annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunque credo che Mirtilla abbia sbagliato a partecipare in quella maniera alla trasmissione su radio uno rai. Avrebbe dovuto suggerire al sottosegretario cosa dire (ed anche a tutti gli altri) magari conducendola lei ed esautorando la conduttrice. Si è dimostrata scompetente al massimo! Vi posto un fac-simile dell'intervento che Lina avrebbe dovuto concordare col sottosegretario:

    "Buongiorno, l'amministrazione penitenziaria ha deciso di affettuare le assunzioni partendo dall'ultimo degli idonei e poi, a seguire, tutti gli altri fino al primo vincitore collocatosi al primo posto in graduatoria. Le vincitrici della Città tra due mari potranno scegliere la sede che più si confà alle proprie esigenze. Ciauzzzzzzzzzzzzzz".

    (N.d.R. - Scusate ma non riesco proprio a scrivere peggio, quindi ai più la mia ricostruzione parrà poco verosimile)

    Ci sono cose che nella vita non hanno prezzo, per tutto il resto c'è...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Eddi, solitamente, ma questo potrà confermartelo meglio Ginevra, dopo la prima chiamata, quelli che si presenteranno a scegliere prenderanno servizio immediatamente. Gli altri che saranno chiamati a seguito delle rinunce verranno assunti successivamente. Perciò è presupponibile (e auspicabile) che la formazione si faccia in un secondo momento, quando l'intero gruppo avrà preso servizio...spero di essermi spiegato!
      Ultima modifica di Picard; 11-12-2008, 14:40.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Comunque credo che Mirtilla abbia sbagliato a partecipare in quella maniera alla trasmissione su radio uno rai. Avrebbe dovuto suggerire al sottosegretario cosa dire (ed anche a tutti gli altri) magari conducendola lei ed esautorando la conduttrice. Si è dimostrata scompetente al massimo! Vi posto un fac-simile dell'intervento che Lina avrebbe dovuto concordare col sottosegretario:

        "Buongiorno, l'amministrazione penitenziaria ha deciso di affettuare le assunzioni partendo dall'ultimo degli idonei e poi, a seguire, tutti gli altri fino al primo vincitore collocatosi al primo posto in graduatoria. Le vincitrici della Città tra due mari potranno scegliere la sede che più si confà alle proprie esigenze. Ciauzzzzzzzzzzzzzz".

        (N.d.R. - Scusate ma non riesco proprio a scrivere peggio, quindi ai più la mia ricostruzione parrà poco verosimile)

        Ci sono cose che nella vita non hanno prezzo, per tutto il resto c'è...
        Picard scusa ma avevo un quesito da porti dato che sono notariamente scompetente. Ma se il DAP fa partire i corsi di formazione vuol dire che le assunzioni saranno in numero ancor più minore causa l'utilizzo dei fondi nei corsi di formazione? Ciauuuuzzzzzzzzz su Rieducational Channel.

        Fare peggio è decisamente impossibile...ma si sa che al peggio non c'è fine. E qualcuno è un pozzo senza fondo! IN LEOPARD WE TRUST!

        Commenta


          Beh, scusate... a me sembra davvero una grande notizia!

          E' chiaro che vogliamo ottenere di più, ma per farlo la condizione indispensabile è che non venga messo in dubbio il minimo che ci hanno promesso!
          E almeno da questo punto di vista sembrerebbe che le cose stiano procedendo...

          Picard ti abbraccerei per questa bella notizia!

          Commenta


            Accetto volentieri questo abbraccio virtuale...debbo dirvi la verità? Sarei venuto volentieri a formarvi...purtroppo le mie capacità lavorative non sono tra i requisiti necessari ed indispensabili per poter accedere ai percorsi formativi in qualità di docente o tutor d'aula...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ciao a tutti!
              Alla notizia delle assunzioni prossime-venture mi son alzata in piedi sull'attenti con le orecchie spalancate come antenne paraboliche.
              Intanto un grazie lo rivolgo a Picard che ci ha comunicato la buona novella, svelandoci che la macchina delle assunzioni eppur si muove (anche se a spintoni....);
              in secondo luogo auguro anticipatamente un in bocca al lupo gigantesco agli educatori che saranno assunti nel primo gruppo! Non oso immaginare quale emozione si stia impadronendo dei primissimi classificati.
              Per gli altri, me inclusa, un richiamo alla pazienza, lo so che il 2010 sembra lontanissimo, senza un lavoro poi..che si fa?..non so, però ci aspetta la luce in fondo al tunnel, in effetti sembra che l'intenzione di assumere stì poveri educatori ci sia.
              Coraggio, forse si può cominciare a pensare un pò più in rosa, non smettiamo di sperare, che ne dite?
              E l'anno di attesa che ci aspetta, se non troviamo un lavoro tappa-buchi, viviamocelo come anno sabatico, come un anno di riposo e riflessione prima di entrare dalla porta principale nel magnifico mondo penitenziario!

