si ma li maturano quando il bando dell'interpello sarà ormai scaduto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
purtroppo l'ho trovato:
Il nuovo accordo, che andrà a sostituire quello del 22 luglio 2008, è stato fortementecomunque non prima del compimento del 5° anno di servizio) o vincitore dei corsi-concorso.
voluto dalla CONFSAL UNSA al fine di superare le contraddizioni emerse a seguito
dell’interpello nazionale per Educatori e Contabili, diramato nel c.a., che hanno portato a
contenziosi e legittime proteste del personale. Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare
agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggiocomunque tu ricerdi di aver letto che questi 50 stabilizzati possono partecipare all'interpello, anche non avendo maturato ancora i 5 anni di servizio.. ?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggiopurtroppo l'ho trovato:
Il nuovo accordo, che andrà a sostituire quello del 22 luglio 2008, è stato fortementecomunque non prima del compimento del 5° anno di servizio) o vincitore dei corsi-concorso.
voluto dalla CONFSAL UNSA al fine di superare le contraddizioni emerse a seguito
dell’interpello nazionale per Educatori e Contabili, diramato nel c.a., che hanno portato a
contenziosi e legittime proteste del personale. Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare
agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà
Bella fregatura eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
Per le date di nascita ho trovato l'elenco delle stabilizzazione dei precari educatori, proprio ora ora che ho fatto una prova su un cognome a caso.
Ho letto di corsa...
Commenta
-
Come al solito scambiate le notizie dei sindacati per ciò che dice l'accordo. Se lo leggete e lo confrontate con quello del 2008 troverete che non vi è alcuna differenza. In sede di contrattazione è probabile che si sia deciso di far partecipare tutti i dipendenti poiché si tratta di interpello straordinario dovuto a nuove assunzioni e non di interpello ordinario per cui vige il vincolo dei 5 anni per la prima assegnazione ed i due per assegnazioni successive. Comunque mi riservo di leggere meglio i due accordi...da una lettura veloce ho visto questo.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggioragazzi avete notizia della nostra situazione?
a me la settimana scorsa hanno detto che non si sa se partiremo per le sedi provvisorie o se sceglieremo direttamente la sede con tutti i 110, così mi sono prenotata il viaggio di nozze e sto cercando di non pensarci più. voi avete novità?
ciao
Commenta
Commenta