annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si ma li maturano quando il bando dell'interpello sarà ormai scaduto..

    Commenta


      Enrico in questo momento non mi viene in mente dove l'ho letto, però l'ho letto. Ora cerco di farmelo venire in mente, altrimenti se Picard mi da una mano...

      Commenta


        comunque tu ricerdi di aver letto che questi 50 stabilizzati possono partecipare all'interpello, anche non avendo maturato ancora i 5 anni di servizio.. ?

        Commenta


          purtroppo l'ho trovato:
          Il nuovo accordo, che andrà a sostituire quello del 22 luglio 2008, è stato fortemente
          voluto dalla CONFSAL UNSA al fine di superare le contraddizioni emerse a seguito
          dell’interpello nazionale per Educatori e Contabili, diramato nel c.a., che hanno portato a
          contenziosi e legittime proteste del personale. Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare
          agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà
          comunque non prima del compimento del 5° anno di servizio) o vincitore dei corsi-concorso.

          Commenta


            Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
            comunque tu ricerdi di aver letto che questi 50 stabilizzati possono partecipare all'interpello, anche non avendo maturato ancora i 5 anni di servizio.. ?
            l'ho letto anch'io da qualche parte, credo che la spiegazione sia nel fatto che questo è un interpello straordinario...

            Commenta


              Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
              purtroppo l'ho trovato:
              Il nuovo accordo, che andrà a sostituire quello del 22 luglio 2008, è stato fortemente
              voluto dalla CONFSAL UNSA al fine di superare le contraddizioni emerse a seguito
              dell’interpello nazionale per Educatori e Contabili, diramato nel c.a., che hanno portato a
              contenziosi e legittime proteste del personale. Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare
              agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà
              comunque non prima del compimento del 5° anno di servizio) o vincitore dei corsi-concorso.
              Ecco, proprio questo mi ricordavo. Che poi il compimento del 5° anno è il 20 dicembre 2009.
              Bella fregatura eh.

              Commenta


                Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio

                Per le date di nascita ho trovato l'elenco delle stabilizzazione dei precari educatori , proprio ora ora che ho fatto una prova su un cognome a caso.
                Azz, ho sbagliato, sono le date di assunzione quelle segnate.
                Ho letto di corsa...

                Commenta


                  Come al solito scambiate le notizie dei sindacati per ciò che dice l'accordo. Se lo leggete e lo confrontate con quello del 2008 troverete che non vi è alcuna differenza. In sede di contrattazione è probabile che si sia deciso di far partecipare tutti i dipendenti poiché si tratta di interpello straordinario dovuto a nuove assunzioni e non di interpello ordinario per cui vige il vincolo dei 5 anni per la prima assegnazione ed i due per assegnazioni successive. Comunque mi riservo di leggere meglio i due accordi...da una lettura veloce ho visto questo.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Scusate ma a me l'esempio della bici mi pare un attimo riduttivo, sarà che io non sono così duttile però anche con tutta la buona volontà non riuscire mai a fare il conntabile, l'ingegnere o il medico: è anche una questione di attittudine e di preparazione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
                      ragazzi avete notizia della nostra situazione?
                      a me la settimana scorsa hanno detto che non si sa se partiremo per le sedi provvisorie o se sceglieremo direttamente la sede con tutti i 110, così mi sono prenotata il viaggio di nozze e sto cercando di non pensarci più. voi avete novità?
                      ciao
                      Io ho telefonato stamattina e il dipendente che mi ha risposto mi ha riferito che molto probabilmente l'assunzione slitta a gennaio...hai fatto bene ad organizzare il tuo viaggio di nozze, goditi questo momento e non sprecarlo...non ho chiesto nulla riguardo la convocazione per la scelta della sede...non l'ho fatto perchè lì per lì, delusa, non ci ho pensato e anche perchè ho capito che in realtà non ne aveva idea, tutto dipende da tanti fattori che non sono preventivabili...per cui il mio consiglio generale, visto che per tutti ( per chi a gennaio, per chi a marzo) questa lunga odissea sta per volgere al termine, è di trascorrere il periodo natalizio che è alle porte serenamente, senza ansia, gioiendo con la consapevolezza che un anno completamente nuovo ci attende...non è facile neanche per me, aver ricevuto una comunicazione ufficiale che "promette" l'assunzione entro l'anno e assistere inerme al prolungamento di un'attesa lunga già tanti anni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X