E' vero quel che diceva Freud che a volte un sigaro è semplicemente un sigaro...ma è pur vero che qualcuno sembra soffrire di invidia del sigaro, non è vero Nazarin? Heheheh...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioGrazie nazarin, a te devo 10 piacevoli minuti di questa serata....grazie del racconto.
Su una cosa però non sono d'accordo....quando scrivi "Picard è bello".....su questo ho davvero qualche dubbio
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggiociao a tutti
e ben ritrovati! come sono andate le feste???
sto cercando di aprire il regalo di Picard ma non ci riesco come si fa???
http://elfyourself.jibjab.com/view/bJBDilB7Q3r37QRB1lEl
Commenta
-
Infatti non sono bello...ma piaccio...heheheh...a chi non è dato sapere...a mia moglie di certo...ma mi sorge il sospetto che abbia fatto colpo pure su qualcun altra viste le reazioni smodate e spropositate del fidanzato...di chi parlo? Ai posteri l'ardua sentenza...mica sono tenuto a dirvi tutto...Master(Pi)card
Commenta
-
Consiglio
In considerazione del fatto che paserà ancora un bel pò di tempo prima dell'assunzione, sto ricominciando ad inviare il mio cv ovunque..non ho scritto sul cv che sono vincitrice di concorso, perchè penso possa essere un vincolo rispetto all'interesse di un eventuale futuro datore di lavoro, che venendone a conoscenza saprebbe già che dopo un certo periodo di tempo andrei via.
Oppure pensate che l'aver vinto un concorso possa essere un incentivo, un segno di una "ulteriore qualifica", e che quindi sia opportuno scriverl sul proprio cv?
Commenta
-
per nazarin: ho beccato un virus collegandomi al tuo bloq, e non sono capace di eliminarlo...non è che qualcuno sta sabotando il tuo racconto? e poi scorrendo le pagine ho notato un complimento alla sorella della tua ragazza e niente su di lei, non mi sembra carino...infine wow, hai scritto un libro, senza saperlo ti avevo fatto i complimenti per la tua scrittura e mi compiaccio della mia lungimiranza...ora devo scappare, spero sia un problema solo mio quello del virus, fatemi sapere, ciaoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggioper nazarin: ho beccato un virus collegandomi al tuo bloq, e non sono capace di eliminarlo...non è che qualcuno sta sabotando il tuo racconto? e poi scorrendo le pagine ho notato un complimento alla sorella della tua ragazza e niente su di lei, non mi sembra carino...infine wow, hai scritto un libro, senza saperlo ti avevo fatto i complimenti per la tua scrittura e mi compiaccio della mia lungimiranza...ora devo scappare, spero sia un problema solo mio quello del virus, fatemi sapere, ciaoooo
Ma ad ogni modo, ripeto, non credo ad un sabotaggio.
Riguardo la mia ragazza...è una questione di discrezione. Lei, almeno all'epoca del post che citi, preferiva l'anonimato. E ci credo...essere la mia ragazza può essere motivo di imbarazzo...
Grazie dell'attenzione
Commenta
Commenta