Originariamente inviato da stenovi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggioOK,grazie,speriamo arrivi un collega valido! Tu stai tranquilla davvero,dimenticavo di dirti che troverai anche un ottimo Commissario, con funzioni di comandante di reparto.Il direttore cambiera' a breve,poiche' quello in carica sara' collocato a riposo. A presto
a presto
Ste
Commenta
-
aiutatemi!!!
ciao ragazzi vincitori! sono un'idonea prossima nella lista...qualcuno di voi mi sa dire come funziona se adesso cominciano a rinunciare altri? il dap aspetterà ad aprile per fare un'interpello o assegnerà le sedi che vengono "rinunciate" cominciando a scalare dalla graduatoria? sono in crisi e vorrei sapere se mi attende ancora tanto tempo o adesso vanno veloci... auguri a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dani77 Visualizza il messaggiociao ragazzi vincitori! sono un'idonea prossima nella lista...qualcuno di voi mi sa dire come funziona se adesso cominciano a rinunciare altri? il dap aspetterà ad aprile per fare un'interpello o assegnerà le sedi che vengono "rinunciate" cominciando a scalare dalla graduatoria? sono in crisi e vorrei sapere se mi attende ancora tanto tempo o adesso vanno veloci... auguri a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggiociao a tutti.......ora si comincia..........chi ha scelto Alessandria???????Al San Michele si lavora parecchio ma si ride anche tanto,,,,,BENVENUTI, sinceramente sono ipercontenta ARRIVANO I RINFORZI EVVIVA!!!
La mia email è mode.ciampi@excite.it
Però nn ho capito se sei già in servizio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggiomar.errico come stai? felice della sede? Ti chiamo presto
Ti chiamo in settimana, così parliamo un po' che ieri non ne abbiamo avuto l'opportunità...un abbraccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggioCiao Romuccia...Sono di Avellino e ho scelto Alessandria C.C. (sono stato il primo in tal senso, mentre prima di me era stato scelto un solo posto ad Alessandria C.R.)
La mia email è mode.ciampi@excite.it
Però nn ho capito se sei già in servizio.....
Commenta
Commenta