annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggio
    Si,caro,l'ho appena letta....pur non avendo scelto VERCELLI,avremo modo di vederci alle varie riunioni e convegni che si fanno frequentemente. Sai dirmi per caso chi si e' aggiudicato Vercelli?
    Ciao Valeria...ti ho mandato una email...

    Commenta


      Congratulazioni a tutti, cari colleghi.
      Io ho scelto Rovigo, se gli altri 2 colleghi volessero mettersi in contatto con mè, possono scrivermi al seguente indirizzo e-mail: anna.filomena.f@alice.it
      Resto comunque a disposizione per tutti gli altri.
      Un saluto particolare a Pomelia che mi ha assistito in questa difficile scelta, smack !!!!!

      Commenta


        ciao a tutti, purtroppo per me non è andata molto bene perchè dalla calabria mi dovrò spostare a pavia, anche se ero già preparata a questo. Qualcuno può darmi informazioni sull'istituto, la città e tutto il resto? A roma ho conosciuto patrizia e serena, future colleghe; ce ne sono altre/i con cui mi posso mettere in contatto?

        Commenta


          Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
          Scusatemi ma la lettera di convocazione non diceva che in caso di assenza alla convocazione del 22 gennaio, gli assenti sarebbero stati considerati rinunciatari...

          Grazie serendipity e in bocca al lupo!

          Per luigican: anche io ricordo che l'assenza equivaleva a rinncia. io domani chiamo il dap e chiedo perchè riassegnar d'ufficio e attndere formal rinunce mi pare toppo poi in tutti i concorsi pubblici lassenza è rinuncia. Luigican io domani chiamo e ti faccio sapere, Ci teniamo in contatto?

          Per Nazarin: si sente la tua mancanza e sono certa che sei dentro anche tu! Fatti risentire

          Commenta


            Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
            Grazie serendipity e in bocca al lupo!

            Per luigican: anche io ricordo che l'assenza equivaleva a rinncia. io domani chiamo il dap e chiedo perchè riassegnar d'ufficio e attndere formal rinunce mi pare toppo poi in tutti i concorsi pubblici lassenza è rinuncia.
            La commissione, se non ricordo male, prima di iniziare con la scelta sedi, ha detto che queste verranno assegnate d'ufficio agli assenti. notizia confermatami dopo da un membro della commissione stessa.
            Gargamella tra le sedi rimaste può darsi sia rimasto anche 1 posto ad asti..mi sembra che si sia presentato solo un altro dopo di me..scusami ma non ricordo bene

            Commenta


              Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
              La commissione, se non ricordo male, prima di iniziare con la scelta sedi, ha detto che queste verranno assegnate d'ufficio agli assenti. notizia confermatami dopo da un membro della commissione stessa.
              Gargamella tra le sedi rimaste può darsi sia rimasto anche 1 posto ad asti..mi sembra che si sia presentato solo un altro dopo di me..scusami ma non ricordo bene
              Ci mancherebbe che devi anche scusarti!
              Però mi stupisce un tale procedimento che aggrava inutilmente l'amministrazione. In ogni caso chiamerò domani e chiederò. Grazie ancora

              Commenta


                X serendipity ma conosci già gli altri tre colleghi nuovi???

                Commenta


                  Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggio
                  X serendipity ma conosci già gli altri tre colleghi nuovi???
                  ne ho concosciuti due, sono due ragazze molto alla mano. una è di messina, ma vive ad alessandria col marito non so da quanto tempo e mi ha parlato bene sia della cittadina piemontese sia del s.michele. l'altra è dell'aquila. c'è anche una terza che però è andata via prima e non ho avuto il piacere di conoscere di persona.
                  nel pom ti invio una mail per chiederti un saaaacco di cose sulla mia futura sede

                  Commenta


                    manca ancora all'appello l'aggiudicatario di Vercelli.....sara' gia' pentito della scelta?

                    Commenta


                      chi l'ha visto .... enrico farina?

                      enrico farina è scomparso dal forum!!! che fine ha fatto? so che è felice per la sua scelta e starà festeggiando ma si sente la sua mancanza .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X