annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho provato a inviarti nuovamente la mail.
    speriamo questa volta arrivi

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Vi allego il file con le 300 sedi che dovrebbero essere vacanti al termine dell'interpello. Sottolineo che non è nulla di ufficiale. E' solo una proiezione fatta facendo il raffronto tra le sedi disponibili all'inizio dell'interpello e ciò che è rimasto e si è liberato alla fine di questo. Tra l'altro è un lavoro fatto decisamente in fretta, scusatemi quindi se ci saranno alcune imprecisioni.

PS: il file è ovviamente protetto da password...chiunque la volesse può scrivermi a jeanluc.picard@hotmail.it
      Master(Pi)card

Commenta

ciao mi aggiungo anch'io......Picard potrei visionare anch'io l'elenco delle sedi rimaste?
        grazie mille
        la mia mail è ivali@libero.it

Commenta

che sorpresa stasera....non saprei dire se mi fa piacere o no.......cmq sono troppo curiosa!!

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
            che sorpresa stasera....non saprei dire se mi fa piacere o no.......cmq sono troppo curiosa!!
            Vali, di certo con questo concorso non ci si annoia mai... Ciao!

Commenta

Beh, in fondo il risultato si sarebbe potuto prevedere...diminuzione dei posti drastica in un paio di regioni e meno pesante nelle altre. Devo dire che però, come ha detto qualcuno, in fondo sono rimasti tanti posti al sud. In bocca al lupo a tutti.
              Master(Pi)card

Commenta

grazie Picard!!!!
                enjoy ti immagini che leggo di botto questa notizia mentre confezionavo gli ultimi confetti!!!

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                  grazie Picard!!!!
                  enjoy ti immagini che leggo di botto questa notizia mentre confezionavo gli ultimi confetti!!!
                  E' proprio vero che ogni giorno si sa come comincia ma non si sa come può finire...

Commenta

Ciao picard ti ho appena inviato una mail appena ti è possibile potresti inviarmi la password? Grazie sempre

Commenta

Todo Modo, dopo tanta fatica (la tua più che la mia), oggi la ricompensa è stata leggere un paio di mail palesemente ipocrite...e dire che io la password l'ho mandata a tutti...indipendentemente dal testo della mail! Heheheheh...che ridere...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X