annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X moicano 73. Ciao , io sono in servizio da diverso tempo(ex regionale) in tutto circa 6 anni passati al San Michele ( breve parentesi di 6 mesi alle Vallette). Al Don Soria i neo assunti se ne sono andati via tutti, è rimasta una sola ed, che al momento è in maternità, ma non sarete abbandonati, infatti uno di voi è un ex regionale che ha lavorato diversi anni in quell'Istituto.Alessandria non è proprio una bella cittadina, freddo, gelo e nebbia d'inverno, caldo e afa d'estate pero il costo della vita nn è esagerato un affitto circa 350 Euro.
    Al Don Soria l'ufficio ED si trova all'Interno dell'Istituto mentre al San Michele è collocato all'esterno.
    BENVENUTO AD ALESSANDRIA ( personalmente ci lavoro ma mi rifiuto di abitarci).

    X Tulipano, nn conosco benissimo Biella ma conosco i colleghi sono ragazzi simpaticissimi e in gamba vedrai ti troverai benissimo.

    Confermo quello che è stato detto dai colleghi su Novara, la Capo Area è una persona Stupenda il Direttore è la GUIDI.....a voi il giudizio::::

    Commenta


      Milano opera

      Ciao a tutti neoassunti!Io ho preso Milano Opera.Non era la mia prima scelta ma sono contenta comunque, dato che vivo a Milano da 4 anni.Qualcuno nel forum ha la stessa sede?Futuri colleghi se volete contattarmi il mio indirizzo è greco.stefania@hotmail.it.
      Auguri a tutti!

      Commenta


        info varese

        ciao a tutti cari colleghi....sono tornata ieri notte da roma,vorrei parlarvi meglio delle mie emozioni di venerdì ma sto per ripartire....quindi vi dico che lavorerò a Varese, che era la mia prima scelta del nord dopo sicilia e calabria.Qualcuno ha notizie dell'istituto varesino?
        un bacio particolare a va ad irene..mi dispiace molto per l'ingiustizia che hai subito non ti abbattere. Auguri di cuore a tutti voi a presto0000000000000!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
          premetto che dopo la mia scelta non ci ho capito più nulla perché chiacchieravo con due coniugi che vivono ad alessandria (la mia futura sede)..cmq hanno convocato fino al 413° compreso (l'ho chiesto ad un impegato del dap presente all'auditorium). riguardo le sedi rimaste, se non ho fatto male i conti, dovrebbero essere 13 (che saranno assegnate d'ufficio agli assenti di ieri). quindi 13 potenziali rinunce, salvo, ovviamente, ulteriori defezioni parte di chi invece ieri era presente (molti non mi sembravano entusiasti della sede scelta). le sedi rimaste sono: 1.gorgona; 2.sondrio; 1.tolmezzo; 1.alba; 1.biella; 2.cuneo; 1.ivrea; 3.saluzzo; 1.verbania. sicuramente sei dentro
          Scusatemi ma la lettera di convocazione non diceva che in caso di assenza alla convocazione del 22 gennaio, gli assenti sarebbero stati considerati rinunciatari...

          Commenta


            per tulipano

            non ho focalizzato chi eri la sera prima della scelta. cosa hai scelto?
            sonia

            Commenta


              per tulipano.
              forse eri la ragazza seduta nel divanetto vicino a me. se non sbaglio volevi Biella.

              per pagnos,
              non ci siamo conosciuti anche se avrei voluti conoscere lei o lui che amava tanto la calabria. Ho sperato per te che riuscivi nella tua scelta. in bocca al lupo ed auguroni.
              sonia

              Commenta


                Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti neoassunti!Io ho preso Milano Opera.Non era la mia prima scelta ma sono contenta comunque, dato che vivo a Milano da 4 anni.Qualcuno nel forum ha la stessa sede?Futuri colleghi se volete contattarmi il mio indirizzo è greco.stefania@hotmail.it.
                Auguri a tutti!
                sono la prima a rispondere all'appello sperando che altri raccoglieranno il tuo invito...che dire ancora un po scioccata, speravo di arrivare fino in emilia, essendo campana con bambini a casa mi spaventa la distanza, ma ogni giorno va meglio e non voglio rinunciare, cosa sai sull'istituto? spero che potrai darmi qualche consiglio anche sull'alloggio che dovrò trovare.. ci sentiamo presto collega, tu di dove sei? la mia mail è speranzafiorella@libero.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Scusatemi ma la lettera di convocazione non diceva che in caso di assenza alla convocazione del 22 gennaio, gli assenti sarebbero stati considerati rinunciatari...
                  io ricordo che la lettera diceva che agli assenti gli sarebbe stata assegnata una sede d'ufficio. alla fine sappiamo quanti assenti ci sono stati?
                  sonia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggio
                    X moicano 73. Ciao , io sono in servizio da diverso tempo(ex regionale) in tutto circa 6 anni passati al San Michele ( breve parentesi di 6 mesi alle Vallette). Al Don Soria i neo assunti se ne sono andati via tutti, è rimasta una sola ed, che al momento è in maternità, ma non sarete abbandonati, infatti uno di voi è un ex regionale che ha lavorato diversi anni in quell'Istituto.Alessandria non è proprio una bella cittadina, freddo, gelo e nebbia d'inverno, caldo e afa d'estate pero il costo della vita nn è esagerato un affitto circa 350 Euro.
                    Al Don Soria l'ufficio ED si trova all'Interno dell'Istituto mentre al San Michele è collocato all'esterno.
                    BENVENUTO AD ALESSANDRIA ( personalmente ci lavoro ma mi rifiuto di abitarci).

                    X Tulipano, nn conosco benissimo Biella ma conosco i colleghi sono ragazzi simpaticissimi e in gamba vedrai ti troverai benissimo.

                    Confermo quello che è stato detto dai colleghi su Novara, la Capo Area è una persona Stupenda il Direttore è la GUIDI.....a voi il giudizio::::
                    Grazie Romuccia per le informazioni incoraggianti....al freddo sono abituato, alle estati afose molto meno...
                    Ad ogni modo, mi affiderò al mio spirito di adattamento...

                    Commenta


                      Ciao a tutti. Anch'io sono tornata solo ieri. Ho scelto MODENA. Colleghi modenesi fatevi vivi! Un saluto alla compagnia di TRASTEVERE: vi siete ripresi? W MAMONE. Ciao SILVANA. Mi hanno parlato molto bene di NOVARA (si sente addirittura il profumo di ALBA). In bocca al lupo FEDEBART!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X