Originariamente inviato da mar.errico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioNo, Secondigliano è stata presa.
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggioper simona 76 che posiz. occupi?
volevo precisare che nel file delle preferenze qualcuno erroneamente ha scelto per me. io prediligo la calabria, sempre che la sede non sia posizionata in luoghi stratosferici da raggiungere, impiegherei meno tempo ad andare a Napoli o Firenze. Caso contrario non ho idea cosa sceglierei, sono propensa al centro o al nord. come dicevo qualche giorno a dietro, se devo rimanere vicino la mia famiglia ok. altrimenti sono propensa a scegliere un luogo che offre oppoùrtunità diverse ai miei figli. vi saprò dire quando usciranno le sedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggioCiao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.
Commenta
-
Originariamente inviato da sesilla Visualizza il messaggioCiao, ho continuato ad aggiornare il file con le preferenze postate dai colleghi, al prossimo aggiornamento :-)sonia
Commenta
-
Originariamente inviato da OTOGROUP Visualizza il messaggioper quel poco che possa valere, marigra, mi associo anch'io a quanti ti hanno espresso solidarietà e chiarimenti. l'irritazione è verso quanti trasformano un diritto in un privilegio e, per quanto mi riguarda,anche verso quei medici e quelle commissioni che si prestano a questo gioco. buona fortunamarigra
Commenta
Commenta