ciao e auguri a tutti. Ho scelto (si fa per dire...) Milano Opera. Vorrei contattare i futuri colleghi, mi preoccupa trovare alloggio perchè non ho nè parenti nè amici nella nebulosa Milano. La mia email è marchese.milena@tiscali.it
Ciao!!! Io x ora sono ancora a Milano San Vittore ma conosco Opera.
Intanto c'è la possibilità di alloggiare in istituto e questo per i primi tempi e' ottimo perche' ti da la possibilita' di ambientarti e trovare poi la soluzione piu' idonea ( oltre che risparmire un pò e andre più frequentemente a casa...) magari con qualche altra collega!!!
E poi sfatiamo questo mito!!!! Milano non e' nebulosa x niente magari un po' freddina ma la nebbia e' proprio sparita!!!! Non si sta male x nulla e ti accorgerai che lavorare in Lombardia è un'esperienza unica!!!!
Vedrai che con il tempo mi darai ragione...
In bocca al lupo x tutto!!!!!!
Devo dire che uno dei punti a favore di questa sede era la tua presenza!
Grazie per i consigli che, sempre puntuale, mi hai dato. La mia scelta è ricaduta poi su una sede più comoda per la vicinanza a casa.
Ma grazie, mi avrebbe fatto piacere averti con me, ma sn contenta che tu abbia operato la scelta più opportuna per te. Puoi sempre venirmi a trovare a Livorno...
E poi sn sempre a disposizione, anche se non lavoriamo insieme, ricordalo!
Ci mancherebbe che devi anche scusarti!
Però mi stupisce un tale procedimento che aggrava inutilmente l'amministrazione. In ogni caso chiamerò domani e chiederò. Grazie ancora
Il problema è uno solo...che non essere presenti alla scelta della sede non significa tout court rinuncia. Fino al giorno della eventuale mancata presa di servizio, i vincitori in graduatoria anche se non presenti, vanno considerati facenti parte del procedimento amministrativo. Nel momento in cui non comunicano nulla e non prendono servizio, allora sono a tutti gli effetti rinunciatari e possono essere tranquillamente chiamati i successivi idonei. Non è né un aggravio né una perdita di tempo. E' così e basta, purtroppo...
Commenta