Originariamente inviato da valeria climaco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Congratulazioni a tutti, cari colleghi.
Io ho scelto Rovigo, se gli altri 2 colleghi volessero mettersi in contatto con mè, possono scrivermi al seguente indirizzo e-mail: anna.filomena.f@alice.it
Resto comunque a disposizione per tutti gli altri.
Un saluto particolare a Pomelia che mi ha assistito in questa difficile scelta, smack !!!!!
Commenta
-
ciao a tutti, purtroppo per me non è andata molto bene perchè dalla calabria mi dovrò spostare a pavia, anche se ero già preparata a questo. Qualcuno può darmi informazioni sull'istituto, la città e tutto il resto? A roma ho conosciuto patrizia e serena, future colleghe; ce ne sono altre/i con cui mi posso mettere in contatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioScusatemi ma la lettera di convocazione non diceva che in caso di assenza alla convocazione del 22 gennaio, gli assenti sarebbero stati considerati rinunciatari...
Grazie serendipity e in bocca al lupo!
Per luigican: anche io ricordo che l'assenza equivaleva a rinncia. io domani chiamo il dap e chiedo perchè riassegnar d'ufficio e attndere formal rinunce mi pare toppo poi in tutti i concorsi pubblici lassenza è rinuncia. Luigican io domani chiamo e ti faccio sapere, Ci teniamo in contatto?
Per Nazarin: si sente la tua mancanza e sono certa che sei dentro anche tu! Fatti risentire
Commenta
-
Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggioGrazie serendipity e in bocca al lupo!
Per luigican: anche io ricordo che l'assenza equivaleva a rinncia. io domani chiamo il dap e chiedo perchè riassegnar d'ufficio e attndere formal rinunce mi pare toppo poi in tutti i concorsi pubblici lassenza è rinuncia.
Gargamella tra le sedi rimaste può darsi sia rimasto anche 1 posto ad asti..mi sembra che si sia presentato solo un altro dopo di me..scusami ma non ricordo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggioLa commissione, se non ricordo male, prima di iniziare con la scelta sedi, ha detto che queste verranno assegnate d'ufficio agli assenti. notizia confermatami dopo da un membro della commissione stessa.
Gargamella tra le sedi rimaste può darsi sia rimasto anche 1 posto ad asti..mi sembra che si sia presentato solo un altro dopo di me..scusami ma non ricordo bene
Però mi stupisce un tale procedimento che aggrava inutilmente l'amministrazione. In ogni caso chiamerò domani e chiederò. Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggioX serendipity ma conosci già gli altri tre colleghi nuovi???
nel pom ti invio una mail per chiederti un saaaacco di cose sulla mia futura sede
Commenta
Commenta