si ma li maturano quando il bando dell'interpello sarà ormai scaduto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
purtroppo l'ho trovato:
Il nuovo accordo, che andrà a sostituire quello del 22 luglio 2008, è stato fortementecomunque non prima del compimento del 5° anno di servizio) o vincitore dei corsi-concorso.
voluto dalla CONFSAL UNSA al fine di superare le contraddizioni emerse a seguito
dell’interpello nazionale per Educatori e Contabili, diramato nel c.a., che hanno portato a
contenziosi e legittime proteste del personale. Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare
agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggiocomunque tu ricerdi di aver letto che questi 50 stabilizzati possono partecipare all'interpello, anche non avendo maturato ancora i 5 anni di servizio.. ?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggiopurtroppo l'ho trovato:
Il nuovo accordo, che andrà a sostituire quello del 22 luglio 2008, è stato fortementecomunque non prima del compimento del 5° anno di servizio) o vincitore dei corsi-concorso.
voluto dalla CONFSAL UNSA al fine di superare le contraddizioni emerse a seguito
dell’interpello nazionale per Educatori e Contabili, diramato nel c.a., che hanno portato a
contenziosi e legittime proteste del personale. Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare
agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà
Bella fregatura eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
Per le date di nascita ho trovato l'elenco delle stabilizzazione dei precari educatori , proprio ora ora che ho fatto una prova su un cognome a caso.
Ho letto di corsa...
Commenta
-
Come al solito scambiate le notizie dei sindacati per ciò che dice l'accordo. Se lo leggete e lo confrontate con quello del 2008 troverete che non vi è alcuna differenza. In sede di contrattazione è probabile che si sia deciso di far partecipare tutti i dipendenti poiché si tratta di interpello straordinario dovuto a nuove assunzioni e non di interpello ordinario per cui vige il vincolo dei 5 anni per la prima assegnazione ed i due per assegnazioni successive. Comunque mi riservo di leggere meglio i due accordi...da una lettura veloce ho visto questo.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggioragazzi avete notizia della nostra situazione?
a me la settimana scorsa hanno detto che non si sa se partiremo per le sedi provvisorie o se sceglieremo direttamente la sede con tutti i 110, così mi sono prenotata il viaggio di nozze e sto cercando di non pensarci più. voi avete novità?
ciao
Commenta
Commenta