annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anch'io siciliana e con 50 di punteggio, e pure io temo che essendo intorno alla 130° posizione non rientreremo nella prima ondata!
    Ma quanti siciliani ci siamo con tanta voglia di lavorare possibilmente in Sicilia, e con la certezza di sapere che non verremo mai assunti nella nostra amata terra..
    L'importante per ora cmq è essere assunti e iniziare a lavorare..sono stanca di non sapere dove sarà il mio futuro, di sentirmi sospesa, di non poter fare progetti e di non avere ancora una stabilità a 33 anni..quindi indubbiamente l'importante è iniziare, dovunque ma iniziare ad avere la stabilità per cui ci siamo tanto sacrificati

    Commenta


      Scusate, ma avete idea di quanti saranno chiamati con la prima ondata?

      Commenta


        Salve ragazzi,
        ho appreso le ultime notizie e sono molto contenta per chi rientrerà nelle primissime chiamate.
        Purtroppo credo che non toccherà a me visto che sono 119 in graduatoria ma la speranza è l'ultima a morire e magari con un bel pò di rinunce.......

        Commenta


          grazie ginevra.Ma io sono già un'educatrce penitenziaia, le notizie che ho avuto non arrivano da fonti astratte, anche se spero che ne assumano molti di più.
          Per quanto attiene la scelta di sede ha ragione Picar scegliete come se fosse per sempre,
          perche i trasferimenti sono quasi impossibili e i distachi (con il nuovo accordo sindacale) vengono concessi solo per sei mesi.....

          Commenta


            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Mah, non credo di essere d'accordo con te. Non so se Roberta scherzasse o meno, nè voglio entrare nel dettaglio delle sue decisioni.
            Tuttavia l'esame di realtà - in questo senso - lo avevamo fatto un pò tutti. Sapevamo che difficilmente avremmo potuto influire sulle decisioni del DAP, ma abbiamo anche valutato - giustamente o meno - che le nostre azioni sarebbero servite quantomeno a non far slittare ulteriormente i tempi.
            Può anche darsi che qualcosa vada rivisto nel metodo e nelle priorità...ma l'impegno preso inizialmente era quello di non "rilassarsi" fino all'assunzione dell'ultimo educatore in graduatoria.
            Comunque, senza fare "terrorismo psicologico", e senza parlare (per carità!) di lealta e coerenza (discorsi da salotto televisivo domenicale), potrebbe aprirsi una "stagione dibattimentale" all'interno del comitato.
            Eheheh...non capisco su cosa tu non sia d'accordo con me. Forse per le parole che ho usato? Hai detto ciò che ho detto io ma utilizzando altri termini. Beh, io sono d'accordo con te!
            Master(Pi)card

            Commenta


              Monica, io spero che tu sia chiamata già col primo gruppo...sarebbe incredibile, lo so...ma sarebbe una cosa che mi farebbe un enorme piacere!
              Master(Pi)card

              Commenta


                Con il nuovo accordo, a fine ottobre sarebbe dovuto uscire l'interpello. Quindi, Romuccia, credo che sia rimasto tale e quale a prima. Noi lo sappiamo come avvengono distacchi e trasferimenti del personale civile al DAP, vero? Heheheh...ciao!
                PS: mi godo il fine settimana...oggi avrei preferito aderire allo sciopero ma purtroppo sarebbe stato il terzo in pochi mesi e il mio portafoglio ha deciso che fosse meglio lavorare.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Prescrizione medico-ministeriale:
                  per il benessere delle carceri e della società si consiglia di assumere, una volta l'anno, una piccola quantità di educatori, meglio se usando il contagocce.
                  Si raccomanda molta parsimonia nell'assunzione, per evitare gli indesiderati effetti collaterali che un eccesso di interventi rieducativi e risocializzativi potrebbe provocare ai detenuti.
                  Si consiglia altresì di diluire l'assunzione nel tempo, per non incorrere in pericolosi casi di sovraffaticamento degli uffici amministrativi del dap.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Eheheh...non capisco su cosa tu non sia d'accordo con me. Forse per le parole che ho usato? Hai detto ciò che ho detto io ma utilizzando altri termini. Beh, io sono d'accordo con te!
                    Si, ma sono io a non essere d'accordo con me!
                    Scherzi a parte, devo aver mal interpretato il tuo post.

                    Commenta


                      Ah, Picard...
                      Ma hai anche idea di quante persone potrebbero essere convocate in questa prima ondata di assunzioni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X