Anche tu Picard.......guarda che con questi filmati, in tempo di velinismo rampante, rischi di essere tacciato per un proselite dello "stile gnomo".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEnjoy, posso intervenire io a difesa di Nazarin visto che la vostra discussione è nata a causa mia? Nazarin è una persona che non tollera le cose dette tanto per dire o le cose che vede storte e che pensa siano profondamente ingiuste. Non ha niente contro di te, ne sono certo. Ha solo criticato l'asprezza del tuo intervento nei miei confronti, forse prendendosela più di me che, come dici tu, sto più tranquillo. Lui che tranquillo non sta è intervenuto come avrei fatto io se non avessi capito che le tue parole, come l'attacco successivo a Nazarin, erano dettate da un disagio dato dal momento particolare in cui si trovano molti di voi. Ciao!
Sai cosa? In questo thread tutti - giustamente - manifestano le proprie ansie ed angosce. Io, per carattere, evito...poi le sfogo direttamente sulla tua casella di posta elettronica...
Io - come sai - capisco perfettamente il malessere di tutti. Cerco di controllare e gestire la mia "pesantezza". E mi ha stizzato non poco vedere l'aggressione (in senso figurato, ovviamente...) nei confronti di un tentativo di "alleggerire" un pò.
Magari avrò esagerato, non voglio neanche pormi il problema...
Mi auguro basti sapere che non avevo intenzione di prendermela direttamente con Enjoy, che non ho il piacere di conoscere.
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioma sì nazarin, anche per me è passato, figuriamoci.
fate conto che non abbia mai detto niente, per ora non sono in me.
Ieri ho sentito telefonicamente Kino. Ci siamo confrontati anche su altre - diciamo - "seccature" che non ineriscono direttamente il concorso. Per fortuna, e anche grazie alla simpatia di Kino, abbiamo concluso sganasciandoci dalle risate.
Insomma...è vero che ci sono tutti i motivi per stare in ansia, ma anche per essere felici...alla fin fine stiamo per essere assunti (spero anche io...).
Per quanto mi riguarda, anche a tutela della mia salute psico-fisica, la "goliardia" avrà sempre cittadinanza nella mia vita. Anche nei momenti più cupi.
Non ci pensiamo più. Se accetti, ti allungo anche io la mano per una stretta virtuale...
Commenta
-
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioAppunto! E quindi....Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioGuarda che ti capisco. Sapessi cosa mi bolle dentro...
Ieri ho sentito telefonicamente Kino. Ci siamo confrontati anche su altre - diciamo - "seccature" che non ineriscono direttamente il concorso. Per fortuna, e anche grazie alla simpatia di Kino, abbiamo concluso sganasciandoci dalle risate.
Insomma...è vero che ci sono tutti i motivi per stare in ansia, ma anche per essere felici...alla fin fine stiamo per essere assunti (spero anche io...).
Per quanto mi riguarda, anche a tutela della mia salute psico-fisica, la "goliardia" avrà sempre cittadinanza nella mia vita. Anche nei momenti più cupi.
Non ci pensiamo più. Se accetti, ti allungo anche io la mano per una stretta virtuale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNazarin, ma ovviamente tu eri il primo a cui facevo riferimento!
Guarda un pò come impiega il suo tempo un filosofo-criminologo...
YouTube - Rangers Lama Bianca
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioE facevi bene...
Guarda un pò come impiega il suo tempo un filosofo-criminologo...
YouTube - Rangers Lama Bianca
Cacchio...hanno tolto l'audio...era un pezzo bellissimo...
Commenta
Commenta