annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ti capisco!!! Anch'io andrò in Emilia e quindi quasi sicuramente in Sicilia. Aspetto comunicazioni ufficiali anche perchè vorrei prenotare l'aereo..ma qui sembra che fino all'ultimo dobbiamo stare nel dubbio...
    Buona Pasqua a tutti

Commenta

Buona Pasqua

Auguro a tutti di trascorrere delle felici festività pasquali con i propri affetti.
      Qualsiasi fede religiosa abbiate o non abbiate, spero che la Pasqua sia occasione di rinnovamento positivo della vita di tutti.
      Ultima modifica di astrazeneca; 02-04-2010, 23:26.

Commenta

Tanti cari auguri di Buona Pasqua! Condivido con voi le parole del Papa... "nasca in noi un rinnovato desiderio di convertire il nostro cuore all’amore, che è l’unica forza capace di cambiare il mondo".

Commenta

Cari colleghi,
          auguro di cuore a ciascuno di voi una buona Pasqua ricca di gioia, serenità e amore.

Adesso che alla partenza manca pochissimo l'emozione è proprio tanta, non è vero?

Un saluto particolare ad Ariads, che ho avuto il piacere di incontrare a Catania qualche giorno fa.

P.S.

Nikuzza, se oggi "passi" per il forum, sappi che a pag 1099 troverai un mio post - datato 25 Marzo- per te a cui potrai rispondere, se vuoi e puoi, al mio indirizzo di posta elettronica.

Se mi scriverai, spero tanto di riuscire a leggere la tua mail magari per sentirci telefonicamente prima della mia partenza per Massa dato che il mio computer non va per cui, per navigare, devo recarmi alla biblioteca Comunale e non so se, in questi pochi giorni che restano, ce la farò.

Adesso lascio spazio agli altri colleghi augurando anche a te una b. pasq. e soprattutto un grande in bocca al lupo per la dolce attesa.

Commenta

Dall'aeroporto di Catania alla Scuola come siamo collegati? Se arrivo di domenica tardo - pomeriggio ci sono collegamenti? Auguri ancora di Buona Pasqua!!!

Commenta

Felicissimi auguri di buona Pasqua a tutti!!!

Commenta

Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia!

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                Felicissimi auguri di buona Pasqua a tutti!!!

Commenta

Augurissimi, colleghi!!!

Commenta

Auguri a tutti i colleghi.
                    Manca proprio poco...domani l'ultima domenica a casa prima della partenza.
                    La prossima saremo già diretti alle nostre sedi..

Commenta

Ho parlato con un tipo del Dap e mi ha confermato che gli educatori destinati a Parma, svolgeranno il proprio corso a Catania, non so se per tutta l'Emilia, però.. Auguri di buona Pasqua a tutti, specie a chi sta soffrendo all'idea di lasciare un pezzo di cuore come un figlio a casa... ovunque sia la casa...

Commenta

Sto operando...
                      X