ciao vorrei sapere se tra i campani ci sono altri che chiedereanno la 104..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggiociao vorrei sapere se tra i campani ci sono altri che chiedereanno la 104..
Quello che posso dirti è che io sono in posizione 169 e non ho la 104 quindi non ti scavalcherò!
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioSarà folle, ma forse si ottengono più risultati chiedendo a quelli che NON hanno la 104 di dichiararlo così andiamo per esclusione...
aracne, celeste, cont.dap, emar, enrico-farina, fedebart, formichina, Fortunas, ilmicillo, immarescigno, KKKKKK, mar.errico, marigra, minou, mirtilla, Nataraja, Nazarin, OTOGROUP, pagnos, scouth, tarsilla, todo modo, tutticontenti
Allora: mar.errico No. Io pos. 206 No
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioGrazie per le info! riguardo alla 104 io che ho la sfera di cristallo vedo, prevedo che...sono quasi tutte da Roma in giù...si sa...noi terroni siamo soggetti più di altri ad una qualche disabilità . Ovviamente chiarisco che il mio discorso è a difesa di coloro che hanno davvero un disabile grave in famiglia.
x Nazarin
Solo una cosa non mi è chiara...nella tabella del Sagunsa nel Lazio non c'erano sedi... a te risulta diversamente? Non vorei che le sedi pubblicate fossero diverse rispetto a quelle assegnate oggi
un imbocca al lupo a tutti....Silvia.
Commenta
-
Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggioCi avevo pensato pure io... in questo momento siamo 24 utenti collegati.
aracne, celeste, cont.dap, emar, enrico-farina, fedebart, formichina, Fortunas, ilmicillo, immarescigno, KKKKKK, mar.errico, marigra, minou, mirtilla, Nataraja, Nazarin, OTOGROUP, pagnos, scouth, tarsilla, todo modo, tutticontenti
Allora: mar.errico No. Io pos. 206 No
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggioX mar.errico
ma tu hai capaito quante e quali sedi sono rimaste disponibili in campania?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvietta73 Visualizza il messaggioAnch'io presenterò una richiesta ai sensi della 104, ma per scegliere Brescia (purtroppo non è un problema solo del sud la disabilità), se me l'accetteranno, altrimenti da quello che ho capito dal forum non credo che sia una delle città più richieste, spero di riuscire ugualmente a sceglierla..
un imbocca al lupo a tutti....
Commenta
Commenta