annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E allora sì proprio strunz...stavo facendo i test psico-attitudinali a Todo Modo...sulla tua napoletanità non discutevo, soprattutto dopo l'affaire crocché...e comunque era fuori tempo massimo...ahi ahi ahi signor Nazarin...heheheheh!
    Master(Pi)card

    Commenta


      campagnoli...vi ho mandato la mail,
      se qualcun altro vuole aggiungersi mi indicasse il proprio indirizzo...anche tu todo modo ma solo se rispondi correttamente al secondo quesito...

      2 domanda:"è 'o massimo da' solitudine uno che tiene 'a macchinetta do' caffé per una persona"...

      Commenta


        3a domanda: "Io 'o faccio parlà, però tu già sai chell ca' fà, io sò cliente e voglio o' trattamento..." a chi si rivolge Massimo Troisi con questa frase?
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
          2 domanda:"è 'o massimo da' solitudine uno che tiene 'a macchinetta do' caffé per una persona"...
          Troppo facile!
          Master(Pi)card

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            3a domanda: "Io 'o faccio parlà, però tu già sai chell ca' fà, io sò cliente e voglio o' trattamento..." a chi si rivolge Massimo Troisi con questa frase?
            Attenzione questo non è un film!

            Commenta


              Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
              Attenzione questo non è un film!
              E vabbé, ma se uno non conosce la Bibbia, cosa chiediamo a fare del Vangelo? Cercavo di aiutarla...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Comunque è ignomignosamente e clamorosamente fuori tempo massimo...mi sa che i film di Troisi li ha comprati masterizzati dal marocchino sul rettifilo...saltano, non si vedono bene ma soprattutto manca l'audio! Heheheh...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  1a domanda: "Perché, cunusci a Lello tu?"...da che film è tratta la frase, chi la dice e in che occasione.

                  E' il primo film di M. Troisi regista, Ricomincio da tre. La frase è pronunciata da Gaetano (Massimo Troisi) mentre parla con la fidanzata.

                  Ho perso tempo nel rispondere non per documentarmi (modestamente non ne ho bisogno), ma perchè stavo su skype con mio marito che mi parlava dal lontano Trentino.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    E vabbé, ma se uno non conosce la Bibbia, cosa chiediamo a fare del Vangelo? Cercavo di aiutarla...
                    prima dici che le mie domande sono troppo facili e poi la vuoi aiutare...questi concorsi italiani sono sempre uno schifo!
                    se le selezioni le dobbiamo fare così a questo punto facciamoci dare la mail ed invitiamola direttamente...è più onesto!
                    todo modo ma di dove sei???

                    Commenta


                      Vabbé, domanda di riserva...ultima possibilità...chi è che scambia Massimo Troisi per Rossano Brazzi?
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X