Dal sito della Uilpa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Per Toto Modo
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioDal sito della Uilpa
Alessia:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Commenta
-
Ciao Picard, potresti inviarmi la password al mio indirizzo e-mail c.annamaura@email.it ? Grazie
Commenta
-
Comunque ragazzi, non è andata bene...è andata benissimo. Facendo eccezione per il Lazio, non è c'è stato tutto questo esodo al Sud.
Facendo un confronto veloce tra i posti messi a interpello e i risultati siamo a:
Provveditorati
Ancora - 4 posti
Bari - 1 posto
Bologna + 5 posti
Cagliari + 2 posti
Catanzaro - 4 posti
Firenze - 1 posto
Genova + 1 posto
Milano + 15 posti
Napoli - 7 posti
Padova =
Palermo - 3 posti (e qui la grande sorpresa...rimangono 27 postri su 30 che c'erano!!!!)
Perugia + 1 posto
Pescara - 4 posti
Potenza =
Roma - 5 posti (su 6)
Torino + 7 posti
Sono contenta che molti di voi possano essere accontentati e rimanere al Sud.
Tra l'altro i ricorsi sono possibili entro 3 giorni lavorativi dalla data della nota del Dap, perciò oggi è l'ultimo giorno per presentare i ricorsi.
Insomma...mi sembra che stanno viaggiando veloci.
Commenta
-
Ora possiamo cominciare a dare le nostre preferenze.
Perciò bando alle superstizione io sceglierei:
- Genova tutte le sedi
- La Spezia
- Chiavari
- Savona
- Massa
- Pisa
- Livorno
- Lucca
e nella peggiore ipotesi Alessandria, Voghera e per ultimi Pavia e Milano.
Poi esiste solo la rinuncia.
Inoltre, a marzo mi chiameranno per il concorso di contabile, per ora ci sono 5 sedi in Liguria disponibili che andranno a interpello nazionale + assestamento sedi dei primi (pochi) assunti che non sono in sedi disagiatissime perchè ci sono state rinuncie in tutte le sedi critiche. Pertanto se riesco a rimanere più vicino a casa come contabile, rinuncio come educatore.
Spero che anche gli altri dicano le loro preferenze. Non servirà a nulla, ma ci possiamo fare un'idea generale.
Commenta
-
C'è una cosa che non mi quadra....ci sono persone che non hanno vinto l'interpello di febbraio 2009, per esempio uno da Alessandria voleva spostarsi a Genova o al prap o al carcere di Marassi e non ha vinto. Ora in questo interpello non c'è...
Queste persone dovevano ripresentare la domanda, oppure tenevano buone quelle richieste non andate a buon fine?
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioDomanda: adesso il prossimo passo sarà la chiamata a scegliere la nuova sede per il primo gruppo di assunti?
Adesso occorre aspettare eventuali reclami, che speriamo non ci siano, così la graduatoria diverrà definitiva.
Dopo di che saranno chiamati tutti i vincitori in servizio, inclusi sicuramente quelli che prenderanno servizio il 21 dicembre ( a proposito sono arrivati al 115°in graduatoria, vero?), e poi finalmente toccherà a noi!!!
Commenta
Commenta