Uff non si apre il file mi da errore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
x toto modo
Grazie di cuore almeno ora abbiamo delle sedi sulle quali ragionare anche se ovviamente con interpello e assestamento ci saranno sicuramente variazioniOriginariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioPare che ci siano delle interessanti novità:
Alessia:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Commenta
-
Mi sa che ci conviene aspettare l'esito dell'interpello...Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioTempo fa avevo chiesto di indicare le sedi deisiderate ma hanno risposto solo in pochi. So che serve relativamante ma almeno ci facciamo un'idea. A quali regioni siete interessati?
Commenta
-
In ordine di preferenza: bari (una chimera), pescara, potenza, roma, ancona, perugia, bologna, firenze, milano. in mancanza mi rassegno alle rimanenti..cmq sono da considerare tanti fattori che così su due piedi non è possibile farlo..Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioTempo fa avevo chiesto di indicare le sedi deisiderate ma hanno risposto solo in pochi. So che serve relativamante ma almeno ci facciamo un'idea. A quali regioni siete interessati?
Commenta
-
Prova con questo...Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggioUff non si apre il file mi da erroreFile allegatiMaster(Pi)card
Commenta
-
So che è un discorso meramente teorico ma avere una simulazione almeno tra noi può servire. Fatevi coraggioOriginariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioMi sa che ci conviene aspettare l'esito dell'interpello...
Commenta

Commenta