annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggio
    Roxydy io ho avuto un voto basso agli scritti e un voto alto agli orali grazie al quale sono 142 esimo e alla domanda di diritto (sono lauresto in psicologia) ho fatto scena muta (la domanda di dir amministrativo era davvero difficile) ma andato benissimo in pedagogia quindi credo non sia cosi' vero che diritto fosse valutata cosi' tanto ciao
    Non sono d'accordo. Io ho fatto una buona prova orale, ma ho fatto anch'io scena muta alla domanda di amministrativo, e ho preso 25. Se hai preso di più nonostante la caduta in amministrativo, evidentemente sei stato più bravo di me nelle altre discipline. Ciò non toglie che il diritto ha avuto un "peso specifico" notevole nel vario iter di questo concorso. Non è una contestazione, solo un'osservazione.

    Commenta


      Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggio
      luigican CREDO SIA PIETOSO DA PARTE DI UN EDUCATORE CHE ANDRA' A LAVORARE CON PERSONE NON SOLO CONDANNATE MA ANCHE ALTRI SOLO IMPUTATI E CHE QUINDI DEVONO ESSERE TRATTATI DA INNOCENTI LANCIARE CON TANTA CERTEZZA SENZA IL DUBBIO QUESTE ACCUSE .. SCAMBI I TUOI SOSPETTI PER DEI FATTI.. TU MERITI ECCOME DI NON ESSERE TRA I VINCITORI ... IL MIO DUBBIO è SE MERITI DI ESSERE STATO CONSIDERATO IDONEO
      Seeee
      Luigi ha solo sfogato un pò, cosa che non dimostra affatto lasua incapacità di svolgere la funzione di educatore.
      Altrimenti, con la stessa faciloneria (pardon), potrei dire che anche tu - tranciando giudizi su una persona per un momento di sfogo - non sei adatto a svolgere questo compito.
      Ma non ce la facciamo proprio a darci una regolata?

      Commenta


        un semplice sfogo personale

        Il mio è stato un semplice sfogo personale...

        Verso qualche vincitore rinunciatario che ha detto che noi idonei rientreremo solo perché ci sono persone come loro che rinunciano.

        Rivolto anche a chi sta alzando polveroni disgustosi sulle 104 fasulle.

        Nella vita vi auguro di non avere mai due 104 in famiglia vere come le ho io.

        Nazarin tu dici che amministrativo contava?

        Beh non so fino a che punto visto che la mia risposta a Passanisi fu impeccabile...
        Vogliamo parlare poi dei sostinuti che ogni tanto venivano in commissione e facevano fioccare voti alti?
        Io il mio esame orale l'ho fatto con la commissione ufficiale non con i sostituti altri sono stati più fortunati...


        Commenta


          Scusate ma questa polemica che continua da 2 giorni su un semplice sfogo fatto da luigican adesso sta assumendo contorni troppo forti. Assodato che luigi si è solo sfogato e forse ha avuto il coraggi di dire quello che diversi pensano ma non hanno mai detto, perchè, noi idonei, invece di sbranarci ed offenderci non ci mettiamo all'opera e cominciamo a redigere un documento da inviare al dap, ai sindacati, ai politici, ecc nel quale chiedere l'aumento dei posti a cncorso visto l'estremo disagio che c'è nelle carceri, visto che con i prossimi pensionamenti l'organico educatori non sarà più coperto all'83%, visto che il disegno di legge brunetta potrebbe giocare a nostro favore, e che credo (ma non ne sono certa) vista la carenza massiccia neanche con l'assunzione dei restanti 300 si coprirà in tutte le regioni l'83% dell'organico' Ci saranno di certo anche altre motivazioni che credo potremmo ragionare e riportare assieme come moti idonei di altri concorsi hanno fatto e l'hanno spuntata. Che ne dite? Però direi che c'è bisogno di stoppare le polemiche, accettare che se c'è qualcuno che ha giocato sporco ed è dentro oramai è fatta, ma non lasciamoci ingabbiare dai rancori personali, anzi mettiamo a frutto queste capacità che possediamo e giochiamocela fino in fondo.

