annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Luigican...non esagerare con accuse infondate (tanti come te hanno preso quaasi l'esaurimento per superare l'esame), io sono stata lì quando mi hanno convocata e senza alcun "calcio" ho preso 25 sbagliando solo amministrativo, per il resto avevo risposto benissimo a tutto!!! Poi, tanto accanimento alla nostra regione potrebbe incuriosire e provocare una mobilitazione in Campania, visto che ci stiamo tanto bene!!! Io, sono sincera, mi sento veramente in **** al mondo qui dove sto, si sa che Cristo si fermò a Eboli no? Ma ci sono nata e qui vive la mia famiglia e riprendendo un noto slogan ti dico "dove cè famiglia c'è casa"...PRECISO che il mio non è un mess. di polemica ma un semplice scambio di opinioni tra due conterranei...

    Commenta


      Calem, posso sicuramente confermare quello che dici sulla situazione geografica di Vallo della Lucania. Spero che tu possa essere più fortunato di me. Pur essendo di Avellino avrei baciato per terra per avere un trasferimento a Vallo della Lucania ma non c'è mai stato nulla da fare. Tra l'altro quelle zone le conosco abbastanza bene andando al mare ogni anno nella zona tra Agropoli e Casalvelino...non so ti immagino in qualche paesino tipo Perdifumo, Castellabate...zone bellissime e con sagre meravigliose ma raggiungibili davvero con molta difficoltà!
      Master(Pi)card

      Commenta


        Un'ultima cosa...il dato dell'83% di copertura non ha nessuna rilevanza amministrativa (non sta scritto da nessuna parte che quello sia un limite tollerabile oppure che sia legalmente necessaria almeno tale copertura). Il DAP poteva benissimo decidere (e può ancora farlo, per quello che ne so) di coprire al 100% l'organico del nord e al 60% quello del sud. Se la lettera della Uil ha un fondamento e il DAP vorrà tenerne conto, è ovvio che le otto unità in più verranno sottratte ad altri Provveditorati e non assunti in aggiunta ai 397. Ad oggi il DAP ha intenzione di assumere 397 educatori, né uno in più, né uno in meno e chi dice altrimenti dice fesserie grandi quanto una casa.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Master(Pi)card

          Commenta


            Commenta


              Master(Pi)card

              Commenta


                Commenta


                  YouTube - Fabrizio De André La Guerra Di Piero 1969

                  Questa è l'ultima...ti ho surclassato, mi spiace.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Se lo dici tu!!!!!!!!!! Almeno facciamo passi avanti......mi rispondi almeno......sarà la suina che ti ha addolcito!!!!!

                    Commenta


                      Hei, colleghi catanesi, calma!

                      Non mi aspettavo che la proposta di incontrarci fosse accolta da voi con tale entusiasmo......!

                      ............Diamo tempo al tempo..........!

                      Ironia a parte, rispetto la vostra decisione tanto più che, di questi tempi, è meglio stare, come si dice, "un passo indietro" tentando di evitare il più possibile qualsiasi situazione a rischio di contagio influenzale.

                      Un saluto a tutti.

                      P.s.

                      Qualcuno conosce le formalità da espletare nel caso in cui un convocato non sia in grado di effettuare la scelta-sedi nel giorno prestabilito per ragioni di famiglia, salute ( ad es. per via della classica influenza stagionale) o d'altro genere?

                      E' possibile che, in simili evenienze, all'assenza dell'interessato venga comunque attribuito il significato di tacita rinuncia all'assunzione?

                      Grazie a chi vorrà rispondere e.......occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X