili in campania?
                  In un msg precedente nazarin ha scritto di aver saputo (da picard via telefono se non ricordo male) che in campania sono rimaste 9-10 sedi...ma tu domani ci sei per il caffè a vanvitelli?

Commenta

Originariamente inviato da silvietta73 Visualizza il messaggio
                    Anch'io presenterò una richiesta ai sensi della 104, ma per scegliere Brescia (purtroppo non è un problema solo del sud la disabilità), se me l'accetteranno, altrimenti da quello che ho capito dal forum non credo che sia una delle città più richieste, spero di riuscire ugualmente a sceglierla..
                    un imbocca al lupo a tutti....
                    Silvietta, 104 o no, non credo sarà un problema restare a brescia&dintorni...cmq in bocca al lupo!

Commenta

io sono 163 è "FORTUNATAMENTE" non beneficio della 104..

Commenta

Sto operando...
                      X