annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse così è più leggibile...
    119

LECCE

122

SICILIA

127

SICILIA

128

SICILIA

133

SICILIA

134

SICILIA

138

CATANIA

139

SICILIA

142

BOLOGNA

143

SICILIA

144

SICILIA

145

SICILIA

151

BRINDISI

162

MESSINA

165

CAGLIARI

167

SICILIA

170

CALABRIA

171

SICILIA

179

SICILIA

182

NAPOLI

194

NAPOLI

205

CAMPOBASSO

206

CALTANISSETTA

230

CALABRIA

289

SALERNO

297

NAPOLI

299

GENOVA

302

SICILIA

323

CALTANISSETTA

365

CATANZARO

368

CAMPANIA

Commenta

chiedo scusa per la poca chiarezza dell'elenco, ma avevo scritto prima un messaggio che poi è stato cancellato. cmq l'elenco di cui sopra (con l'indicazione della città/regione e n. di posizione) è quello cha ad oggi mi risulta. chiedo scusa per gli errori e confido nel contributo di ciascuno di voi per aggiornarlo e completarlo. ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
        chiedo scusa per la poca chiarezza dell'elenco, ma avevo scritto prima un messaggio che poi è stato cancellato. cmq l'elenco di cui sopra (con l'indicazione della città/regione e n. di posizione) è quello cha ad oggi mi risulta. chiedo scusa per gli errori e confido nel contributo di ciascuno di voi per aggiornarlo e completarlo. ciao a tutti.
        Il messaggio è stato cancellato solo perchè era un duplicato.

Commenta

Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
          .
          Scusate mi sono potuta connettere solo oggi
          sono il mancante n.140 e sono di Roma
          :cool:
          [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

Mi sembra che i conti sono presto fatti...praticamente tranne qualche eccezione di persone che vengono dalla Sardegna e rara eccezione da Firenze in su, la graduatoria è tutta formata da siciliani, campani, calabresi e pugliesi.

Commenta

aggiornamento

N. 220 Catania ; n. 310 Catania ; n.380 Catania

Commenta

Sono la 217 e sono calabrese di reggio calabria

Commenta

Aggiornamento

Chi vuole può utilizzare l'allegato per l'aggiornamento.
                  File allegati

Commenta

N.311 catania

Commenta

Olà Rosi.

Aderisco volentieri alla tua proposta ribadendo ,dunque,di trovarmi al 139esimo posto della graduatoria.

Anch'io inoltre sono di Catania come te per cui, se ti va, magari potremmo incontrarci una di queste volte.

L'invito, naturalmente, è esteso anche a tutti gli altri eventuali colleghi Catanesi.

Sarebbe davvero "carino" conoscerci prima di salire a Roma per la scelta- sedi.

P.s.
                      Ciao, Picard.

Non ti ci vedo proprio a rosolare a fuoco lento con una bella mela rossa in bocca, in attesa di essere cotto a puntino.

Scusa la battuta: è solo un modo per allentare tensioni e timori sdrammatizzando un po'.

Guarisci presto!

Commenta

Sto operando...
                      X