annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' vero quel che diceva Freud che a volte un sigaro è semplicemente un sigaro...ma è pur vero che qualcuno sembra soffrire di invidia del sigaro, non è vero Nazarin? Heheheh...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Grazie nazarin, a te devo 10 piacevoli minuti di questa serata....grazie del racconto.
      Su una cosa però non sono d'accordo....quando scrivi "Picard è bello".....su questo ho davvero qualche dubbio
      Baciotti, Gin

      Commenta


        Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Grazie nazarin, a te devo 10 piacevoli minuti di questa serata....grazie del racconto.
        Su una cosa però non sono d'accordo....quando scrivi "Picard è bello".....su questo ho davvero qualche dubbio
        Baciotti, Gin
        Questo non lo so...ma serviva solo per il rituale di evocazione

        Commenta


          Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
          ciao a tutti
          e ben ritrovati! come sono andate le feste???
          sto cercando di aprire il regalo di Picard ma non ci riesco come si fa???
          Ciao carissima; clicca direttamente su questo link:
          http://elfyourself.jibjab.com/view/bJBDilB7Q3r37QRB1lEl

          Commenta


            Infatti non sono bello...ma piaccio...heheheh...a chi non è dato sapere...a mia moglie di certo...ma mi sorge il sospetto che abbia fatto colpo pure su qualcun altra viste le reazioni smodate e spropositate del fidanzato...di chi parlo? Ai posteri l'ardua sentenza...mica sono tenuto a dirvi tutto...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Naz, ho il video scaricato sul PC...appena ho tempo lo metto su youtube così potrete vederlo tutti. Mirtilla non è l'unica ad aver avuto problemi di visualizzazione...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Consiglio

                In considerazione del fatto che paserà ancora un bel pò di tempo prima dell'assunzione, sto ricominciando ad inviare il mio cv ovunque..non ho scritto sul cv che sono vincitrice di concorso, perchè penso possa essere un vincolo rispetto all'interesse di un eventuale futuro datore di lavoro, che venendone a conoscenza saprebbe già che dopo un certo periodo di tempo andrei via.
                Oppure pensate che l'aver vinto un concorso possa essere un incentivo, un segno di una "ulteriore qualifica", e che quindi sia opportuno scriverl sul proprio cv?

                Commenta


                  x petty

                  ciao petty anch'io ometterei il fatto di essere vincitrice di concorso....protrebbe frenare chi è interessato al tuo cv.
                  sei di palermo? io sto vicino.
                  io sono educatore e devo dire che dalle nostre parti nn ci sono andi possibilità.....tu invece?
                  a presto

                  Commenta


                    per nazarin: ho beccato un virus collegandomi al tuo bloq, e non sono capace di eliminarlo...non è che qualcuno sta sabotando il tuo racconto? e poi scorrendo le pagine ho notato un complimento alla sorella della tua ragazza e niente su di lei, non mi sembra carino...infine wow, hai scritto un libro, senza saperlo ti avevo fatto i complimenti per la tua scrittura e mi compiaccio della mia lungimiranza...ora devo scappare, spero sia un problema solo mio quello del virus, fatemi sapere, ciaoooo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
                      per nazarin: ho beccato un virus collegandomi al tuo bloq, e non sono capace di eliminarlo...non è che qualcuno sta sabotando il tuo racconto? e poi scorrendo le pagine ho notato un complimento alla sorella della tua ragazza e niente su di lei, non mi sembra carino...infine wow, hai scritto un libro, senza saperlo ti avevo fatto i complimenti per la tua scrittura e mi compiaccio della mia lungimiranza...ora devo scappare, spero sia un problema solo mio quello del virus, fatemi sapere, ciaoooo
                      Beh, del virus non so cosa dirti...strano. Ad ogni modo non credo sia un sabotaggio, e se anche fosse...ognuno usa le armi che ha. Io l'ironia, altri i virus...
                      Ma ad ogni modo, ripeto, non credo ad un sabotaggio.
                      Riguardo la mia ragazza...è una questione di discrezione. Lei, almeno all'epoca del post che citi, preferiva l'anonimato. E ci credo...essere la mia ragazza può essere motivo di imbarazzo...
                      Grazie dell'attenzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X