annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e non metterla sul piano dello scherzo o dello sdrammatizzare perchè non c'entra niente.
    una cosa è fare un commento da caserma sulle indubbie grazie di quella futura scienziata dell'educazione (ovviamente nella sua vita l'unica scienza che sarà in grado di comprendere sarà l'anatomia maschile...) un'altra è dire che ha coraggio e che merita la nostra ammirazione.
    per cortesia, un pò di rispetto per chi il coraggio ce l'ha e l'ammirazione la merita davvero.
    caduta di stile la tua...

    Commenta


      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
      e non metterla sul piano dello scherzo o dello sdrammatizzare perchè non c'entra niente.
      una cosa è fare un commento da caserma sulle indubbie grazie di quella futura scienziata dell'educazione (ovviamente nella sua vita l'unica scienza che sarà in grado di comprendere sarà l'anatomia maschile...) un'altra è dire che ha coraggio e che merita la nostra ammirazione.
      per cortesia, un pò di rispetto per chi il coraggio ce l'ha e l'ammirazione la merita davvero.
      caduta di stile la tua...
      dai enjoy credo che picard volesse scherzare dicendo che ci vuole coraggio e ammirazione dai.. non polemizziamo su titto altrimenti ci precludi di divertirci un po' mentre aspettiamo per il resto condivido tutto quello che dici, ......

      Commenta


        Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
        dai enjoy credo che picard volesse scherzare dicendo che ci vuole coraggio e ammirazione dai.. non polemizziamo su titto altrimenti ci precludi di divertirci un po' mentre aspettiamo per il resto condivido tutto quello che dici, ......
        fiorella, ma la mia non è polemica, è un parere legittimo esattamente come quello di picard.
        lui ci invita ad ammirare certi comportamenti ed io dissento. tutto qui.
        e non ci vedo niente di comico in quello che dice.
        ti assicuro che sono una persona dotata di senso dell'umorismo e di una spiccata autoironia, ma ogni cosa a suo tempo e luogo, su.

        Commenta


          semplicemente credo che scherzasse per questo motivo mi sono permessa di risponderti per il resto ripeto condivido la tua opinione

          Commenta


            ma figurati, fai benissimo a dire la tua, ci mancherebbe, io non ce l'ho con picard sia chiaro, ma certe cose mi fanno incavolare.sarà il momento, sarà che ho un sacco di problemi inaspettati che mi sono giunti come fulmini a ciel sereno, ma certe cose non le sopporto.

            Commenta


              non per difendere picard ma credevo fosse chiara l'ironia .....non posso credere altrimenti!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                No ragà, se aspettate un attimo vi faccio vedere una cosa sconvolgente a tratti allucinante...io sto ancora ridendo! Cosa mi sono perso...anzi, direi, cosa ci siamo persi! Dannato DAP che ha fatto il concorso così presto...non poteva aspettare qualche altro anno?
                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Guardate il filmato...in generale fa sbellicare, ma poi al minuto 3.37...

                YouTube - MAI DIRE GRANDE FRATELLO 10 - 3° PUNTATA - PROVINI - Generazione Di Fenomeni - 16/11/09

