annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uff non si apre il file mi da errore

Commenta

Grazie todo modo...speriamo sia davvero così!

Commenta

x toto modo

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
        Pare che ci siano delle interessanti novità:
        Grazie di cuore almeno ora abbiamo delle sedi sulle quali ragionare anche se ovviamente con interpello e assestamento ci saranno sicuramente variazioni
        Alessia
        :cool:
        [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

Grazie Todo Modo!
          E ora vediamo cosa succede con l'interpello...speriamo bene...

Lo dovrebbero bandire questa settimana allora?

Commenta

Grazie Todo Modo. Do un'occhiata...

Commenta

Tempo fa avevo chiesto di indicare le sedi deisiderate ma hanno risposto solo in pochi. So che serve relativamante ma almeno ci facciamo un'idea. A quali regioni siete interessati?

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                Tempo fa avevo chiesto di indicare le sedi deisiderate ma hanno risposto solo in pochi. So che serve relativamante ma almeno ci facciamo un'idea. A quali regioni siete interessati?
                Mi sa che ci conviene aspettare l'esito dell'interpello...

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  In ordine di preferenza: bari (una chimera), pescara, potenza, roma, ancona, perugia, bologna, firenze, milano. in mancanza mi rassegno alle rimanenti..cmq sono da considerare tanti fattori che così su due piedi non è possibile farlo..

Commenta

Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggio
                    Uff non si apre il file mi da errore
                    Prova con questo...
                    File allegati
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                      Mi sa che ci conviene aspettare l'esito dell'interpello...
                      So che è un discorso meramente teorico ma avere una simulazione almeno tra noi può servire. Fatevi coraggio

Commenta

Sto operando...
                      X