annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    E' il primo film di M. Troisi regista, Ricomincio da tre. La frase è pronunciata da Gaetano (Massimo Troisi) mentre parla con la fidanzata.

Ho perso tempo nel rispondere non per documentarmi (modestamente non ne ho bisogno), ma perchè stavo su skype con mio marito che mi parlava dal lontano Trentino.
    La tua magra figura e il tuo tentativo di giustificarti mi ricorda qualcuno...heheheheh...
    PS: stupendo il Trentino!

Master(Pi)card

Commenta

bravo picard...questa è tosta!
      PS: dice che ha il marito in trentino...a sto punto non so se il caso...minimo minimo le dobbiamo levare i punti della prima risposta esatta

Commenta

Con tutta la buona volontà (giuro che ho studiato!), mi sa che non ho speranze. Siete troppo napoletani, fate domande difficilissime. Ma chi è 'sto Rossano Brazzi?

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
          Con tutta la buona volontà (giuro che ho studiato!), mi sa che non ho speranze. Siete troppo napoletani, fate domande difficilissime. Ma chi è 'sto Rossano Brazzi?
          YouTube - Troisi Arbore Frassica - Indietro Tutta

Commenta

Non so tu, Mar.errico, ma io dopo che ci ha detto che "siamo troppo napoletani" direi di non considerarla più per la nostra cena. A meno che non paghi il dolce...direi che una ricotta e pera di De Riso vada bene...concordi?
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
              campagnoli...vi ho mandato la mail,
              se qualcun altro vuole aggiungersi mi indicasse il proprio indirizzo...anche tu todo modo ma solo se rispondi correttamente al secondo quesito...

2 domanda:"è 'o massimo da' solitudine uno che tiene 'a macchinetta do' caffé per una persona"...

il mio indirizzo è irenegeorgoulis@hotmail.com

grazie...........

Commenta

Beh, io devo andare...ma non prima di aver messo questo link...Todo Modo, goditelo...è a dir poco il miglior pezzo comico degli ultimi 32 anni. YouTube - Massimo Troisi - San Gennaro
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Non so tu, Mar.errico, ma io dopo che ci ha detto che "siamo troppo napoletani" direi di non considerarla più per la nostra cena. A meno che non paghi il dolce...direi che una ricotta e pera di De Riso vada bene...concordi?
                  mah...ci devo pensare...ci ho pensato!una delizia a limone e per me è "naturalizzata" napoletana!!!

Commenta

Originariamente inviato da minou Visualizza il messaggio
                    il mio indirizzo è irenegeorgoulis@hotmail.com

grazie...........
                    Minou, ti ho già inserita quindi la mail dovrebbe esserti già arrivata, se così non fosse fammi sapere,ok?

Commenta

Vada per la delizia al limone...ma sempre quella della costiera, però...a più tardi...mi attende la parmigiana di mia suocera...ubi maior, minor cessat!
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X