annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Guardate il filmato...in generale fa sbellicare, ma poi al minuto 3.37...

YouTube - MAI DIRE GRANDE FRATELLO 10 - 3° PUNTATA - PROVINI - Generazione Di Fenomeni - 16/11/09

Nella vita ci vuole coraggio. Tanto di cappello a cotanta grazia!
    iNFATTI si laurea in scienze dell'educazione in qst modo?

Commenta

Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
      "L’assunzione dei suddetti idonei (gli idonei del concorso a 397 posti di educatore), oltre ad essere necessaria per le ragioni suddette, è un atto doveroso per porre fine alla discriminazione oggi in atto causata dall’assunzione dei 50 educatori stabilizzati, i quali sono stati assunti dal DAP non avendo partecipato ad alcuna procedura concorsuale, a differenza degli scriventi che hanno sostenuto e superato un regolare concorso pubblico."

Chissà come la pensano gli stabilizzati su questo interessantissimo argomento!!!!!!!!!! Sono proprio curiosa.....
      Beh, Jadzia, sarai contenta...hanno modificato la lettera come chiedevi tu! Ora dice "Inoltre l’assunzione dei suddetti idonei, oltre ad essere necessaria per le ragioni fin qui indicate, è atto di doverosa equiparazione per quanto determinatosi con l’assunzione dei 50 educatori, originariamente assunti dal DAP con contratto “a tempo determinato” e da ultimo “stabilizzati” nell’organico di riferimento" Heheheh, non entro nel merito della questione di cosa sia doveroso e cosa no, ovviamente ma chapeau ...longa manus! Oppure sei entrata a far parte del comitato?

Ultima modifica di Picard; 17-11-2009, 21:32.
      Master(Pi)card

Commenta

ciao maialidia.. ma questo tuo amico quale Regione indicherà nelle preferenze

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
          Ragazzi, manteniamo la calma.
          La tentazione di lasciarsi andare all'emozione , allo scoramento è forte, lo so, ma dobbiamo rimanere uniti, perchè condividiamo tutto in questo momento, preoccupazioni, problemi, ansie, aspettative e quant'altro.
          Lo so che ogni giorno che passa è pesante perchè vorremmo finalmente andare dove dobbiamo andare, ma pazientiamo, pensiamo che insieme su questo forum possiamo trovare uno stimolo, una forza, nella condivisione.
          Inoltre ogni giorno che passa è un giorno in meno che ci separa dal nostro sogno. Coraggio, che ce la facciamo.
          Vi abbraccio.
          Condivido le tue parole. Coraggio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
            iNFATTI si laurea in scienze dell'educazione in qst modo?
            dev'essere una "mini" laurea..

Commenta

buon giorno a tutti i lettori e attivisti di questo forum. e adesso anche i 50 stabilizzati per l'interpello. mi sembra la storia infinita. è come la favola di pollicino a noi rimarranno le molliche e io che sono nel profondo sud mi rimarrà una briciola del profondo nord. mio marito ride (per adesso) e dice mi lasceranno Tolmezzo o Is Arenas. aiutoooo

Commenta

mah...picard

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Io dico sul serio...sono ammirato. Se ci pensate, ci vuole un gran coraggio per fare certe cose...io l'assumerei honoris causa. Vorrei vedere quanti di voi che ora ridete sarebbero disposti a fare ciò che ha fatto lei. Ripeto, mi inchino davanti a tanto coraggio e, non guasta, a tanta bellezza e bravura! Uno stacchetto alla Striscia la Notizia, direi...
                stavolta caro picard non sono daccordo con te. bellezza a parte, tu parli di bravura, coraggio...
                per fortuna non fai riferimento a classe, finezza...
                e poi "inchinarsi davanti a tanto coraggio" mi pare eccessivo..

Commenta

che vergogna Picard !!!! anche io sono laureata io scienze dell'educazione,
                  e pensare che a Fisciano all'università, la nostra facoltà venne soprannominata la facoltà delle mamme, per il gran numero di donne che la frequentavano e per il genere di materie ovviamente umanistiche................
                  altro che coraggio pensatela per un attimo in un istituto penitenziario, i detenuti farebbero a gara per i colloqui ..................

Commenta

omunque la storia degli stabilizzati con tutto rispetto è un mezzo scandalo....hanno ragione gli idonei di questo concorso. io ho partecipato anche a quel concorso posizionanadomi al 96° posto ( o giù di lì, non ricordo bene) e vi assicuro che le prove erano veramente una passeggiata: prova preselettiva come la nostra e un'orale a dir poco ridicolo rispetto a quello che abbiamo sostenuto per il nostro concorso. stop basta, niente scritti!
                    prove frettolose giustificate dalla necessità e urgenza ma vi assicuro che a livello di preparazione bastava un decimo. mi mangio le mani per non aver studiato di più allora ma io l'avevo preso come un'esercizio per affrontare poi questo concorso a tempo indeterminato e quindi non mi ero impegnata più di tanto.a quest'ora mi troverei a sceglere una sede vicina vicina dopo aver fatto 5 anni fuori è vero, ma all'epoca non avevo figli e sarebbe stato tutto diverso......ARGG che rabbia!!

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                      omunque la storia degli stabilizzati con tutto rispetto è un mezzo scandalo....hanno ragione gli idonei di questo concorso. io ho partecipato anche a quel concorso posizionanadomi al 96° posto ( o giù di lì, non ricordo bene) e vi assicuro che le prove erano veramente una passeggiata: prova preselettiva come la nostra e un'orale a dir poco ridicolo rispetto a quello che abbiamo sostenuto per il nostro concorso. stop basta, niente scritti!
                      prove frettolose giustificate dalla necessità e urgenza ma vi assicuro che a livello di preparazione bastava un decimo. mi mangio le mani per non aver studiato di più allora ma io l'avevo preso come un'esercizio per affrontare poi questo concorso a tempo indeterminato e quindi non mi ero impegnata più di tanto.a quest'ora mi troverei a sceglere una sede vicina vicina dopo aver fatto 5 anni fuori è vero, ma all'epoca non avevo figli e sarebbe stato tutto diverso......ARGG che rabbia!!
                      Hai ragione!
                      Non voglio scatenare una guerra tra poveri ma è un'indecenza!
                      Chiarisco che il mio disappunto non è verso i colleghi ma verso il DAP...meglio che non aggiungo nient'altro che poi potrei pentirmene ma stamattina davvero mi girano...

Commenta

Sto operando...
                      X