annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
    Condivido e apprezzo le belle parole! Coraggio...ormai ci siamo quasi!
    Ragazzi manco da un pò ma vi assicuro che condivido il vostro stesso stato d'animo. Cerchiamo di guardare al futuro con serenità ed entusiasmo.
    Anche io ho una marea di decisioni da prendere fra le quali organizzarmi su come portare con me mia mamma che è invalida e che non può contare su nessuno.
    coraggio non sentiamoci soli! Pensiamo a quanto sarà stimolante il nostro lavoro ed a mettercela tutta.
    Abbraccio tutti forte in modo particolare LuigiCan
    :cool:
    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

    Commenta


      Buon pomeriggio al forum!
      Dubbio amletico: alcuni dei miei colleghi neoassunti (i primi ottantasei) sostengono di poter partecipare all'interpello; avendo letto l'accordo non mi pare plausibile ma vi chiedo lumi (chiedo soprattutto all'irpino venuto dallo spazio).
      Dopo il mio lungo silenzio vi do un mio parere sulla professione di educatore penitenziario: è davvero interessante, pensate solo che avrete la possibilità ogni giorno di sentire storie di vita da film...ah...dimenticavo...se preferite Moccia ad Almodòvar non è il vostro genere di film ...ehm..di lavoro.
      Alla prossima!

      Commenta


        Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
        Dubbio amletico: alcuni dei miei colleghi neoassunti (i primi ottantasei) sostengono di poter partecipare all'interpello; avendo letto l'accordo non mi pare plausibile ma vi chiedo lumi
        la procedura è chiara, non solo per ciò che è contenuto nell'accordo, ma anche da quanto descritto nella nota del direttore gen personale (nota n°343759 del 24/09/2009)... prima l'interpello per "mobilità ordinaria" (che ha il vincolo del quinquennio), poi la scelta della sede per i vincitori, sia per quelli già assunti che i successivi, in quanto si tratta di "procedimento amministrativo ancora aperto" (da questo punto di vista sarebbero infatti fuori gioco i 2 vincitori di CC Aosta, perchè il procedimento è terminato)

        non ci sono altre possibilità... già nell'interpello precedente gli educatori stabilizzati e riqualificati che non avevano maturato il quinquennio erano stati esclusi

        Commenta


          Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          Ragazzi manco da un pò ma vi assicuro che condivido il vostro stesso stato d'animo. Cerchiamo di guardare al futuro con serenità ed entusiasmo.
          Anche io ho una marea di decisioni da prendere fra le quali organizzarmi su come portare con me mia mamma che è invalida e che non può contare su nessuno.
          coraggio non sentiamoci soli! Pensiamo a quanto sarà stimolante il nostro lavoro ed a mettercela tutta.
          Abbraccio tutti forte in modo particolare LuigiCan
          E' quello che dico/scrivo anch'io..
          P.S. il tuo avatar mi ricorda una tipa vista ieri sera in un film su retequattro

          Commenta


            Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
            Buon pomeriggio al forum!
            Dubbio amletico: alcuni dei miei colleghi neoassunti (i primi ottantasei) sostengono di poter partecipare all'interpello; avendo letto l'accordo non mi pare plausibile ma vi chiedo lumi (chiedo soprattutto all'irpino venuto dallo spazio).
            Dopo il mio lungo silenzio vi do un mio parere sulla professione di educatore penitenziario: è davvero interessante, pensate solo che avrete la possibilità ogni giorno di sentire storie di vita da film...ah...dimenticavo...se preferite Moccia ad Almodòvar non è il vostro genere di film ...ehm..di lavoro.
            Alla prossima!
            Almodovar è uno dei miei registi preferitiE Vai!!!!

            Commenta


              salve a tutti. manca poco ormai per vederci recapitare le famose lettere. penso che dal 10 dicembre comincerò a torturare il portiere del mio palazzo per sapere se "c'è posta per me". per quanto riguarda le famose sedi...è diventato un terno al lotto.vedremo....

              Commenta


                Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                E' quello che dico/scrivo anch'io..
                P.S. il tuo avatar mi ricorda una tipa vista ieri sera in un film su retequattro
                Beccata! E' uno dei miei fil preferiti!
                quando l'ho visto la prima volta parecchi anni fa mi ha colpito la grinta della protagonista!
                Ma mi sa che nenche lei avrebbe resistito a tutti i nostri anni di attesa!
                :cool:
                [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                Commenta


                  Certo però che se volevano potevano assumerci a novembre, dandoci delle sedi meno appetibili come ai primi 100. con calma si facevano l'interpello e poi ci chiamavano per riscegliere la sede. un conto è aspettare un mese in più, un conto è aspettarne 6 !

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Sonia69, nel momento che altri hanno detto di aver avuto risposte differenti, la tua fonte certa tanto certa non lo è più e quindi le uniche fonti attendibili sono le cose scritte con lo stemma del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria in bella vista sul frontespizio. Dicevo solo questo e non era, comunque un discorso riferito a te (od esclusivamente a te). Che tu voglia riportare quello che ti viene detto (o che pensi che ti sia stato detto, se segui il ragionamento che ho fatto in precedenza) non è assolutamente un problema per me. Io so come filtrare ogni informazione che viene scritta qui sul forum. Il problema è di chi questi filtri non li possiede e prende per oro colato ogni cosa che gli si dice. Era per questo motivo che chiedevo maggiore attenzione nel riferire alcune cose. Ma se per voi è utile continuare a sentire ogni giorno date e numeri a caso non c'è alcun problema. Almeno non per me.
                    Stiamo vivendo tutti un periodo bello ma pieno di tensioni, dovuto sicuramente all'attesa lunga e snervante che nessuno di noi ipotizzava di dover affrontare dopo aver espletato un concorso con esito positivo.

                    Il forum è una fonte importante che ammortizza la lunga attesa, consente una condivisione di alcuni pensieri ed inoltre esorcizza l'ansia.

                    Condivido (come già ho detto in precedenza) che le uniche fonti attendibili sono le cose scritte con lo stemma del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, ma quando si telef. al Dap si è consapevoli che chi risponde possa elargire informazioni non totalmente veritiere dovute a cambiamenti improvvisi, ma comunicare con tale ufficio ci illude di sentirci ancora più vicini al traguardo, sopratutto quando interagisci con persone disponibili e comprensive.

                    detto ciò, la mia argomentazione non voleva essere una polemica in particolare con Picard che, come ho già detto più volte, sei stato un punto di riferimento notevolmente importante. Ciao e speriamo di conoscerci presto.
                    sonia

                    Commenta


                      Figurati Sonia69. Quali polemiche potrei fare con te? C'è stato uno scambio di opinioni per altro molto interessante. Detto questo ribadisco che per quanto ne so i 50 stabilizzati parteciperanno eccome. E non in virtù del fatto che maturano i 5 anni in costanza di interpello poiché i requisiti si debbono possedere al momento della presentazione della domanda ma semplicemente perché è un interpello straordinario fatto perché ci sono in ballo nuove assunzioni e quindi non vale né il vincolo dei 5 anni della prima sede né quello dei 2 anni per chi si è già spostato dalla prima sede di servizio. Io penso che sia così, ma visto che altre persone la pensano diversamente vedremo cosa accadrà.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X