Questi sono i numeri dei quattro mori.....vincitori
12-25-42-59-75-76-130-146-153-165-167-177-209-216-224-267-272-279-321-324-329-353-360-364-369-385.
Ne manca una e non mi ricordo chi sia. Come potete vedere il totale dei vincitori è di 27 persone, i posti disponibili 23. Qualcuno dovrà lasciare l'isola....compresa me!!!!....ma come dice qualcuno...è solo questione di scelte!!!
Sai che non commento, vero? Ho resistito a Jadzia e resisto anche a te. Sarò pure un cretino (sic!), ma so tenere la bocca chiusa quando voglio. E in questo caso "volli, fortissimamente volli!"...heheheh!
Di questi, però, i primi sei dovrebbero già lavorare in sardegna. Quindi anche se si dovessero spostare nella stessa regione, lascerebbero liberi le sedi che ora occupano: sassari, iglesias, lanusei, macomer e due a mamone.
Quindi teoricamente, salvo rinunce, i sardi costretti ad emigrare sarebbero sette, giusto? Ad onore della cronaca, vi riporto il commento di un mio collega transitato per qualche mese in Sardegna e poi spostatosi al Nord immaginando un più celere trasferimento. Mi disse: "fossi rimasto in Sardegna ora sarei già a casa". E sapete perché questo accade? Perché in Sardegna, in Sicilia e in generale al Sud, il personale è tutto di quella zona e nessuno si vuole spostare. Quando arriva uno non autoctono, prima di tutto lo si comprende, secondo lo si aiuta. E' molto più facile avere un parere favorevole al trasferimento, un po' per questione d'organico, ma soprattutto perché sei l'unico a volertene andare. Al nord, viceversa, sei uno dei tanti a volertene andare. E se il parere favorevole lo dà a te, il Dirigente è costretto a darlo a tutti. Così, più semplicemente, non lo dà a nessuno.
Vi allego il file in formato pdf. Stavolta si vede pure il grafico Dede!
Lou, perché non metti anche tu la data nel file? Può essere utile a chi utilizza la prima pagina del forum per cercare tutti gli allegati e non dover scorrere le centinaia di pagine di questo thread.
I PRAP stanno raccogliendo le domande provenienti dai vari Istituti. Considera che in alcune realtà la circolare è stata notificata agli interessati solo da pochi giorni. Ovviamente i tempi si dilateranno un pochino.
Commenta