Originariamente inviato da mar.errico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Le altre sedi "disagiate" erano s.angelo dei lombardi e vallo della lucania...forse una di queste due, bah...per quello che conta...Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioNo, Secondigliano è stata presa.
Commenta
-
Sono 314, dopo di te se non sbaglio. L'invito a scrivermi vale anche per te. Un confronto non può far altro che chiarirci un pò le idee. Cmq anch'io poi opterò per il centro nord. Non volevo rimanere a sud ma mi sembra stupido, se ne avrò la possibilità, perdere l'occasione. Certo e che non cambierò il mio sud per un altro sud... o almeno speriamo di non esserci costrettiOriginariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggioper simona 76 che posiz. occupi?
volevo precisare che nel file delle preferenze qualcuno erroneamente ha scelto per me. io prediligo la calabria, sempre che la sede non sia posizionata in luoghi stratosferici da raggiungere, impiegherei meno tempo ad andare a Napoli o Firenze. Caso contrario non ho idea cosa sceglierei, sono propensa al centro o al nord. come dicevo qualche giorno a dietro, se devo rimanere vicino la mia famiglia ok. altrimenti sono propensa a scegliere un luogo che offre oppoùrtunità diverse ai miei figli. vi saprò dire quando usciranno le sedi.
.... In bocca al lupo
Commenta
-
per quel poco che possa valere, marigra, mi associo anch'io a quanti ti hanno espresso solidarietà e chiarimenti. l'irritazione è verso quanti trasformano un diritto in un privilegio e, per quanto mi riguarda,anche verso quei medici e quelle commissioni che si prestano a questo gioco. buona fortunaOriginariamente inviato da marigra Visualizza il messaggioCiao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.
Commenta
-
scusate ma non comprendo chi manovra le mie preferenze. ad ogni buon conto fate come vi pare renderete sicuramente la lista poco veritiera.Originariamente inviato da sesilla Visualizza il messaggioCiao, ho continuato ad aggiornare il file con le preferenze postate dai colleghi, al prossimo aggiornamento :-)sonia
Commenta
-
Grazie per la solidarietà ( mi ha stupito riceverne così tanta..). Riguardo ai "giochi" sulle valutazioni, la mia esperienza ( ma è la mia esperienza, ribadisco) di commissioni d'invalidità e 104 è molto dura, per quel che ho visto negli anni non è proprio così facile aver riconosciuta una disabilità anche molto grave. Ultimamente, poi, c'è stata una stretta nei controlli. Chi riesce ad aggirarli più che santi in paradiso ha molti diavoli da un'altra parte!Originariamente inviato da OTOGROUP Visualizza il messaggioper quel poco che possa valere, marigra, mi associo anch'io a quanti ti hanno espresso solidarietà e chiarimenti. l'irritazione è verso quanti trasformano un diritto in un privilegio e, per quanto mi riguarda,anche verso quei medici e quelle commissioni che si prestano a questo gioco. buona fortunamarigra
Commenta

Commenta