Marigra, c'è posta per te...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioTrovo veramente di cattivo gusto quello che sta accadendo..
Capisco l'ansia per le sedi che conddividiamo tutti ma c'è un limite che dovrebbe essere dato dall'età e dalla professionalità..
Il fatto di aver reso noti i miei dati e la mia sede non autorizza nessuno a contattarmi attraverso facebook...ho sempre risposto a tutte le domande che mi sono state poste pubblicamente!!!!!
Lo ribadisco ancora una volta e spero sia l'ultima: non avendo ancora preso nessuna decisione in merito alla sede, mi sto riservando di aspettare come tutti in maniera adulta ed equlibrata...
Non gradisco dunque essere contattata attraverso facebook. Se qualcuno volesse delle delucidazioni in merito al lavoro posso rispondere tranquillamente sul forum!
A parte l'invedenza ( io non sono iscritta a fecebook anche per questo) rimango basita per la poca correttezza di questo persone. Hai sempre risposto come tutti noi qui sul forum perchè non chiedere in questa sede? Le risposte potevano essere utili a tutti. Evidentemente qualcuno si sente più furbo degli altri e preferisce agire senza condividere nulla con i futuri colleghi...e pensare che quando avevo proposto di dichiarare qui sul forum le proprie preferenze molti sostenevano fosse prematuro... qualcuno a quanto pare è molto avanti...
Commenta
-
Streghina hai assolutamente ragione. Facebook però ti consente di accettare o meno le amicizie. Basta rifiutarle, no? Per il resto ho sempre creduto che la tua apertura verso gli altri sarebbe stata mal interpretata e non condividevo affatto l'iniziativa di dare nome e cognome, tra l'altro dicendo dove lavori, da dove vieni, ecc...nel primo incontro che ho avuto con gli educatori già in servizio, una delle prime cose che dissi fu quella di essere discreti riguardo alla diffusione dei propri dati sensibili (dove si abita, dove si lavora, ecc...). L'indennità penitenziaria viene corrisposta proprio per il "rischio" connesso al nostro lavoro. Sta a noi rischiare il meno possibile. Fossi stata un'altra persona ti avrei semplicemente detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso", invece credo di doverti dire che hai tutta la mia solidarietà (per quello che serve) e spero che da ora in avanti le persone che leggono il forum si astengano da questo comportamento "persecutorio"...un abbraccio e tanta solidarietà,
papà Picard...Master(Pi)card
Commenta
-
Dede, non ci puoi credere? Sapessi quante ne potrei raccontare io...ne sono accadute di cotte e di crude...alcune al limite della denuncia penale...e non sto parlando solo del vostro concorso e della mia persona...purtroppo ci sono alcuni che non capiscono il limite che non possono superare. Se un giorno avremo la fortuna di incontrarci, te ne parlerò de visu.Master(Pi)card
Commenta
-
A proposito di facebook, in passato sono stato uno dei più accaniti detrattori. Finché non ho capito che gli altri vengono a conoscenza dei fatti tuoi solo se tu glielo consenti. Persone con 5000 amici si lamentano della poca privacy...dico io, 5000 amici...facebook è uno strumento tecnologico...e, come ogni tecnologia, non è né bene né male, è neutra. Bene o male è l'utilizzo che se ne fa.Master(Pi)card
Commenta
-
Volevo specificare due cose: su facebook è possibile inviare dei messaggi anche se la persona non ti fa nessuna richiesta di amicizia...
La persona che mi ha contattata ( di cui x correttezza non faccio il nome) non ha contattato solo me ma anche una mia amica che non ha ancora preso servizio e non frequenta il forum..
Questo significa che i dati vengono attinti dalla graduatoria e poi le persone cercate attraverso facebook.
Continuo a dire che lo trovo sciocco e inutile visto che le sedi definitive le sapremo solo dopo il completamento delle procedure di interpello....
Commenta
-
Proprio di questo parlavo nel mio successivo messaggio a Dede. E' già successo Streghina. E' allucinante ed incredibile. Credimi che hanno fatto di peggio precedentemente. Ti è andata di lusso.
PS: puoi decidere se ricevere o meno messaggi e/o richieste di amicizia e da chi riceverle. Vai in impostazioni privacy.Master(Pi)card
Commenta
-
Anch'io all'inizio non mi sono iscritta a FB perchè mi sembrava di mettere in piazza i miei affari (e soprattutto non mi andava di "ritrovare" persone che ho fatto di tutto per togliermi dai piedi!!!), poi ho scoperto che si può gestire la propria pagina tutelando la propria privacy ed interagendo solo con le persone con cui hai piacere...
E cmq anch'io ho avuto una richiesta di amicizia da una ragazza che non conoscevo e che poi ho scoperto essere vicitrice di questo concorso...richiesta che ho ovvimente respinto!
Tra l'altro un'idea sulla persona che ha contatto streghina io me la sono fatta...
Commenta
Commenta