annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
    Grazie del regalo Picard, è carinissimo!
    Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Picard, finalemnte ho visto.....grazie mille!
    A buon rendere!
    Beh, solo un piccolo pensiero...
    Master(Pi)card

Commenta

Io non capirò nulla, ma sono uno di quelli che ha partecipato a decine di raccolte firme. Per avere un minimo di dignità legale i fogli su cui vengono raccolte le firme devono essere vidimati dal cancelliere della Corte di Appello o del Tribunale, oppure ancora dal Segretario Comunale. Inoltre quando si raccolgono le firme deve essere presente un autenticatore, notaio, cancelliere, sindaco, assessore, consigliere che certifica l'autenticità di ogni firma. Dopo di questo ci sono altre incombenze che non sto qui a dire poiché non le ricordo tutte.

Dette queste poche cose scontate, leggo sul web che "senza il documento la firma (messa sul sito di firmiamo.it) ha lo stesso valore..ed infatti la redazione del sito firmiamo ha chiarito che se non l'hanno richiesto come obbligatorio è perche' non è necessario". Vorrei chiedere se ciò vuol dire che non è necessario mettere il numero di documento perché quelle firme hanno comunque validità legale o che non è necessario per il semplice motivo che con documento o meno quelle firme hanno il valore legale della carta straccia. Solo questo vorrei chiedere...una risposta chiara, se potete...
      Detto questo, per evitare inutili e pretestuose polemiche, continuo a ribadire che moralmente è una iniziativa meritoria pur non avendo nessun carattere di legalità e di autenticità in virtù del mezzo usato. Sono qui per essere smentito.
      Master(Pi)card

Commenta

A proposito...ma Saint Just avrà visto il regalo? E Nazarin? Mah...speriamo di sì...altrimenti tanta fatica per nulla...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          A proposito...ma Saint Just avrà visto il regalo? E Nazarin? Mah...speriamo di sì...altrimenti tanta fatica per nulla...
          Sono riuscito a visualizzarlo...è bellissimo!
          Soprattutto è entusiasmante il balletto di Saint Just in solitaria

Commenta

Dopo il bellissimo regalo di Picard, vorrei in qualche modo ricambiare:
            http://nazarinblog.blogspot.com/2009...-comitati.html

Commenta

Ribadisco...un racconto stupendo...fammi capire però...io sono riconoscibile...posso chiederti i diritti di sfruttamento della mia immagine? Heheheh...ancora complimenti...
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Ribadisco...un racconto stupendo...fammi capire però...io sono riconoscibile...posso chiederti i diritti di sfruttamento della mia immagine? Heheheh...ancora complimenti...
                Ma quello del racconto non sei tu...è il Capitano Picard dell'Enterprise

Commenta

Salve a tutti!

Mi complimento con Nazarin per il bellissimo racconto! Io sto lavorando ad un altro titolo (...omissis...) ma forse è meglio soprassedere. Grande Picard, non riesco ad aprire il tuo "regalo", la curiosità mi sta consumando...
                  Ultima modifica di Olim; 08-01-2009, 15:04.

Commenta

ciao a tutti
                    e ben ritrovati! come sono andate le feste???
                    sto cercando di aprire il regalo di Picard ma non ci riesco come si fa???

Commenta

Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                      Mi complimento con Nazarin per il bellissimo racconto! Io sto lavorando ad un altro titolo "Quer pasticciaccio brutto della petizione..." ma forse è meglio soprassedere. Grande Picard, non riesco ad aprire il tuo "regalo", la curiosità mi sta consumando...
                      Guarda, prova a fare direttamente copia e incolla dal seguente link:
                      http://elfyourself.jibjab.com/view/bJBDilB7Q3r37QRB1lEl
                      Dovrebbe funzionare...

Commenta

Sto operando...
                      X