annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    grazie per la disponibilità! ti scriverò al più presto


    Ciao serendipity, so che sei il 411 e volevo chiederti se puoi confermare se i convocati di ieri arrivavano fino al 413 compreso. Sai darci qualche indicazione in più sulle sedi rimaste? Picard (a cui ho rotto l'anima stamane) mi ha accennato a 10 rinunce puoi confermare? Grazie ma con 10 rinunce potrei avercela fatta e sono nel panico!

    Commenta


      Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
      c'è qualche siciliana come me che ha scelto bologna?
      qualcuno può darmi notizie su Bologna e sull'istituto di Dozza, evitando di dirmi che gli affitti sono carissimi ( lo so già ).
      Quello che posso dirti sull'istituto (ho raccolto informazioni dal "di dentro" per la scelta del 22) è che è eccellente...
      infatti, qualora non fossi riuscita a rimanere vicino casa, avrei scelto Bologna...non me ne hanno parlato bene, ma benissimo...un grande in bocca al lupo!

      Commenta


        Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        Sonia69 un collega di mia moglie fa un paio di gg a settimana nel tuo futuro istituto......
        p.s. Dede anche tu paola??????? mitico
        siii è andata bene? e tu? sei alle prese con altri concorsi?

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          siii è andata bene? e tu? sei alle prese con altri concorsi?
          Ciao n.170 che mi stava con il fiato sul collo ;-)...peccato non esserci incrociate ieri!!!
          Tu hai scelto subito dopo di me, e mi sembra di capire che sei stata accontentata...mi fa molto piacere!
          In bocca al lupo!

          Commenta


            Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
            Ciao n.170 che mi stava con il fiato sul collo ;-)...peccato non esserci incrociate ieri!!!
            Tu hai scelto subito dopo di me, e mi sembra di capire che sei stata accontentata...mi fa molto piacere!
            In bocca al lupo!
            sì era la prima sede nella mia lista...ovviamante non è l'ideale ma viste le sedi disponibili mi è andata di lusso. Torno dalla mia mamma Ti ho intravista ma ero talmente agitata che nopn ti ho inquadrata fisicamente. A te come è andata?

            Commenta


              bentrovati!!!
              sono appena tornata da Roma e il primo pensiero è agli amici del forum per commentare la giornata di ieri....e trovo forse 15 pp!!!!
              dunque io ero una delle ultime e posso confermare che sono stati velocissimi, alle 16,00 circa eravamo tutti fuori, non avrei mai creduto in tempi così rapidi.
              le 104 accolte pochine, così come le rinunce che sicuramente cresceranno in modo esponenziale ad aprile, ovvero quando si tratterà di lasciare casa e/o figli....vi assicuro saranno tantissime.ci sono dei visi che non scorderò mai, di ragazze il cui sconforto era talmente palese e tangibile....e in fondo anche a me non è andata benissimo ma secondo previsioni....me lo aspettavo.
              la tensione è stata altissima (MArtina devo dire che la sai gestire molto bene, sembravi serenissima!!), oggi mi fanno male tutti i muscoli come se avessi fatto la maratona tutto il giorno!l'ultima mezz'ora è stata per me massacrante dato che ogni alternativa che valutavo andava via dopo tre secondi, e poi di nuovo, e di nuovo, fino ad arrivare a ....Novara!!!devo dire che speravo di rimanere almeno in Lombardia (saluto i miei colleghi mancati di Pavia!!!grazie mille per il sostegno) ma in fondo non cambia di molto.
              spero solo di riuscire ad organizzare la famiglia, vedemo un po'.
              comunque un'esperinza unica, anch'io dopotutto mi sono divertita, ho conosciuto tante belle persone, molti utenti del forum finalmente hanno un volto (Gelsomino, piti piti, mar.errico (ci siamo incontrate in bagno alla fine ricordi?), mari.conc...un saluto particolare a Deby, sole 18 e Martina con cui ho condiviso le ore di ansia e trepidazione.
              che dire???comunque sia andata, è già un successo!!
              auguri a tutti i nuovi colleghi e in bocca al lupo a tutti gli idonei, secondo me saranno veramente tante le rinunce, forse non immediate ma tante!
              baci baci

              Commenta


                OPSSS, mi sono dimenticata di Mirtilla, saluti anche a te, mi sono persa la cena di ieri, peccato!

                Commenta


                  Appello per gli altri 2 colleghi di NOVARA che hanno scelto prima di me, se ci siete battete un colpo!!!!!

                  per INDIE e PICARD: sono completamente a digiuno di informazioni su questa sede. sareste così buoni???GRAZIE

                  Commenta


                    Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                    bentrovati!!!
                    sono appena tornata da Roma e il primo pensiero è agli amici del forum per commentare la giornata di ieri....e trovo forse 15 pp!!!!
                    dunque io ero una delle ultime e posso confermare che sono stati velocissimi, alle 16,00 circa eravamo tutti fuori, non avrei mai creduto in tempi così rapidi.
                    le 104 accolte pochine, così come le rinunce che sicuramente cresceranno in modo esponenziale ad aprile, ovvero quando si tratterà di lasciare casa e/o figli....vi assicuro saranno tantissime.ci sono dei visi che non scorderò mai, di ragazze il cui sconforto era talmente palese e tangibile....e in fondo anche a me non è andata benissimo ma secondo previsioni....me lo aspettavo.
                    la tensione è stata altissima (MArtina devo dire che la sai gestire molto bene, sembravi serenissima!!), oggi mi fanno male tutti i muscoli come se avessi fatto la maratona tutto il giorno!l'ultima mezz'ora è stata per me massacrante dato che ogni alternativa che valutavo andava via dopo tre secondi, e poi di nuovo, e di nuovo, fino ad arrivare a ....Novara!!!devo dire che speravo di rimanere almeno in Lombardia (saluto i miei colleghi mancati di Pavia!!!grazie mille per il sostegno) ma in fondo non cambia di molto.
                    spero solo di riuscire ad organizzare la famiglia, vedemo un po'.
                    comunque un'esperinza unica, anch'io dopotutto mi sono divertita, ho conosciuto tante belle persone, molti utenti del forum finalmente hanno un volto (Gelsomino, piti piti, mar.errico (ci siamo incontrate in bagno alla fine ricordi?), mari.conc...un saluto particolare a Deby, sole 18 e Martina con cui ho condiviso le ore di ansia e trepidazione.
                    che dire???comunque sia andata, è già un successo!!
                    auguri a tutti i nuovi colleghi e in bocca al lupo a tutti gli idonei, secondo me saranno veramente tante le rinunce, forse non immediate ma tante!
                    baci baci
                    a Novara? avrai una capoarea deliziosa,dott Patrizia Borgia.Ti assicuro che e' gia' una grande cosa.Io lavoro a Vercelli da anni e Novara e' a due passi.Patrizia e' una mia amica e con lei starai proprio bene.In bocca al lupo! p.s. Milano e' a mezz'ora di treno da Novara..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      sì era la prima sede nella mia lista...ovviamante non è l'ideale ma viste le sedi disponibili mi è andata di lusso. Torno dalla mia mamma Ti ho intravista ma ero talmente agitata che nopn ti ho inquadrata fisicamente. A te come è andata?
                      Non mi hai inquadranta? Non ti ha colpito la mia folgorante beltà???Incredibile...
                      Per me niente Campania, ho ripiegato sulla basilicata...che è comunque una buona soluzione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X