Ciao a tutti, scusate la natura della domanda che sto per fare perchè riguarda un altro concorso...e in questo momento capisco di non essere troppo opportuna ma avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha notizie "semi-certe" riguardo gli educatori giustizia minorile...Mi rivolgo soprattutto a Picard che qualche post addietro mi ha risposto che avrebbe scritto qualcosa in merito. Anticipatamente grazie, e grandi per i passi fatti ad oggi. Complimenti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Lea, purtroppo il mio parere è diametralmente opposto a quello di Vali. Fino ad ora non si è ottenuto nulla. Chi si è dimostrato interessato alla causa, chi meno...ma nessuno ha smosso il Governo dalle sue decisioni (che poi erano decisioni del precedente governo Prodi). Naturalmente io ragionerei sul fatto che se non fosse stato per quel bistrattato governo, a quest'ora non avreste neppure la disponibilità di quei 15 milioni di euro spalmati su due anni e, visto l'aria che tira, non credo che l'attuale governo avrebbe fatto lo stesso sforzo.Master(Pi)card
Commenta
-
Sera a tutti.
Ho ascoltato la trasmissione e che dire...boh!!!
Confusa e insipida. Se sono deluso? Me l'aspettavo perché in questo Paese,tutto é il contrario di tutto e mi riferisco all'affermazione secondo cui non ci sarebbe carenza d'organico. ma perché allora hanno indetto questo concorso?Per andare a raccogliere le farfalle? Detto questo,il lato positivo consiste nel fatto che si sia parlato di noi e che il Dott.Pagano mi ha lasciato un'ottima impressione. Sui tempi e sulle modalità d'assunzione,é ancora un giallo degno di Agatha Christie,e se tutto è il contrario di tutto,allora ho ancora qualche speranza.Di sicuro,nn ho nessun rimpianto di partecipare alle attività del Comitato,avendo la certezza che,se non si fosse mai costituito,le nostre istanze sarebbero finite in qualche remoto file. Non perdiamoci di coraggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggioAllora scriviamoci per mail
Commenta
-
Vabbé, non ho resistito...sto ascoltando...Caliendo secondo voi era cosciente di ciò che diceva? Alla domanda "mi conferma il dato di una carenza d'organico di circa 800 educatori" lui risponde che ci sono 397 educatori da assumere insieme a contabili e collaboratori...da persona informata sui fatti deduco che non sappia la differenza tra "carenza d'organico" e "posti messi a conorso". Mi sbaglio ragazzi? Continuo l'ascolto...Ultima modifica di Picard; 10-12-2008, 22:38.Master(Pi)card
Commenta
-
Vali,
il mio post deriva dal fatto di essere diventata fin troppo negativa.
Nel senso che è da poco che ho realizzato che vincere un concorso non significa necessariamente essere assunti.
Entrando in questa logica (non accettandola ma prendendone atto) dico che saremmo potuti essere molto peggio arrivati a questo punto.
Così come la nostra situazione potrebbe peggiorare da un momento all'altro...o, come dice Kino, migliorare.
Comunque, vale la pena continuare a farci sentire per cercare di fare passi avanti o quantomeno non consentire che se ne facciano indietro!
Commenta
Commenta