annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    C'è chi li fa prima e chi li fa dopo...

    ...io sono tra quelli che li fanno dopo! Auguroni di buon Natale a tutti anche se in ritardo. La mia connessione preistorica non mi permette di collegarmi spesso ma vi penso. Passate delle buone feste...e che il nuovo anno porti un bel regalo a tutti noi....sapete a cosami riferisco! Un abbraccio a tutti, dateci dentro e ingozzatevi più che potete (io mi sto impegnando)

    Commenta


      ci sono anch'io

      Ehm..anch'io in ritardo.. mi son appena svegliato per dirvi semplicemente..
      auguri!

      Commenta


        Ho capito perché Babbo Natale quest'anno è stato avaro di doni...con i soldi dei nostri regali pare si stia godendo una vacanza ai tropici...

        Master(Pi)card

        Commenta


          Scrivi la letterina alla Befana, ti andrà sicuramente meglio......

          Commenta


            Dici? I miei informatori mi dicono che la Befana se la stia spassando con Babbo Natale...

            Master(Pi)card

            Commenta


              In effetti avrei una foto moooolto più compromettente ma credo che qualcuno si offenderebbe (e chi me lo fa fare di questi giorni?)...quindi lascio che Babbo Natale e la Befana si GODANO un sereno fine anno! Heheheh...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Vorrei spezzare una lancia in favore di Babbo Natale!
                Nonostante la vacanza tropicale, per quello che mi riguarda, ha svolto egregiamente il suo lavoro... anzi ha recapitato forse più messaggi di quelli che si possano normalmente metabolizzare!
                Buona notte a tutti, a presto...

                Commenta


                  Auguri

                  A proposito di tropici, tanto per farvi un po di invidia, vi mando gli auguri dalla Guadalupa (Antille francesi).
                  Dopo 2 concorsi e 3 anni senza una vacanza credevo di meritarlo.
                  Purtroppo qui sono le 6 e 05 e anche con il ventilatore acceso a palla non si riesce a dormire, ecco allora che la testa va alle speranze per l'anno nuovo anche se nella graduatoria sono 228°.....
                  Auguri

                  Commenta


                    E bravo Massy! Qui c'è quasi la neve...ma non so se dirti beato te o no...preferisco decisamente il freddo!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      In effetti avrei una foto moooolto più compromettente ma credo che qualcuno si offenderebbe (e chi me lo fa fare di questi giorni?)...quindi lascio che Babbo Natale e la Befana si GODANO un sereno fine anno! Heheheh...
                      Non ti permettere di pubblicare la mia foto....altrimenti poi mi vendico!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X