X moicano 73. Ciao , io sono in servizio da diverso tempo(ex regionale) in tutto circa 6 anni passati al San Michele ( breve parentesi di 6 mesi alle Vallette). Al Don Soria i neo assunti se ne sono andati via tutti, è rimasta una sola ed, che al momento è in maternità, ma non sarete abbandonati, infatti uno di voi è un ex regionale che ha lavorato diversi anni in quell'Istituto.Alessandria non è proprio una bella cittadina, freddo, gelo e nebbia d'inverno, caldo e afa d'estate pero il costo della vita nn è esagerato un affitto circa 350 Euro.
Al Don Soria l'ufficio ED si trova all'Interno dell'Istituto mentre al San Michele è collocato all'esterno.
BENVENUTO AD ALESSANDRIA ( personalmente ci lavoro ma mi rifiuto di abitarci).
X Tulipano, nn conosco benissimo Biella ma conosco i colleghi sono ragazzi simpaticissimi e in gamba vedrai ti troverai benissimo.
Confermo quello che è stato detto dai colleghi su Novara, la Capo Area è una persona Stupenda il Direttore è la GUIDI.....a voi il giudizio::::
Al Don Soria l'ufficio ED si trova all'Interno dell'Istituto mentre al San Michele è collocato all'esterno.
BENVENUTO AD ALESSANDRIA ( personalmente ci lavoro ma mi rifiuto di abitarci).
X Tulipano, nn conosco benissimo Biella ma conosco i colleghi sono ragazzi simpaticissimi e in gamba vedrai ti troverai benissimo.
Confermo quello che è stato detto dai colleghi su Novara, la Capo Area è una persona Stupenda il Direttore è la GUIDI.....a voi il giudizio::::
Commenta