annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Impagabile, inarrivabile, irresistibile...assolutamente inverosimile stampa alternativa...
    Sorry...
    E manca la parte in cui chiedono di presenziare all'incontro del 16 novembre per la stipula del contratto integrativo...

Commenta

Cambia nel senso che le 104 vengono accettate se ci sono posti disponibili nella regione X al momento della scelta ma se venissero esaurite con i primi 105 educatori già in servizio........

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Non capisco...visto che i neo educatori già in servizio verranno chiamati prima, cosa cambia se gli altri verranno chiamati lo stesso giorno o 20 giorni dopo?

Commenta

ps. qualcuno di voi conosce l'email del 110 (V. C.) e del 111 (P. F.) .. sono due campane e vorre mettermi in concatto con loro..

Commenta

.. ho risolto.. da una piccola ricerca nei post ho scoperto che si tratta di dipes e robina..
          volevo chiedrgli se avendo la possibilità sceglieranno una sede in provincia di Napoli o di salerno..

Commenta

Basta!!!!! Mi sta venendo il mal di testa con tutti questi post!!!!
            E' inutile fareprevisioni del genere....Verrà tutto rimesso in gioco da variabili che attualmente non possiamo calcolare...io sono nata in toscana, ho vissuto dieci anni in sicilia dove ho tutti i miei parenti, da 13 anni sono a Roma e sono stata assegnata a San Vittore...secondo voi che sede posso scegliere?????
            E come me chissà quanti....
            Aspettiamo in tranquillità...qui rischiamo di andare fuori di testa.....

Commenta

sono d accordo!!! poi la chiamata prima, insieme, dopo....
              l elnco delle sedi all ultimo minuto....
              speriamo intanto che ci chiamino presto!!!
              lo stress aumenta........ nessun movimento.... solo una attesa snervante, pesante!!!!

Commenta

alla fine sei tonata al nord italia.. dove sei nata.. quaindi tutto torna.. scherzo.. è giusdto per ingannare l'ansia illudendosi di avere un minimo di controllo su questa fase cosiì importante della nostra vita..

Commenta

Hai ragione forse ci stiamo facendo prendere un pò dal panico dell'attesa!
                  A proposito parlando di cose più piacevoli sai dirci quanto guadagna esattamente un educatore visto che sei già in servizio?

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                  Basta!!!!! Mi sta venendo il mal di testa con tutti questi post!!!!
                  E' inutile fareprevisioni del genere....Verrà tutto rimesso in gioco da variabili che attualmente non possiamo calcolare...io sono nata in toscana, ho vissuto dieci anni in sicilia dove ho tutti i miei parenti, da 13 anni sono a Roma e sono stata assegnata a San Vittore...secondo voi che sede posso scegliere?????
                  E come me chissà quanti....
                  Aspettiamo in tranquillità...qui rischiamo di andare fuori di testa.....

Commenta

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                    Hai ragione forse ci stiamo facendo prendere un pò dal panico dell'attesa!
                    A proposito parlando di cose più piacevoli sai dirci quanto guadagna esattamente un educatore visto che sei già in servizio?
                    Intorno ai 1500...

Commenta

non capisco che male ci sia a fare questi tentativi di dare una forma concreta alla graduatoria.
                      Magari non servirà a niente, ma adesso ne sappiamo più di prima, sui vincitori che precededono ciascuno di noi.

E poi se la cosa non avesse suscitato l' interesse di nessuno, nessuno li avrebbe aperti quei file, che invece contano un sacco di visite.
                      Utile o meno, poco importa, quel che conta è lo spirito di collaborazione con cui la cosa è stata fatta, è poi è pur sempre un modo per ragionare, per ingannare l'attesa, per scambiarsi opinioni.

Vi ricordo che per mesi interi abbiamo TUTTI fatto ipotesi sulle graduatorie provvisorie come se fossero quella definitiva...Ricordate?

Commenta

Sto operando...
                      X