annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X TRIZZY.
    Non sei mai di disturbo ed è piacevole leggerti anche perchè sei una delle poche del primo gruppo che si fa sentire e condivide le sue esperienze.
    Buon lavoro

Commenta

ciao a tutti sono calabrese e nella vecchia graduatoria ero 135..ora non so..dove posso trovare la graduatoria rettificata?

Commenta

provo ad allegare la graduatoria...ps se puoi contatta i colleghi con cui hai fatto il concorso per conoscere le loro preferenze di sede...
        ciao
        File allegati

Commenta

grazie mille..se l'ultima graduatoria ufficiale è quella di dic 2008 allora confermo: sono in posizione 135.
          purtroppo non ho contatti con gli altri colleghi che hanno sostenuto l'orale assieme a me...
          speriamo bene per le sedi: spero tanto di riuscire a restare in calabria.

Commenta

graduatoria definitiva

Vi allego la graduatoria definitiva. Non ci sono stati grossi cambiamenti.
            File allegati

Commenta

sono della provincia di enna,posizionato al numero 204 in graduatoria,nonchè conterraneo di Ariads..

Commenta

Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                Vi allego la graduatoria definitiva. Non ci sono stati grossi cambiamenti.
                Mi confermi se ho capito bene per favore?
                Alla fine, dato che i punteggi sono gli stessi, ma i titoli di preferenza cambiati, hanno cambiato posizione (all'interno di quello scaglione di voto) i candidati con punteggio totale 52,50 - 51 - 49 - 44,25 - 43,75. E' così?

Se così fosse devono controllarsi le posizioni solo quelli che hanno avuto il punteggio totale che ho riportato sopra.

Commenta

Secondo me, è molto importante che non perdiamo i contatti e quando ci saranno le sedi definitive esprimiamo le preferenze sulle sedi, così possiamo fare due conti e quando andiamo a Roma, sappiamo più o meno dove andremo a finire. L'ideale sarebbe riuscire a fare una simulazione del giorno della scelta.

E' utopia?

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                    Mi confermi se ho capito bene per favore?
                    Alla fine, dato che i punteggi sono gli stessi, ma i titoli di preferenza cambiati, hanno cambiato posizione (all'interno di quello scaglione di voto) i candidati con punteggio totale 52,50 - 51 - 49 - 44,25 - 43,75. E' così?

Se così fosse devono controllarsi le posizioni solo quelli che hanno avuto il punteggio totale che ho riportato sopra.
                    Sì è così. il 49° diventando 53° ha determinato i seguenti spostamenti:
                    il 50° è diventato 49°, il 51° è dventato 50°, il 52° è diventato 51° e il 53° è diventato 52°

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                      Secondo me, è molto importante che non perdiamo i contatti e quando ci saranno le sedi definitive esprimiamo le preferenze sulle sedi, così possiamo fare due conti e quando andiamo a Roma, sappiamo più o meno dove andremo a finire. L'ideale sarebbe riuscire a fare una simulazione del giorno della scelta.

E' utopia?
                      Sì, è utopia. però ci proveremo. Nel file ho già inserito una colonna per esprimere la preferenza. Lo scopriremo solo vivendo cantava qualcuno.

Commenta

Sto operando...
                      X