annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma Alessandria C.C. nessuno l'ha scelta?

    Per caso nn sn stati coperti i 4 posti?

    Commenta


      Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggio
      Ma Alessandria C.C. nessuno l'ha scelta?

      Per caso nn sn stati coperti i 4 posti?
      tranqui, i 4 posti son stati coperti

      Commenta


        Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
        tranqui, i 4 posti son stati coperti
        Grazie per la risposta rassicurante...
        Se nn ricordo male, tu hai scelto la C.R.
        Posso chiederti di dove sei?

        Commenta


          Originariamente inviato da milena marchese Visualizza il messaggio
          ciao e auguri a tutti. Ho scelto (si fa per dire...) Milano Opera. Vorrei contattare i futuri colleghi, mi preoccupa trovare alloggio perchè non ho nè parenti nè amici nella nebulosa Milano. La mia email è marchese.milena@tiscali.it
          Ciao!!! Io x ora sono ancora a Milano San Vittore ma conosco Opera.
          Intanto c'è la possibilità di alloggiare in istituto e questo per i primi tempi e' ottimo perche' ti da la possibilita' di ambientarti e trovare poi la soluzione piu' idonea ( oltre che risparmire un pò e andre più frequentemente a casa...) magari con qualche altra collega!!!
          E poi sfatiamo questo mito!!!! Milano non e' nebulosa x niente magari un po' freddina ma la nebbia e' proprio sparita!!!! Non si sta male x nulla e ti accorgerai che lavorare in Lombardia è un'esperienza unica!!!!
          Vedrai che con il tempo mi darai ragione...
          In bocca al lupo x tutto!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
            Devo dire che uno dei punti a favore di questa sede era la tua presenza!
            Grazie per i consigli che, sempre puntuale, mi hai dato. La mia scelta è ricaduta poi su una sede più comoda per la vicinanza a casa.
            Ma grazie, mi avrebbe fatto piacere averti con me, ma sn contenta che tu abbia operato la scelta più opportuna per te. Puoi sempre venirmi a trovare a Livorno...
            E poi sn sempre a disposizione, anche se non lavoriamo insieme, ricordalo!

            Commenta


              Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggio
              Grazie per la risposta rassicurante...
              Se nn ricordo male, tu hai scelto la C.R.
              Posso chiederti di dove sei?
              sono della prov di foggia

              Commenta


                Originariamente inviato da marcellagori Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio per la disponibilità, l'ho scelta io, magari potremmo incontrarci, faccio un salto a Livorno, la mia email è marcella@disacco.com
                Ciao Marcella, figurati.....ti scrivo sulla casella di posta, così da lasciarti i miei recapiti......
                Gin

                Commenta


                  ciao streghina!anche io ho scelto opera.Ho letto la tua risposta in ordine agli alloggi garantiti dall'amministrazione..Ne sei certa??

                  Commenta


                    Che percorso mi consigliate per arrivare in via di brava?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
                      Ci mancherebbe che devi anche scusarti!
                      Però mi stupisce un tale procedimento che aggrava inutilmente l'amministrazione. In ogni caso chiamerò domani e chiederò. Grazie ancora
                      Il problema è uno solo...che non essere presenti alla scelta della sede non significa tout court rinuncia. Fino al giorno della eventuale mancata presa di servizio, i vincitori in graduatoria anche se non presenti, vanno considerati facenti parte del procedimento amministrativo. Nel momento in cui non comunicano nulla e non prendono servizio, allora sono a tutti gli effetti rinunciatari e possono essere tranquillamente chiamati i successivi idonei. Non è né un aggravio né una perdita di tempo. E' così e basta, purtroppo...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X