si ma li maturano quando il bando dell'interpello sarà ormai scaduto..

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi

X
- 

purtroppo l'ho trovato:
 Il nuovo accordo, che andrà a sostituire quello del 22 luglio 2008, è stato fortementecomunque non prima del compimento del 5° anno di servizio) o vincitore dei corsi-concorso.
 voluto dalla CONFSAL UNSA al fine di superare le contraddizioni emerse a seguito
 dell’interpello nazionale per Educatori e Contabili, diramato nel c.a., che hanno portato a
 contenziosi e legittime proteste del personale. Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare
 agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà

Commenta
- 

l'ho letto anch'io da qualche parte, credo che la spiegazione sia nel fatto che questo è un interpello straordinario...Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggiocomunque tu ricerdi di aver letto che questi 50 stabilizzati possono partecipare all'interpello, anche non avendo maturato ancora i 5 anni di servizio.. ?
 Commenta
- 

Ecco, proprio questo mi ricordavo. Che poi il compimento del 5° anno è il 20 dicembre 2009.Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggiopurtroppo l'ho trovato:
 Il nuovo accordo, che andrà a sostituire quello del 22 luglio 2008, è stato fortementecomunque non prima del compimento del 5° anno di servizio) o vincitore dei corsi-concorso.
 voluto dalla CONFSAL UNSA al fine di superare le contraddizioni emerse a seguito
 dell’interpello nazionale per Educatori e Contabili, diramato nel c.a., che hanno portato a
 contenziosi e legittime proteste del personale. Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare
 agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà

Bella fregatura eh.
 Commenta
- 

Azz, ho sbagliato, sono le date di assunzione quelle segnate.Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
 Per le date di nascita ho trovato l'elenco delle stabilizzazione dei precari educatori , proprio ora ora che ho fatto una prova su un cognome a caso. , proprio ora ora che ho fatto una prova su un cognome a caso.
 Ho letto di corsa...
 Commenta
- 

Come al solito scambiate le notizie dei sindacati per ciò che dice l'accordo. Se lo leggete e lo confrontate con quello del 2008 troverete che non vi è alcuna differenza. In sede di contrattazione è probabile che si sia deciso di far partecipare tutti i dipendenti poiché si tratta di interpello straordinario dovuto a nuove assunzioni e non di interpello ordinario per cui vige il vincolo dei 5 anni per la prima assegnazione ed i due per assegnazioni successive. Comunque mi riservo di leggere meglio i due accordi...da una lettura veloce ho visto questo.Master(Pi)card
 Commenta
- 

Io ho telefonato stamattina e il dipendente che mi ha risposto mi ha riferito che molto probabilmente l'assunzione slitta a gennaio...hai fatto bene ad organizzare il tuo viaggio di nozze, goditi questo momento e non sprecarlo...non ho chiesto nulla riguardo la convocazione per la scelta della sede...non l'ho fatto perchè lì per lì, delusa, non ci ho pensato e anche perchè ho capito che in realtà non ne aveva idea, tutto dipende da tanti fattori che non sono preventivabili...per cui il mio consiglio generale, visto che per tutti ( per chi a gennaio, per chi a marzo) questa lunga odissea sta per volgere al termine, è di trascorrere il periodo natalizio che è alle porte serenamente, senza ansia, gioiendo con la consapevolezza che un anno completamente nuovo ci attende...non è facile neanche per me, aver ricevuto una comunicazione ufficiale che "promette" l'assunzione entro l'anno e assistere inerme al prolungamento di un'attesa lunga già tanti anni...Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggioragazzi avete notizia della nostra situazione?
 a me la settimana scorsa hanno detto che non si sa se partiremo per le sedi provvisorie o se sceglieremo direttamente la sede con tutti i 110, così mi sono prenotata il viaggio di nozze e sto cercando di non pensarci più. voi avete novità?
 ciao
 Commenta

Commenta