E allora sì proprio strunz...stavo facendo i test psico-attitudinali a Todo Modo...sulla tua napoletanità non discutevo, soprattutto dopo l'affaire crocché...e comunque era fuori tempo massimo...ahi ahi ahi signor Nazarin...heheheheh!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio2 domanda:"è 'o massimo da' solitudine uno che tiene 'a macchinetta do' caffé per una persona"...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio3a domanda: "Io 'o faccio parlà, però tu già sai chell ca' fà, io sò cliente e voglio o' trattamento..." a chi si rivolge Massimo Troisi con questa frase?
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioAttenzione questo non è un film!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio1a domanda: "Perché, cunusci a Lello tu?"...da che film è tratta la frase, chi la dice e in che occasione.
E' il primo film di M. Troisi regista, Ricomincio da tre. La frase è pronunciata da Gaetano (Massimo Troisi) mentre parla con la fidanzata.
Ho perso tempo nel rispondere non per documentarmi (modestamente non ne ho bisogno), ma perchè stavo su skype con mio marito che mi parlava dal lontano Trentino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioE vabbé, ma se uno non conosce la Bibbia, cosa chiediamo a fare del Vangelo? Cercavo di aiutarla...
se le selezioni le dobbiamo fare così a questo punto facciamoci dare la mail ed invitiamola direttamente...è più onesto!
todo modo ma di dove sei???
Commenta
Commenta