annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
    non ho idea.....non ero in me in quel momento, non ricordo assolutamente. comunque credo sia rimasta fino alla fine come sede, quando ho scelto io c'era ancora .
    OK,grazie,speriamo arrivi un collega valido! Tu stai tranquilla davvero,dimenticavo di dirti che troverai anche un ottimo Commissario, con funzioni di comandante di reparto.Il direttore cambiera' a breve,poiche' quello in carica sara' collocato a riposo. A presto

    Commenta


      Wendi sei riuscita ad andare a ballare?

      Commenta


        Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggio
        OK,grazie,speriamo arrivi un collega valido! Tu stai tranquilla davvero,dimenticavo di dirti che troverai anche un ottimo Commissario, con funzioni di comandante di reparto.Il direttore cambiera' a breve,poiche' quello in carica sara' collocato a riposo. A presto
        Grazie ancora delle informazioni preziosissime.
        a presto
        Ste

        Commenta


          aiutatemi!!!

          ciao ragazzi vincitori! sono un'idonea prossima nella lista...qualcuno di voi mi sa dire come funziona se adesso cominciano a rinunciare altri? il dap aspetterà ad aprile per fare un'interpello o assegnerà le sedi che vengono "rinunciate" cominciando a scalare dalla graduatoria? sono in crisi e vorrei sapere se mi attende ancora tanto tempo o adesso vanno veloci... auguri a tutti!

          Commenta


            Originariamente inviato da Dani77 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi vincitori! sono un'idonea prossima nella lista...qualcuno di voi mi sa dire come funziona se adesso cominciano a rinunciare altri? il dap aspetterà ad aprile per fare un'interpello o assegnerà le sedi che vengono "rinunciate" cominciando a scalare dalla graduatoria? sono in crisi e vorrei sapere se mi attende ancora tanto tempo o adesso vanno veloci... auguri a tutti!
            Io credo che non dovrai aspettare molto tempo!

            Commenta


              volevo ringraziare valeria climaco e mar.errico per avermi risposto ed avermi dato notizie così incoraggianti.
              Anche la mia formazione è giuridica ...ed anch'io tra 18 anni spero di poter dire di avere trovato in questo lavoro il lavoro giusto per me.

              Commenta


                Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggio
                ciao a tutti.......ora si comincia..........chi ha scelto Alessandria???????Al San Michele si lavora parecchio ma si ride anche tanto,,,,,BENVENUTI, sinceramente sono ipercontenta ARRIVANO I RINFORZI EVVIVA!!!
                Ciao Romuccia...Sono di Avellino e ho scelto Alessandria C.C. (sono stato il primo in tal senso, mentre prima di me era stato scelto un solo posto ad Alessandria C.R.)
                La mia email è mode.ciampi@excite.it
                Però nn ho capito se sei già in servizio.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
                  mar.errico come stai? felice della sede? Ti chiamo presto
                  Ho riaperto il forum proprio perchè volevo scriverti l'identico msg che mi hai manda tu!!!!
                  Ti chiamo in settimana, così parliamo un po' che ieri non ne abbiamo avuto l'opportunità...un abbraccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggio
                    Ciao Romuccia...Sono di Avellino e ho scelto Alessandria C.C. (sono stato il primo in tal senso, mentre prima di me era stato scelto un solo posto ad Alessandria C.R.)
                    La mia email è mode.ciampi@excite.it
                    Però nn ho capito se sei già in servizio.....
                    Welcome to home... :-)

                    Commenta


                      sono ansiosa di conoscere noizie sul carcere di PAOLA. chi lavorava prima e conme si accede dalla stazione al carcere?

                      sapete se il corso di formazione si farà a ROMA?

                      ciao a tutti ed a presto.
                      sonia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X