annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER GELSOMINO: OK inserita.
    per l'inserimento delle prime posizioni: i primi 109 sono già in servizio e sceglieranno le sedi prima di noi, con una procedura a parte. Quando riceveremo la famosa busta gialla, l'elenco delle sedi disponibili terrà conto delle scelte fatte dai primi 109 e quindi per noi sarà importante, ma solo per farci un'idea, conoscere le residenze dei vincitori dal 110° in poi. cmq se qualcuno vuole, può inserire anche i dati dei primi 109.

Commenta

Trizzy lavori già in Sicilia, oppure hai chiesto trasferimento? Ma quante cose che voglio sapere.........[/QUOTE]

Cara Rosi, lavoro già in Sicilia e viaggio tutti i giorni, non direi proprio che ho il lavoro sotto casa sebbene ritengo di essere molto fortunata. Vado via da casa alle 6:50 circa e torno alle 16:30 c.a., per cui puoi immaginare quanto poco tempo mi resti per stare con i miei figli. Però! sono veramente felice e la stessa gioia la auguro ad ognuno di voi in tempi brevissimi. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
        ATTENNA non sei anche tu pugliese?
        Sì, sono pugliese, di Bari, posizione 258 nella graduatoria originaria, andesso non saprei.
        Dove posso trovare la graduatoria rettificata?
        Ad ogni modo avevo già comunicato la mia posizione tanto tempo fà!

Commenta

ragazzi, ma fa impressione! siamo davvero tutti del sud!!!

Commenta

[QUOTE=Attenna;403373]Sì, sono pugliese, di Bari, posizione 258 nella graduatoria originaria, andesso non saprei.
            Dove posso trovare la graduatoria rettificata?
            Ad ogni modo avevo già comunicato la mia posizione tanto tempo fà![/QUO

............................

Commenta

....trovo molto positivo che ognuno di noi inviti a questo forum anche coloro che non sono a consocenza di questa ottima inziativa!
              Da parte mia sto diffondendo tale invito a tutti i "futuri colleghi" che ho conosciuto nelle prove di concorso.
              E' importante avere "almeno" una stima delle sedi "potenzialmente disponibili".. per non arrivare completamente al buio il giorno della convocazione!

Commenta

Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                ....trovo molto positivo che ognuno di noi inviti a questo forum anche coloro che non sono a consocenza di questa ottima inziativa!
                Da parte mia sto diffondendo tale invito a tutti i "futuri colleghi" che ho conosciuto nelle prove di concorso.
                E' importante avere "almeno" una stima delle sedi "potenzialmente disponibili".. per non arrivare completamente al buio il giorno della convocazione!
                concordo pienamente, tuttavia credo che i dati raccolti fino ad ora siano pochini.... molti non leggono il forum, non vogliono esporsi o cosa?

Commenta

x serendipity

sono della provincia di foggia.
                  dona75

Commenta

Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                    aggiornamento dell'11 novembre 2009. grazie a tutti quelli che hanno contribuito.
                    Non mi ritrovo nel nuovo file! Sono 233 e sono di Napoli

Commenta

ho appena richiesto l'iscrizione alla pagina indicata.
                      dona75

Commenta

Sto operando...
                      X