annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao enjoy, ti riferisco quanto mi dicono i miei colleghi ancora da assumere, ovvero che le informazioni che circolano non sono mai univoche, nel senso che in alcuni momenti sembra che assumano - coi fondi della finanziaria - contabili ed educatori, in altri momenti sembra siano in gioco anche i poveri collaboratori, che - in una prima fase - sono stati dimenticati.
    Ho già vissuto questa fase, lo scorso anno proprio di quetsi tempi....

Commenta

Ehi Gin! Mi aspettavo una tua chiamata oggi...neppure il bentornato! Magari ci sentiamo stasera che ora vado a fare un po' di spesa...
      Master(Pi)card

Commenta

A proposito...oramai avrei già visto il cedolino di dicembre...hai visto la vacanza contrattuale? Da sbellicarsi...
        Master(Pi)card

Commenta

Ma sai che oggi verso le 15.00 ero stata tentata di chiamarti? Ti ho pensato però......è stata dura rientrare dopo 3 settimane vero?
          Ho avuto il cedolino di dicembre......ridicolo davvero!

Commenta

Anche noi vogliamo il cedolinoooo!!!!!!!!
            Ehm...

Commenta

Lo avrete, lo avrete......spero quanto prima! Lo scorso anno, di questi tempi, dicevo esattamente le stesse cose

Commenta

Pronto?!?!?
                Master(Pi)card

Commenta

cedolino? cosa è?

Commenta

immagino abbia a che vedere con lo stipendio sto cedolino, quello stipendio che anelo come l'aria fresca del mattino...

Commenta

e certo che la nostra vicenda ha proprio del kafkiano...sarebbe il caso di scriverci su un bel racconto grottesco

Commenta

Sto operando...
                      X