annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nazarin, ma che vuoi? tu sei il primo ad aver sbagliato con luigican e nessuno si è permesso di dire niente.
    io ho risposto a picard. e lui che è il diretto interessato, è stato con me molto più educato di te.

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
      Buon pomeriggio al forum!
      Dubbio amletico: alcuni dei miei colleghi neoassunti (i primi ottantasei) sostengono di poter partecipare all'interpello
      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Robertaboop, ti scriverò una mail per dirti quello che penso di questa cosa. Ciao!
      Ciao Picard, se non sono indiscreta posso chiederti quale utilità avrebbero potuto trarre i nuovi assunti dalla partecipazione all'interpello straordinario in corso? In altri termini, avendo essi il punteggio più basso rispetto a tutti gli altri partecipanti alla richiesta di mobilità, non avrebbero rischiato di partecipare senza alcuna chance di aggiudicarsi la sede ambita, perdendo anche la priorità di scelta rispetto a quanti ancora devono essere assunti?

Commenta

Nazarin, e comunque se una persona non capisce il senso di un intervento e sbaglia, c'è modo e modo di farglielo notare, non si lanciano giudizi personali come se nulla fosse, io ho criticato un modo, un messaggio, un atteggiamento, non una persona. per me picard resterà una persona con cui mi frebbe piacere scambiare quattro chiacchiere, ma tu giù a dire che sono questo e che sono quello. Ma che ne sai?

Commenta

Io non ce l'ho con gli stabilizzati. Anche per gli stabilizzati del concorso di contabile non ho alcuna forma di risentimento od altro, l'ho sempre detto, perchè la colpa non è la loro, ma è del Dap che ci ha messo un tempo allucinante a fare un concorso a tempo indeterminato...sembra un processo penale per un omicidio intricato, non un concorso.
          Gli stabilizzati quando hanno fatto questo concorso e hanno assunto l'incarico non sapevano che sarebbero passati a tempo indeterminato, loro hanno scelto di andare in sedi disagiate per solo un anno di lavoro. Sono stati bravi subito e anche fortunati per quello che è successo dopo.

La cosa che mi stupisce è che cadete dalle nuvole nel pensare che partecipano all'interpello..l'abbiamo detto più volte.

Però ragazzi rendiamoci conto di una cosa...il personale in servizio ad oggi come educatore compreso i primi 110 assunti di questo concorso ammonta 809 unità.
          Toglici i 110
          togli i 53 stabilizzati
          togli chi ha partecipato all'interpello di febbraio (un'ottantina?), che tra l'altro può partecipare anche a questo..c'è scritto sull'accordo mobilità perchè questo è un interpello straordinario, perciò se ci sono delle sedi che interessano più di quelle di febbraio la stessa gente ripartecipa..
          rimangono fuori più di 500 persone.

Ma chissà quanti meridionali partecipano all'interpello con tutte le sedi che ci sono al Sud e tenendo conto che al Dap ci lavorano tantissime persone originarie del Sud!
          Chi vi dice che molti non hanno partecipato all'interpello di febbraio perchè aspettavano l'assunzione in massa e pertanto la possibilità di scegliere su più sedi?

I conti che facciamo serviranno orientativamente ai primi in graduatoria per capire (forse!!!) cosa li aspetta quando abbiamo in mano le sedi di risulta dall'interpello, ma non è che con i conti che facciamo ora possiamo capire cosa aspettarsi dall'interpello.

Commenta

Niente Enjoy, è davvero una sciocchezza...volevo semplicemente farvi fare una risata per la serie "vi accanite così tanto su questo concorso ed invece c'è chi la strada maestra l'ha trovata.". Evidentemente era un'ironia per qualcuno fuoriluogo e me ne scuso. Resta il fatto che da ieri quel filmato l'ho visto una ventina di volte, ridendo ogni volta. Ed il commento più bello (a proposito di ironia) è quello di Carlo che dice "ma nessuno le aveva chiesto di spogliarsi!". Purtroppo fare ironia è il mio tallone da killer. Ovviamente non riesco a fare dell'umorismo inglese non essendo nato a l'Ondra. Per chi volesse capire il perché di ciò che ho scritto guardi su youtube i provini delle precedenti puntate e si faccia una risata alla faccia mia!
            Nazarin, grazie anche a te ma non avevo dubbi. Ti avevo chiamato come "testimone a difesa" proprio perché non c'era neppure necessità di farti intervenire tanto era scontata la tua risposta!
            Master(Pi)card

Commenta

Niente Enjoy, è davvero una sciocchezza...volevo semplicemente farvi fare una risata per la serie "vi accanite così tanto su questo concorso ed invece c'è chi la strada maestra l'ha trovata.".!

strada maestra in tutti i sensi...

Comunque mi scuso se ho esagerato.

Commenta

Enjoy, posso intervenire io a difesa di Nazarin visto che la vostra discussione è nata a causa mia? Nazarin è una persona che non tollera le cose dette tanto per dire o le cose che vede storte e che pensa siano profondamente ingiuste. Non ha niente contro di te, ne sono certo. Ha solo criticato l'asprezza del tuo intervento nei miei confronti, forse prendendosela più di me che, come dici tu, sto più tranquillo. Lui che tranquillo non sta è intervenuto come avrei fatto io se non avessi capito che le tue parole, come l'attacco successivo a Nazarin, erano dettate da un disagio dato dal momento particolare in cui si trovano molti di voi. Ciao!
                Master(Pi)card

Commenta

Nel caso i primi neoassunti avessero potuto partecipare all'interpello, Todo Modo, in teoria avrebbero potuto scavalcare qualche educatore anziano grazie a 104, carichi di famiglia ed altre situazioni particolari valutate positivamente dall'accordo del 2009 (iscrizione a corsi universitari, ecc...). Dico in teoria perché nella realtà un educatore anziano con 20 anni di servizio non lo scavalca manco Cenerentola (orfana, 3 sorellastre a carico e un principe che va in giro vestito con la calzamaglia azzurra).
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                    nazarin, ma che vuoi? tu sei il primo ad aver sbagliato con luigican e nessuno si è permesso di dire niente.
                    io ho risposto a picard. e lui che è il diretto interessato, è stato con me molto più educato di te.
                    Sei in errore. C'è stata una persona che si è permessa di dire qualcosa: io. Per scusarmi.
                    Poichè le parole di Picard non si prestavano affatto a fraintendimenti, avresti potuto fare autocritica almeno su questo.
                    Sicuramente Picard è stato più educato di me. E anche di te. Ma ho trovato il tuo post particolarmente irritante, e non me la sono sentita di tacere.
                    Ovviamente non intendevo offenderti o colpire te come persona. Ci mancherebbe.
                    Poi...cosa vuol dire "che vuoi?" Siamo in uno spazio pubblico. Se hai da dire a Picard qualcosa in privato, c'è la posta elettronica. Se scrivi in questo thread, mi sento automaticamente autorizzato a dire la mia.
                    In ogni caso, il cerchio si può anche chiudere, per quanto mi riguarda.
                    Non ho intenzione di fare polemiche con te; ho polemizzato con il tuo post, che mi sembra già appartenere al passato.

Commenta

nella realtà un educatore anziano con 20 anni di servizio non lo scavalca manco Cenerentola (orfana, 3 sorellastre a carico e un principe che va in giro vestito con la calzamaglia azzurra).
                      Appunto! E quindi....

Commenta

Sto operando...
                      X