Mille pagine! Che grandi che siete...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariannafabiani Visualizza il messaggiociao a tutti, purtroppo per me non è andata molto bene perchè dalla calabria mi dovrò spostare a pavia, anche se ero già preparata a questo. Qualcuno può darmi informazioni sull'istituto, la città e tutto il resto? A roma ho conosciuto patrizia e serena, future colleghe; ce ne sono altre/i con cui mi posso mettere in contatto?sonia
Commenta
-
Grazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?
x Moicano 74: ero seduta accanto a te venerdì. Ti saluto e tanti in bocca a lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da milena marchese Visualizza il messaggioGrazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?
x Moicano 74: ero seduta accanto a te venerdì. Ti saluto e tanti in bocca a lupo!
Alla fine, per quale sede hai optato?
Commenta
-
Originariamente inviato da milena marchese Visualizza il messaggioGrazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?
Dipende da vari fattori....
Io a san Vittore ho avuto la possibilita' di fare orari molto flessibili e lavorando anche due sabati potevo alternare week end piu' lunghi a casa..
In teoria e' fattibile, soprattutto se si puo' usufruire dell'alloggio dell'amministrazione i soldi risparmiati possono essere spesi in viaggi e quindi volendo tornare almeno tre fine sett a casa...
Vedrai che non avrai problemi in questo senso..
Poi con l'adrenalina del nuovo lavoro, la scoperta della nuova citta', il tempo volera'
Considera inoltre che facendo gli straordinari e prendendoli tutti a recupero ore io sono riuscita ad accumulare due settimane senza toccare le ferie!!!!
In bocca al lupo!!!!
Commenta
-
ciao streghina!!! finalmente!!! domani ti scrivo.. devo farti qualche domanda... baci fiore
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioDipende da vari fattori....
Io a san Vittore ho avuto la possibilita' di fare orari molto flessibili e lavorando anche due sabati potevo alternare week end piu' lunghi a casa..
In teoria e' fattibile, soprattutto se si puo' usufruire dell'alloggio dell'amministrazione i soldi risparmiati possono essere spesi in viaggi e quindi volendo tornare almeno tre fine sett a casa...
Vedrai che non avrai problemi in questo senso..
Poi con l'adrenalina del nuovo lavoro, la scoperta della nuova citta', il tempo volera'
Considera inoltre che facendo gli straordinari e prendendoli tutti a recupero ore io sono riuscita ad accumulare due settimane senza toccare le ferie!!!!
In bocca al lupo!!!!
Commenta
Commenta