annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da steficat Visualizza il messaggio
    buona giornata a tutti!
    Oggi sono stata alla scuola di polizia penitenziaria di san pietro clarenza. Mi sono fatta dare un cellulare a cui poter chiamare per informazioni e chiarimenti, visto che la loro linea telefonica risulta ad oggi fuori uso.
    Il cell è 3346625140
    grazie grazie grazie

    Commenta


      E qualcuno ha già chiamato? Cosa ti hanno detto alla scuola di Catania?

      Commenta


        Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
        in base al tuo ragionamento allora anche i primi 86 assunti lo scorso anno non avrebbero dovuto riscegliere a gennaio cosa che invece è avvenuta.....anche loro avevano già firmato il contratto con obbligo di rimanere 5 anni nella prima sede cosa che non è avvenuta......quindi....perchè a noi no??? e la stessa cosa!!è lo stesso concorso con gli stessi diritti per tutti.
        ripeto: se così non fosse fioccheranno ricorsi a go-go
        Nel loro caso c'è stato interpello straodinario in quanto si procedeva ad assumere ulteriori 294 persone.

        Non penso che per 10/20 posti l'amministrazione si metta a fare un altro interpello

        e non vi è tenuta

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Gargamella non capisco...se una persona è stanca di girovagare resta nella propria sede e non partecipa al nuovo interpello, no? Dov'è il problema? Ma se, come giustamente dice mar.errico, qualcuno collocatosi immediatamente dopo un vincitore che rinuncia vuole prendere il suo posto può farlo proprio grazie a questo interpello. Che sia dopo sei mesi o dopo un anno non fa differenza. La procedura concorsuale si riterrà chiusa quando avranno preso servizio effettivo 397 persone. Fino ad allora rimarrà aperta (salvo scadenza della graduatoria ma il discorso a quel punto perderebbe valore!). E nel momento in cui dovessero ampliare il numero dei posti, correttezza vorrebbe che tutti quelli che sono già in servizio fossero invitati a fare la propria scelta in maniera prioritaria. Il DAP oggi copre a tappeto l'87% dell'organico dell'area trattamentale. Se dovesse, per ipotesi, assumere altre 100 persone è ovvio che ci sarebbero anche posti al sud molto appetibili per chi è già in servizio. Facciamo questo esempio. I 397 vengono coperti chiamando fino al 450° posto in graduatoria. Poi il DAP assume altre 100 persone. Per assurdo, seguendo il discorso di qualcuno, il 451° potrebbe scegliere Napoli mentre il 450° se la sta spassando a Gorgona o Tolmezzo...mi pare una cosa piuttosto assurda, non credete?
          In questo caso ipotetico si farebbe un nuovo interpello con 100 posti...

          esattamente come è successo per la presente assunzione

          Commenta


            Ragazzi,
            guardate cosa ho appena letto:
            http://www.sagunsa.it/joomla/documen...nformativa.pdf
            Vi posto il link perchè non riesco a caricare il documento...SENZA PAROLE!

            Commenta


              Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
              Ragazzi,
              guardate cosa ho appena letto:
              http://www.sagunsa.it/joomla/documen...nformativa.pdf
              Vi posto il link perchè non riesco a caricare il documento...SENZA PAROLE!

              CASPITA!
              Anche io SENZA PAROLE!!!!!

              Mirtilla, che ne pensi tu?

              Commenta


                scusate, perchè siete senza parole?????

                Commenta


                  Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                  scusate, perchè siete senza parole?????
                  Perchè dal documento postato si evince chiaramente che dal 27 giugno al 28 agosto avremo una "pausa estiva" di 2 mesi, ovviamente non retribuita...e qui mi verrebbero parecchie considerazioni (anche di natura politica) ma mi fermo qui che quando sbrocco non rispondo di me...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                    Perchè dal documento postato si evince chiaramente che dal 27 giugno al 28 agosto avremo una "pausa estiva" di 2 mesi, ovviamente non retribuita...e qui mi verrebbero parecchie considerazioni (anche di natura politica) ma mi fermo qui che quando sbrocco non rispondo di me...
                    e già, ero troppo concentrata a leggere tutto il papello che non ho realizzato l'aspetto "pausa estiva"...
                    non me l'aspettavo sta cosa della pausa.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      e già, ero troppo concentrata a leggere tutto il papello che non ho realizzato l'aspetto "pausa estiva"...
                      non me l'aspettavo sta cosa della pausa.
                      Non credo se l'aspettasse nessuno perchè non si è mai sentita una cosa del genere...il nostroi periodo di prova non termionerà a metà agosto, ma a fine ottobre e nel frattempo godremo di questi 2 mesi di stop... credo che non sia mai accaduto in nessuna vicenda coincorsuale e non ne capisco la ratio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X