annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Todo modo lo stai facendo anche tu?

Commenta

Sto inviando una prova a Picard per capire se ho capito bene cosa devo fare.

Commenta

Ti ho risposto. Va benissimo, L'importante è che tu scriva tutto allo stesso modo, meglio se in maiuscolo. Ed indica sempre nella cella accanto il PRAP di appartenenza.
        Master(Pi)card

Commenta

Oggi in sede hanno consegnato i risultati dell'interpello...
          Com'era prevedibile, la maggior parte degli spostamenti sono da nord a sud...
          Mi sono segnata solo alcune cose...
          in base ai posti a interpello e alle richieste, dovrebbero essere finiti i posti a Catanzaro, Reggio Calabria, Laureana, Poggioreale, Salerno, Enna, Giarre, Messina, Noto, Civitavecchia, Viterbo...
          Scusate, ma al lavoro non ho tempo da dedicare all'interpello, così ho guardato solo alcune regioni, diciamo quelle che mi sembrano più richieste...
          La Lombardia invece si sta svuotando...

Commenta

Ma questa graduatoria non dovrebbe essere pubblicata sul sito del dap o di qualche sindacato?

Oppure chi la visiona dalla propria sede di lavoro, non potrebbe cortesemete fotografarla, o scannerizzarla per permettere a tutti di visionarla, please?

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Ti ho risposto. Va benissimo, L'importante è che tu scriva tutto allo stesso modo, meglio se in maiuscolo. Ed indica sempre nella cella accanto il PRAP di appartenenza.

Ti ho appena inviato il file.

Commenta

Ora faccio i conti e poi te lo mando. Rispondi alla mail che ho appena mandato.
                Master(Pi)card

Commenta

ciao a tutti, sono a casa con la febbre, finalmente una buona notizia che mi rianima e che mette tutti daccordo finalmente.
                  Anche se credo che quello che verrà fuori non sarà per tutti cosa gradita....bisogna vedere al sud che rimane

Commenta

oggi ad un riunione sindacale ho incontrato una persona del dap informata sui concorsi. se ci riescono ci mandano la convocazione per dicembre indicando le 300 sedi. assunzione potrebbe essere marzo o anche prima. la verità, è che stanno attendendo la nomina del nuovo direttore generale. intanto si discute oggi del contratto integrativo al dap. e da li ne veranno fuori le riqualificazioni. se si sbrigano ad assumerci potremmo anche parteciparvi.
                    i risultati dell'interpello saranno indicati sui siti dei vari sindacati.
                    PS. ho il pc invaso dai virus!

Commenta

Vi allego il file con le 300 sedi che dovrebbero essere vacanti al termine dell'interpello. Sottolineo che non è nulla di ufficiale. E' solo una proiezione fatta facendo il raffronto tra le sedi disponibili all'inizio dell'interpello e ciò che è rimasto e si è liberato alla fine di questo. Tra l'altro è un lavoro fatto decisamente in fretta, scusatemi quindi se ci saranno alcune imprecisioni.

PS: il file è ovviamente protetto da password...chiunque la volesse può scrivermi a jeanluc.picard@hotmail.it
                      File allegati
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X