nazarin , io e free sabato mattina ci saremo di sicuro, chiederemo a tutti quelli con il crocchè in mano o ti è venuta un'altra idea.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggionazarin , io e free sabato mattina ci saremo di sicuro, chiederemo a tutti quelli con il crocchè in mano o ti è venuta un'altra idea.............
Commenta
-
Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggiocolleghi campani, vorrei unirmi a voi.
il mio indirizzo é: maria_porzio@hotmail.com.
attendo notizie.
irenegeorgoulis@hotmail.com
grazie....
Commenta
-
Ancora un pò di pazienza
Carissimi un saluto a tutti!
Questa mattina ho chiamato il DAP. Un impiegato molto gentile mi ha detto che attendono da un giorno all'altro l'arrivo delle sedi di risulta. Avranno bisogno di qualche giorno per sistemare le sedi disponibili.
Sperano ancora di convocarci entro Natale, altrimenti ai primi di gennaio (immagino subito dopo le feste).
Coraggio!
Un abbraccio ai miei conterranei laziali!
E sopratutto ad Alita anche se non la conosco.
Sei nel pieno dei preparativi?
Baci a tutti
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggioIeri ho parlato con un sindacalista per alcune informazioni "tecniche" che mi servono. Quando ha parlato della convocazione ha detto che potrebbe (POTREBBE!) essere entro il 23 dicembre se fanno in tempo, che loro ci provano, ma dipende dalle dinamiche dell'interpello, altrimenti gennaio. Comunque non l'avevo neanche chiesto direttamente perchè questa è una fase di "lavori in corso", ci sono troppe variabili per dare una data certa e infatti le persone serie non si sbilanciano quando non sanno con attendibilità.
Perciò max 2 mesi e si va a Roma..cosa sono due mesi di fronte all'eternità.:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Commenta
-
Ciao Picard, tutto bene? Nella scorsa settimana un pò di solita burrasca sul forum.. ora sembra tutto rientrato ( fino alla prossima.. ). Almeno adesso si parla di riunioni conviviali!
Sappi poi che non ho ricevuto quella telefonata, ho comunque inviato ugualmente i documenti in questi giorni, come va va. Ciaomarigra
Commenta
-
Trovo veramente di cattivo gusto quello che sta accadendo..
Capisco l'ansia per le sedi che conddividiamo tutti ma c'è un limite che dovrebbe essere dato dall'età e dalla professionalità..
Il fatto di aver reso noti i miei dati e la mia sede non autorizza nessuno a contattarmi attraverso facebook...ho sempre risposto a tutte le domande che mi sono state poste pubblicamente!!!!!
Lo ribadisco ancora una volta e spero sia l'ultima: non avendo ancora preso nessuna decisione in merito alla sede, mi sto riservando di aspettare come tutti in maniera adulta ed equlibrata...
Non gradisco dunque essere contattata attraverso facebook. Se qualcuno volesse delle delucidazioni in merito al lavoro posso rispondere tranquillamente sul forum!
Commenta
Commenta