Mille pagine! Che grandi che siete...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
come ho detto giorni fà, io abitavo quando avevo 14 anni a Pavia, è molto tranquillla e pulita non ricordo dove era localizzato l'istit. se non sbaglio era verso il tcino ma comunque in zona centrale. si trova a 40 km da Milano, sono sicura che ti troverai bene, avrei scelto pavia se non riuscivo ad entrare in calabria, ma è andata bene. Auguroni e fatti forza per affrontare il tutto andrà sicuramente benissimo. un abbraccio.Originariamente inviato da mariannafabiani Visualizza il messaggiociao a tutti, purtroppo per me non è andata molto bene perchè dalla calabria mi dovrò spostare a pavia, anche se ero già preparata a questo. Qualcuno può darmi informazioni sull'istituto, la città e tutto il resto? A roma ho conosciuto patrizia e serena, future colleghe; ce ne sono altre/i con cui mi posso mettere in contatto?sonia
Commenta
-
Grazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?
x Moicano 74: ero seduta accanto a te venerdì. Ti saluto e tanti in bocca a lupo!
Commenta
-
Ciao...sei la collega della provincia di Benevento?Originariamente inviato da milena marchese Visualizza il messaggioGrazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?
x Moicano 74: ero seduta accanto a te venerdì. Ti saluto e tanti in bocca a lupo!
Alla fine, per quale sede hai optato?
Commenta
-
Originariamente inviato da milena marchese Visualizza il messaggioGrazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?
Dipende da vari fattori....
Io a san Vittore ho avuto la possibilita' di fare orari molto flessibili e lavorando anche due sabati potevo alternare week end piu' lunghi a casa..
In teoria e' fattibile, soprattutto se si puo' usufruire dell'alloggio dell'amministrazione i soldi risparmiati possono essere spesi in viaggi e quindi volendo tornare almeno tre fine sett a casa...
Vedrai che non avrai problemi in questo senso..
Poi con l'adrenalina del nuovo lavoro, la scoperta della nuova citta', il tempo volera'
Considera inoltre che facendo gli straordinari e prendendoli tutti a recupero ore io sono riuscita ad accumulare due settimane senza toccare le ferie!!!!
In bocca al lupo!!!!
Commenta
-
ciao streghina!!! finalmente!!! domani ti scrivo.. devo farti qualche domanda... baci fiore
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioDipende da vari fattori....
Io a san Vittore ho avuto la possibilita' di fare orari molto flessibili e lavorando anche due sabati potevo alternare week end piu' lunghi a casa..
In teoria e' fattibile, soprattutto se si puo' usufruire dell'alloggio dell'amministrazione i soldi risparmiati possono essere spesi in viaggi e quindi volendo tornare almeno tre fine sett a casa...
Vedrai che non avrai problemi in questo senso..
Poi con l'adrenalina del nuovo lavoro, la scoperta della nuova citta', il tempo volera'
Considera inoltre che facendo gli straordinari e prendendoli tutti a recupero ore io sono riuscita ad accumulare due settimane senza toccare le ferie!!!!
In bocca al lupo!!!!
Commenta

Commenta