Grazie A Picard ed a Todo Modo. Ho appena dato uno sguardo, so che è prematuro ma la situazione non è così tragica come temevo. Ora sceglieranno i primi 86, giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
per Picard
Buon giorno e grazie innanzi tutto a te e a Toto modo per il lavoro fatto. Ho provato a mandarti la mail per richiederti la password ma mi torna indietro!
Proverò un altra volta!
La mia in ogni caso è alessiacipolla@gmail.com
Grazie
Alessia
:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Commenta
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioCiao Picard!
Puoi mandare la password anche a me per favore?
E grazie ancora per l'aiuto che dai a tutti!
Se puoi la mia è alessiacipolla@gmail.com
Grazie
Alessia:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Commenta
-
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioScusa, che hai contro gli aridi materialisti? A proposito, anche i 100 € che hai messo in palio l'altro giorno su un altro argomento vanno bene. Sai quanti me ne compro con quelli di dolci "ricotta e pera"?
Cmq ho apopena letto il bollettino, quie 100 euro rimangono saldamente nella mia tasca bucata...
Commenta
-
Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggioX TODO MODO:
Ti chiedo scusa ieri non ti ho mollato sul più bello e volevo psartecipare alla fatica ma il mio Pc mi sta abbandonando e si spegne continuamente e dopo avere provato per 5 volte a scrivere una mail ho rinunciato...
GRAZIE PER IL LAVORO FATTO.
Figurati Offinito, non sarebbe stato comunque facile coordinarsi per dividere il lavoro. Probabilmente avremmo impiegato più tempo.
P.S. Se fosse possibile, mi piacerebbe mettermi in contatto con te, magari via mail quando avrai risolto il problema del PC, per chiederti un'informazione.
Il mio indirizzo è angela_sacca@virgilio.it
Commenta
Commenta