                Nella vita ci vuole coraggio. Tanto di cappello a cotanta grazia!
                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Io dico sul serio...sono ammirato. Se ci pensate, ci vuole un gran coraggio per fare certe cose...io l'assumerei honoris causa. Vorrei vedere quanti di voi che ora ridete sarebbero disposti a fare ciò che ha fatto lei. Ripeto, mi inchino davanti a tanto coraggio e, non guasta, a tanta bellezza e bravura! Uno stacchetto alla Striscia la Notizia, direi...
                Enjoy, mi spiace per la cantonata che hai preso, evidentemente l'attesa e le preoccupazioni offuscano i pensieri e distraggono la mente....ma se avessi letto i miei commenti, così come te li posto, non avresti avuto dubbio sul mio pensiero in merito...mi spiace per te, ma sono troppo signore per uscirmene con un commento da caserma...uso l'ironia che mi pare più efficace...tutto sta ad usarla con persone che possano comprenderla. Avrei dovuto chiarire che erano messaggi per molti ma non per tutti...ed ora non offenderti, sto ironizzando, non sto facendo polemica con te! Un abbraccio...
                Nazarin, tu avevi avuto gli stessi dubbi? Grazie per la difesa Fiorella...ed anche a te Stenovi...ribadisco la mia convinzione per cui una persona che minimamente mi avesse conosciuto non avrebbe mai potuto pensare che dicessi sul serio.
                Ultima modifica di Picard; 18-11-2009, 14:27.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                  capisco che tu, a differenza di tutti noi, sia impegnato in altro ed abbia altri pensieri per la testa, sei più sereno, lavori, la tua vita ha già una sua traccia ben definita, per cui ti puoi permettere di definire coraggiosi ed ammirevoli certe manifestazioni da casa chiusa.
                  ma affermare certe cose in un forum di gente che aspetta CORAGGIOSAMENTE un sacrosanto posto di lavoro super meritato mi pare troppo.
                  Parli di coraggio? il vero coraggio sta nel passare una buona parte della propria vita a studiare per diventare qualcosa di utile, sta nell'impegnarsi per acquisire delle competenze, sta nel non prendere delle volgari scorciatoie per avere qualche soldo in tasca, sta nel decidere di fare un concorso di una pesantezza inaudita e nell'aspettare il proprio turno di assunzione dopo 5 anni, sta nel rimanere sempre e comunque delle persone integre.
                  veramente, il tuo commento mi pare inappropriato.

                  Mamma mia che pesantezza...
                  Scusa, eh, ma esprimo anche io un parere legittimo...parere di chi il concorso l'ha fatto e non è accusabile di avere altro per la testa (come se questo concorso - poi - fosse l'unico grattacapo possibile per un essere umano).
                  E il mio parere è che la caduta di stile è stata tua...
                  Picard - che se vorrà si difenderà benissimo da solo - ha semplicemente ironizzato un pò, chiaramente colpito non meno di qualche tracotante laureato in scienze dell'educazione dalla grottesca contraddizione.
                  Non difendo Picard, ma il sacrosanto diritto di farsi una risata innocua.
                  Ci sono molti modi per prendere le distanze da qualcosa, ed io preferisco senz'altro l'ironia alla retorica o la spropositata indignazione che emerge dalla tua replica.
                  Questo thread è adatto a contenere la rabbia, le ingiurie, le lamentele di tutti i concorsisti, ma non ad un pò di buonumore? Allora aveva ragione qualcuno (Dio mi fulmini...) a parlare di lacrimatoio virtuale...
                  Chiedo scusa se, per la prima volta dai tempi dei "due comitati", evito di percorrere le vie diplomatiche. Ma se c'è una cosa che proprio non posso digerire, è la prosopopea di chi si prende talmente sul serio da stracciarsi le vesti di fronte ad un pò di sana, lucida e (per alcuni) invidiabile ironia.

                  Commenta


                    vuol dire che non ho capito, o che ne ho viste troppe per ironizzare su certe cose. certo però che le tue parole si prestavano a fraintendimenti.
                    meglio così.diamoci la mano virtualmente.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Enjoy, mi spiace per la cantonata che hai preso, evidentemente l'attesa e le preoccupazioni offuscano i pensieri e distraggono la mente....ma se avessi letto i miei commenti, così come te li posto, non avresti avuto dubbio sul mio pensiero in merito...mi spiace per te, ma sono troppo signore per uscirmene con un commento da caserma...uso l'ironia che mi pare più efficace...tutto sta ad usarla con persone che possano comprenderla. Avrei dovuto chiarire che erano messaggi per molti ma non per tutti...ed ora non offenderti, sto ironizzando, non sto facendo polemica con te! Un abbraccio...
                      Nazarin, tu avevi avuto gli stessi dubbi? Grazie per la difesa Fiorella...

                      Leggo il tuo post dopo aver inserito il mio.
                      Non desidero entrare in polemica con enjoy, ma ho la netta sensazione che la pur giustificata ansia pre-busta gialla stia facendo saltare qualche nervo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X