              Ovviamente, pochè se non vedo non credo, mi auguro fortemente che anche nel 2010 si continuerà con le assunzioni....e che non si tratti di un semplice contentino...Scusate ma ogni tanto il mio alter ego pessimista, o forse realista, fà capolino.

              P.S.: ma nel forum non c'è nessun utente che rientrerà presumibilmente nel primo gruppo di assunti?
              Così, giusto per conoscere le loro emozioni.

              Commenta


                Oh ragazzi, ma che belle notizie! Io credo che al momento non si debba protestare più nè rivolgersi ad alcun referente istituzionale...quello che si poteva fare s'è fatto...e con ottimi risultati!
                aspettiamo la conferma di queste buone nuove..se davvero sono così vicine le assunzioni (è scaramanzia la mia) chi tra noi del forum per primo entra in servizio paga la cena agli altri. Ci stai Mariannì?

                Commenta


                  Assolutamente NO
                  l'opera del Comitato I Nuovi educatori penitenziari deve andare avanti senza soste e sanza ma.. La notizia diffusa da Picard è positiva ma non aggiunge nulla a quello che si sapeva già. Le assunzioni verranno fatte ad ondate..ne prendiamo atto. Il problema è l'ampiezza dell'onda e la sua reiterazione nel tempo. Tutti hanno il diritto di essere assunti nel più breve tempo possibile
                  Questa è la mia posizione ...posizione in graduatoria n. 35

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Comunque credo che Mirtilla abbia sbagliato a partecipare in quella maniera alla trasmissione su radio uno rai. Avrebbe dovuto suggerire al sottosegretario cosa dire (ed anche a tutti gli altri) magari conducendola lei ed esautorando la conduttrice. Si è dimostrata scompetente al massimo! Vi posto un fac-simile dell'intervento che Lina avrebbe dovuto concordare col sottosegretario:

                    "Buongiorno, l'amministrazione penitenziaria ha deciso di affettuare le assunzioni partendo dall'ultimo degli idonei e poi, a seguire, tutti gli altri fino al primo vincitore collocatosi al primo posto in graduatoria. Le vincitrici della Città tra due mari potranno scegliere la sede che più si confà alle proprie esigenze. Ciauzzzzzzzzzzzzzz".

                    (N.d.R. - Scusate ma non riesco proprio a scrivere peggio, quindi ai più la mia ricostruzione parrà poco verosimile)

                    Ci sono cose che nella vita non hanno prezzo, per tutto il resto c'è...
                    Eh, no, capitano! Avevamo stabilito, e proprio dietro tue pressioni, di non disturbare la solitudine dei numeri "ultimi" della stampa alternativa! E invece tu vai a sbirciare e a citare! Così mi provochi!
                    Pensa se - nella trasmissione da te immaginata - si fossero accorti che, mentre il leader parlava di persone "scompetenti", il subalterno faceva le pernacchie con le ascelle accanto al microfono...
                    Comunque la notizia che rechi, sposa quella che mi aveva lasciato presagire una mia amica interna al sindacato. Ed è un'ottima notizia. Mi piacerebbe tuttavia avere qualche buona nuova anche sul numero di unità che saranno convocate.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Koros Visualizza il messaggio
                      Assolutamente NO
                      l'opera del Comitato I Nuovi educatori penitenziari deve andare avanti senza soste e sanza ma.. La notizia diffusa da Picard è positiva ma non aggiunge nulla a quello che si sapeva già. Le assunzioni verranno fatte ad ondate..ne prendiamo atto. Il problema è l'ampiezza dell'onda e la sua reiterazione nel tempo. Tutti hanno il diritto di essere assunti nel più breve tempo possibile
                      Questa è la mia posizione ...posizione in graduatoria n. 35
                      Complimenti per la collocazione in graduatoria così come per la coerenza.
                      Vuol dire che voi che arriverete per primi, ci terrete il posto in caldo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X