Education, al massimo il DAP chiederebbe al 199° di rivedere la sua posizione e optare per il part-time. Non si trattava di due concorsi, ma di un unico concorso (prova ne è che è uscita la graduatoria dove non è stato evidenziato per nulla ciò che tu dici) dove si chiedeva al candidato di esprimere una opzione. Comunque sia, credo che ciò che vado dicendo sia una ovvietà per tutti noi...se a te va di fare altri discorsi e considerare altre strade sei ovviamente libero di percorrerle.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
E a proposito di belle notizie, ai vincitori del concorso per collaboratore voglio incollare qui una frase estrapolata dalla riunione tra i sindacati e il Direttore Generale sugli interpelli del personale già in servizio: "Per il profilo di Collaboratore, il D.G. ha evidenziato la possibilità di non procedere ad interpelli in quanto non sono garantite le nuove assunzioni."
Quindi, facendo uno più uno, credo che nessuno dei 36 collaboratori sarà assunto a breve...secondo voi sbaglio? Spero vivamente di si.Master(Pi)card
Commenta
-
Scusa ma allora perchè nelle sedi individuate per l'interpello ci sono quelle per i collaboratori?
Ma poi, ok che per le assunzioni l'interpello si rende quanto più necessario, ma non dovrebbe essere fatto a prescindere dalle nuove assunzioni?
Io capisco ogni giorno di meno certe dinamiche...
Commenta
-
Se è per questo sono individuate pure le sedi per tecnici, esperti informatici, ecc...
Bah, non me lo so spiegare, io...non me lo so spiegare io...Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare e credere di stare bene quando è inverno e te togli le tue mani calde, non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
http://it.youtube.com/watch?v=Lh7pt7CvTLAMaster(Pi)card
Commenta
-
Ciao a tutti!
Ho appena seguito la conferenza stampa di Alfano a proposito dell’edilizia carceraria.
Intendono costruire carceri su tutto il territorio nazionale nel quadro del circuito differenziato “per dare attuazione alla funzione rieducativa della pena” . Una giornalista gli ha chiesto con quali soldi. Lui ha risposto che tra le fonti economiche cui attingeranno c’è la Cassa delle Ammende.................
Non ho parole.
Commenta
-
Incredibile.....proprio stammattina parlavo con un'amica e raccontandole che oggi c'era un consiglio dei ministri le dicevo che sicuramente l'attenzione caduta sull'edilizia penitenziaria ed ecco qui....enjoy me ne da subito conferma.....sono un indovina!!!!!!
come molti tra noi immagino.....
allora ditemi cosa dobbiamo fare, cosa? cosa?
se davvero l'ipotesi di attingere alla cassa delle Ammende x l'edilizia si traduce in realtà penso che avrò la conferma di quello che purtroppo penso e cioè che di noi non gliene ..... proprio niente.
Spesso ho cercato di condividere l'ottimismo e la pazienza di marianna sollecitando la buonafede, però un proverbio per me assolutamente veritiero recita: "a chiddu chi si viri un ci voli prova!!!!" e cioè quello che si vede nn ha bisogno di essere provato perchè è manifesto!!!!
Che nervi
Commenta
-
Bene, benissimo...I soldi della Cassa delle Ammende che dovrebbero essere destinati ai progetti di rieducazione vengono "distratti" dai loro fini istituzionali per essere dirottati sull'edilizia penitenziaria. Era necessario uno specifico CDM per assumere provvedimenti che sortiranno i loro effetti se non tra alcuni anni? Secondo me l'unico effetto sarà quello di sperperare (nella migliore delle ipotesi) anche i soldi della Cassa. Sono disgustato.
Commenta
Commenta