          Commenta


            Io ho avuto 30 e 21 agli scritti, quindi avevo una media abbastanza alta. Ho fatto orale e ho risposto a tutto bene. Ho vacillato dolo in una materia (perchè avevo studiato su un testo non adeguato, ma l'ho capito solo quando sono andata a fare esame) e ho avuto 23,50! Dico solo che io ho visto il mio voto, mi sono venute le lacrime agli occhi e mi sono girata per andarmene. Ma ho sentito le mie "colleghe" che avevano sostenuto esame nello stesso giorno, dire "è davvero assurdo che quella ragazza abbia avuto un voto così bassa". Lo hanno detto le altre personae che hanno assistito al mio esme non io! Quindi....non dico 30 ma 25 socuramente lo meritavo. Voglio solo dire che avendo una media medio alta agli scritti....
            Bah! Ci sono stata male per parecchio...meglio non ripensarci!!!
            Ci sono novità sugli interpelli?
            Grazie a tutti!

            Commenta


              Ampliare la graduatoria.....??
              Perdete ogni speranza "o voi.....idonei educatori......"
              Con 397 assunzioni la pianta organica è attualmete coperta dell'83% mentre quella dei contabili risulta coperta nonostante le nuove assunzioni sì e no al 50%, non se la passano meglio i collaboratori ed altri profili amministativi!
              Pensate che loro non c'abbiano pensato a scrivere, spingere, far battaglia....?
              State certi che questa volta voi educatori rispetto agli altri avete molte meno chances, perchè oramai in termini percentuali le vs. carenze sono davvero irrisorie rispetto a quelle degli altri profili...!!
              in bocca al lupo!

              Commenta


                Originariamente inviato da Maryna Visualizza il messaggio
                Ampliare la graduatoria.....??
                Perdete ogni speranza "o voi.....idonei educatori......"
                Con 397 assunzioni la pianta organica è attualmete coperta dell'83% mentre quella dei contabili risulta coperta nonostante le nuove assunzioni sì e no al 50%, non se la passano meglio i collaboratori ed altri profili amministativi!
                Pensate che loro non c'abbiano pensato a scrivere, spingere, far battaglia....?
                State certi che questa volta voi educatori rispetto agli altri avete molte meno chances, perchè oramai in termini percentuali le vs. carenze sono davvero irrisorie rispetto a quelle degli altri profili...!!
                in bocca al lupo!
                Invidia?
                Ma in fondo,chi se ne frega

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maryna Visualizza il messaggio
                  Ampliare la graduatoria.....??
                  Perdete ogni speranza "o voi.....idonei educatori......"
                  Con 397 assunzioni la pianta organica è attualmete coperta dell'83% mentre quella dei contabili risulta coperta nonostante le nuove assunzioni sì e no al 50%, non se la passano meglio i collaboratori ed altri profili amministativi!
                  Pensate che loro non c'abbiano pensato a scrivere, spingere, far battaglia....?
                  State certi che questa volta voi educatori rispetto agli altri avete molte meno chances, perchè oramai in termini percentuali le vs. carenze sono davvero irrisorie rispetto a quelle degli altri profili...!!
                  in bocca al lupo!

                  Io dico che bisogna provare lo stesso, poi si vedrà e nulla vieta agli profili di poter intraprendere le azioni cheriterranno opportune per la loro assunzione. Però io ci sto a provare fare qualcosa.

                  Commenta


                    invidia........??
                    Di cosa.....??
                    del fatto che il dap con quest'infornata di educatori sta tranquillo per i prossimi 10 anni??
                    BOOOOHHHH??

                    Commenta


                      Pare che ci siano delle interessanti novità:
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X