annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao!
    Vedere ufficializzata la mia posizione in graduatoria mi ha dato una certa emozione.
    Il sogno si avvicina sempre di più, siamo agli ultimi metri dal traguardo, anche se molti di noi li vivranno al rallentatore...e taglieranno il nastro fra un anno.
    Dedico un brindisi virtuale a tutti voi, futuri colleghi ( e per l'occasione uso il Carpenè postato da Picard...), compagni di tante emozioni .
    Un abbraccio a tutti voi.

    Commenta


      condivido le frasi e le emozioni di enjoy in bocca al lupo a tutti futuri colleghi

      Commenta


        Posso solo aggiungere che vorrei che foste assunti tutti. Non tutti insieme, ma tutti. Oggi come oggi è tutto così poco scontato che già questo piccolo traguardo mi sembra un evento da festeggiare, ma se guardo il nome di quelli dal 350° posto in poi ho davvero una stretta al cuore...speriamo che vada bene per tutti. Anche se fra due anni...questo è l'augurio che posso farvi/farmi per questo Natale...
        Master(Pi)card

        Commenta


          salve a tutti futuri colleghi
          certo è una bella siddisfazione vedere il proprio nome....mi piacerebbe sapere quanti siciliani ci sono in graduatoria..io sono la 28esima...
          vi confesso di senttirmi confusa...ora cosa accadrà?...qualcuno sa di certo come funzionano le destinazioni?...certo sapere quali possono essere sarebbe un bel ragalo di natale
          ...baci a tutti e spero di conoscervi presto

          Commenta


            ciao a tutti,
            anch'io oggi ho sentito un brivido quando ho letto il mio nome tra i vincitori, mi sono detta che a questo punto è proprio vero!
            voglio condividere una riflessione personale con voi pur non conoscendo quasi nessuno personalmente ma solo tramite il forum.
            Lo scorso natale per me è stato molto triste, ero giù perchè avevo avuto una delusione molto forte, ero tesissima per l'orale perchè in quel momento superare l'esame era per me una sorta di rivincita, avevo perso molta fiducia in me stessa e la mia autostima ha subito una bella batosta.
            ricordo che spesso accendevo il pc perchè avevo bisogno di distrarmi e di consolarmi sapendo che magari non ero l'unica a vivere un momento difficile in tanti sensi.
            E' questo il motivo per adesso ho avvertito il bisogno di scrivere questo messaggio; anche se inconsapevolmente molti vostri messaggi mi hanno fatto sorridere e mi hanno aiutato a studiare e impegnarmi con più convinzione.
            questo Natale per me è molto diverso, sono finalmente serena e mi auguro che ciascuno di noi possa trascorrere questo periodo come e con chi desidera.
            buona serata

            Commenta


              Lo so vali, sai che mi ricordo le tue mezze frasi, le cose dette e non dette...e ricordo pure che qualcuno ti è stato vicino (non io che mi sentivo decisamente inopportuno)...come tu lo sei stata con tutti noi. Grazie a te, quindi...un grazie di cuore ed un in bocca al lupo per tutto ciò che sogni.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Apro il file, scorro i nomi, si, ce l'ho fatta anch'io! Il mio nome è lì, in bilico tra quelli che rientreranno nella prima tornata e quelli che aspetteranno ancora. Eppure già lo sapevo ma come per molti di voi l'emozione c'è stata quando ho visto il mio nome nella graduatoria.
                Anche per me, come per molti di voi lo scorso Natale non è stato tra i più semplici, a questo ho pensato mentre il mio lentissimo computer apriva il file, lo studio matto e disperatissimo, i momenti neri neri, la fatica, il mio bimbo con i suoi capriccetti attira attenzioni, l'esame e la soddisfazione e poi l' incertezza per il nostro futuro, le lotte "intestine", il bagnatissimo sit-in...e poi un po' di delusione per l'immobilismo dei poteri forti...
                E' stato un bel viaggio ed è stato bello condividerlo con voi, sarebbe bello davvero poterlo proseguire tutti insieme...io questa sera ancora un po' ci spero
                Serena notte a tutti

                Commenta


                  ciao, sono 16^ e sono anch'io sicula!
                  Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                  salve a tutti futuri colleghi
                  certo è una bella siddisfazione vedere il proprio nome....mi piacerebbe sapere quanti siciliani ci sono in graduatoria..io sono la 28esima...
                  vi confesso di senttirmi confusa...ora cosa accadrà?...qualcuno sa di certo come funzionano le destinazioni?...certo sapere quali possono essere sarebbe un bel ragalo di natale
                  ...baci a tutti e spero di conoscervi presto

                  Commenta


                    Stamattina pensavo a come a volte è più semplice condividere le difficoltà e le sofferenze rispetto alle gioie…
                    Il mio augurio è quello che arrivi il giorno per tutti di poter addirittura arrivare a pensare che è valsa la pena aver passato 5 o 6 anni di m.....!

                    Commenta


                      Salve ragazzi,
                      anch'io ho spulciato un pò la graduatoria ma.....sono un pò amareggiata dal fatto che dovrò trascorrere ancora un altro anno da disoccupata! Che angoscia dopo tanti sacrifici....ogni anno che passa credo che sia l'ultimo e invece....in più l'età avanza!!!!
                      In ogni modo mi farebbe sapere quanti pugliesi ci sono tra i vincitori.
                      Buonanotte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X