Comunque credo che Mirtilla abbia sbagliato a partecipare in quella maniera alla trasmissione su radio uno rai. Avrebbe dovuto suggerire al sottosegretario cosa dire (ed anche a tutti gli altri) magari conducendola lei ed esautorando la conduttrice. Si è dimostrata scompetente al massimo! Vi posto un fac-simile dell'intervento che Lina avrebbe dovuto concordare col sottosegretario:
"Buongiorno, l'amministrazione penitenziaria ha deciso di affettuare le assunzioni partendo dall'ultimo degli idonei e poi, a seguire, tutti gli altri fino al primo vincitore collocatosi al primo posto in graduatoria. Le vincitrici della Città tra due mari potranno scegliere la sede che più si confà alle proprie esigenze. Ciauzzzzzzzzzzzzzz".
(N.d.R. - Scusate ma non riesco proprio a scrivere peggio, quindi ai più la mia ricostruzione parrà poco verosimile)
Ci sono cose che nella vita non hanno prezzo, per tutto il resto c'è...
"Buongiorno, l'amministrazione penitenziaria ha deciso di affettuare le assunzioni partendo dall'ultimo degli idonei e poi, a seguire, tutti gli altri fino al primo vincitore collocatosi al primo posto in graduatoria. Le vincitrici della Città tra due mari potranno scegliere la sede che più si confà alle proprie esigenze. Ciauzzzzzzzzzzzzzz".
(N.d.R. - Scusate ma non riesco proprio a scrivere peggio, quindi ai più la mia ricostruzione parrà poco verosimile)
Ci sono cose che nella vita non hanno prezzo, per tutto il resto c'è...
Commenta