annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
    Basta il tempo delle polemiche è finito con la fine del concorso...
    Io non ho mai inserito notizie prive di fondamento su questo forum ne intendo farlo ora.
    X quanto riguarda il concorso C2 potete verificare chiamando il call center, x gli 86 posti è una fonte sindacale quasi certa, ci potrà essere uno scarto di dieci unità. Buona serata
    E le date fasulle sulla pubblicazione della graduatorie chi le comunicava? Memoria corta eh? Ma ci si può cascare solo una volta.Divertiti in altro modo.

    Commenta


      Scusate, mi sembra che ci sia un problema di comunicazione.
      A me pare che stiamo dicendo tutti la stessa cosa: continuare a tenere desta l'attenzione su di noi tramite le azioni del Comitato, per ottenere come minimo che vengano utilizzati per noi i fondi stanziati fino a questo momento.

      Mi sembra normale però che non possiamo chiedere "Perchè non c'è non la volontà di assumere gli educatori?".
      Troveremmo un muro perchè ci risponderebbero che la volontà c'è ed è tangibile...
      Voglio dire qualcosa effettivamente si è mosso, non si può far finta che nulla sia avvenuto.

      E' necessario ora più che mai il confronto non sull'opportunità (che ritengo scontata) di continuare ma sul MODO che, anche secondo me, non deve essere di aperto contrasto col Governo. Della serie "fino ad adesso grazie, ma vorremmo qualcosa in più".
      Ci sentiamo presto privatamente comunque.
      Buona serata a tutti!
      Ultima modifica di Mariannicca; 12-12-2008, 18:23.

      Commenta


        E con Mirtilla siamo a due...hehehe...ok che deve essere bello dire "non sono d'accordo con quello che ha detto Picard", ma vorrei sapere per che cosa non siete d'accordo. Per aver detto che Roberta ha fatto una scelta condivisibile (defilarsi dopo che il suo contributo è stato essenziale, se non indispensabile, alla riuscita di quasi tutte le iniziative portate avanti fino ad ora)? Per aver detto che continuerò ad appoggiare le iniziative al comitato? Per aver detto che bisogna continuare a tenere alta l'attenzione?

        Lina, non fraintendermi, per me è giusto continuare ad insistere, ma credo che gli obiettivi, come poi suggeriva anche Nazarin, debbano essere ridiscussi. Oramai è chiaro che verranno assunti solo una parte degli educatori nel 2009 ed il resto nel 2010. Permettimi di dire, e non temo smentita, che i risultati raggiunti finora dal comitato si possono misurare in termini di visibilità ma non in termini di obiettivi raggiunti. Non credo che i primi assunti dovranno dire grazie al Comitato, a Picard o a chiunque altro. Così come i contabili dovranno ringraziare infinitamente Ginevra per le informazioni che posta e trasmette incessantemente, ma non per essere stati assunti in un dato momento piuttosto che in un altro. So che sarebbe bello poter pensare di avere un ruolo in ciò che è accaduto. Io non credo che sia così e, sinceramente, non credo che i tuoi meriti (enormi) possano essere misurati in tale maniera. Sarebbe sminuire da un lato il ruolo che ha avuto il Comitato e dall'altro cingersi d'alloro con la possibilità che ci prendano a pernacchie tutti i lettori silenziosi del forum (e non parlo di "quelli della saettella") precludendoci la possibilità di avere, invece, informazioni preziose circa le novità che ci attendono col prossimo anno. E' una mia opinione, naturalmente. Dubito che saranno in molti ad essere d'accordo con me, ma è ciò che penso e, come al solito, trovo giusto parlare piutosto che dissentire in silenzio.

        PS: naturalmente sono d'accordo con ogni parola detta da Mariannicca.
        Ultima modifica di Picard; 12-12-2008, 18:38. Motivo: Hai aperto la parente? E chiudila!
        Master(Pi)card

        Commenta


          scusate aggiungo una piccolissima cosa...
          è una sensazione che ho avuto uin questi due giorni, forse perchè io sarò tra le chiamate del 2009...

          nel senso che non nascondo che io mi sento super felice...
          e capisco che chi ha la prospettiva del 2010 non possa essere super felice quanto me...

          però sembrerebbe quasi che questa delle prossime assunzioni venga vissuta anzichè come una notizia positiva, come un ulteriore motivo per incazzarsi...

          Non rilassiamoci certo, la strada è ancora lunga...ma non in*****amoci neppure quando tengono fede alla parola data, o no?

          Commenta


            devo citare Alberto Tomba: "chi mi conosce lo sa"...cosa sa? che quellla che il comitato non portasse avanti azioni rivendicative è una mia idea antecedente alla buona notizia delle assunzioni. se adesso continuassimo ad protestare non faremmo che irritare gli interlocutori. Chiaro è che non ho mai sostenuto che il comitato non è servito a nulla...io non faccio mai cose inutili...modestia a parte

            Commenta


              Perfetto...ero sicuro che fosse questo il tuo pensiero!
              Master(Pi)card

              Commenta


                Ragazzi scusate ma il piano delle assunzioni previste per il 2009 e il 2010 è un documento ufficiale che non riguarda solo noi educatori. Il fatto che sia stato messo nero su bianco quanti fondi sono destinati a chi e con tempi è una realtà importante. Io credo sinceramente che dobbiamo dire grazie al comitato di Lina per aver mantenuto costante l'attenzione su quuesto concorso. Io non rientro x pochi numeri nell'assunzione del primo blocco ma sono davvero contenta x tutti quelli che entreranno in servizio all'inizio del nuovo anno..e vuol dire che attenderò un nuovo anno..però polemizzare ora mi sembra davvero triste!!!Adesso è il momento dei brindisi.....

                Commenta


                  Sì, hai ragione...e anche dei Taranto, dei Lecce, dei Bari...perché limitarci? Heheheh...scusate ma non ho resistito...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Credo una buona notizia sopratutto per gli idonei. La manovra finanziaria 2009 dispone che la validità delle graduatorie di concorso pubblico passano da tre a 4 anni

                    Commenta


                      Scusate ma voglio farci un complimento...18 utenti attivi in questo momento...6 registrati e 12 ospiti!...chiederei ai moderatori se hanno statistiche del vecchio forum da paragonare a queste! Complimenti a noi tutti, ragazzi! Significa che il lavoro di tutti è ripagato. Questa è la vera forza dell'essere uniti...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X