annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi farebbe piacere, sarebbe l'occasione per conoscerci, mi rammarico ancora per essere mancata al sit-in...in questi giorni ti chiamo per salutarti, nel frattempo spero avrai capito chi sono. un abbraccio
    Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
    sera a tutti
    picard visto che sei qui organizza la serata ad av festeggiamo dal vivo tutti.
    Io vi porto dei dolci buonissimi..............

    Commenta


      Notte a tutti!

      Commenta


        Mi raccomando...non sognare la mia foto...
        Master(Pi)card

        Commenta


          autointerpello

          Originariamente inviato da anthea Visualizza il messaggio
          ciao a tutti i presenti e a quelli che verranno...è la prima volta che scrivo pur essendo registrata da un pò...attendevo la pubblicazione della graduatoria....volevo proporre (se nn è stato già fatto) di fare un sondaggio circa le preferenze per le destinazioni partendo dai primi....potrebbe far comodo a tutti...io sono 56° e m'interesserebbe prevalentemente la toscana...x ragioni affettive...la carenza è nazionale ma bisogna attendere prob i trasferimenti di coloro che sn passati a tempo indeterminato a dic 2007 e degli altri precedenti che vogliono scendere...insisto però che fare una prima rilevazione verrebbe comodo, a chi vuole e può naturalmente...
          Intanto un caro saluto a tutti e un ringraziamento di cuore al Comitato...

          Cara Athea, ottima idea!
          La sottoscritta - posizione 39 - sarebbe interessata al Piemonte neh... Purtroppo qui sono state stabilizzate recentemente 22 unità e questa regione sicuramente non rientrerà nella prima infornata.
          Quindi mi candiderei per Venezia, Pesaro e Roma

          Commenta


            Ciao a tutti! Io sono 142° e abito vicino Messina.
            Stavo riflettendo sulle tante cose che ho fatto da quando è iniziata questa procedura concorsuale. Per esempio, quando ho presentato la domanda a maggio del 2004 ero fidanzata da poche settimane. Ho vissuto due anni di fidanzamento e poi un anno di matrimonio senza figli. Il mio primo anniversario (7 luglio 2007) l'ho festeggiato sapendo di essere incinta; la settimana dopo sono partita per Roma insieme a mio marito per seguire qualche esame e, speravamo, goderci qualche giorno di vacanza a Roma. Purtroppo, invece, sono stata ricoverata al Fatebenefratelli per un distacco della placenta, ma nello stesso tempo ho scoperto di aspettare non un figlio, ma due gemelli. Il resto della gravidanza l'ho trascorso a letto; ho partorito alla 35° settimana due gemelle un po' premature; 5 giorni dopo il parto ho scoperto, facendo una risonanza, il motivo per cui da quattro mesi non ci vedevo più dall'occhio destro; dopodichè, senza dormire praticamente quasi mai (a causa della necessità di allattarle, una dopo l'altra, ogni 3 ore) ho studiato per sostenere gli orali.
            A parte qualche altro piccolo particolare, mi pare che non manca niente.

            Commenta


              grazie picard!

              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Buona idea Anthea...sono pronto a raccogliere i dati di tutte le persone che esprimeranno la preferenza....
              caro Picard, che dirti... Se raccoglierai i dati delle preferenze non ci resterà che farti santo... Con buona pace di San Nazarin e santini d'auguri vari!

              Commenta


                Beh, dai...l'ho detto...e non mi tiro indietro...comincerò tra qualche giorno...ma ripeto, non saranno moltissime le persone che scriveranno...o si? Vedremo...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  ...sn proprio contenta...di aver scritto...oltre che aver perseguito i miei sogni, e con tenacia e pure un pò di fortuna, aver quasi raggiunto l'obiettivo....forza ragazzi che forse forse manca ancora poco...in un modo o nell'altro i sacrifici della maggior parte di noi saranno premiati....buonanotte a tutti...che domattina sveglia alle sette e a lavoro...

                  Commenta


                    una proposta

                    un'ultima cosa: tengo a precisare che sono convinta che le azioni del Comitato abbiano avuto un certo peso negli ultimi positivi sviluppi della nostra vicenda, mi spiace che solo alcuni di noi raccoglieranno i primi frutti ed è per questo che è doveroso continuare a sostenere le iniziative del Comitato!

                    Ora faccio una proposta d'impulso, assumendomene ogni responsabilità: sarebbe carino che almeno coloro che rientrano in posizioni suscettibbili di prossima chiamata sostenessero economicamente - anche con un contributo simbolico - le iniziative del comitato.
                    Si tratterebbe di un concreto appoggio morale a chi ancora dovrà aspettare... non possiamo dimenticare che alcuni di loro lavorano per tutti noi, sostenendo costi che che andrebbero condivisi!

                    Spero di non aver violato alcuna regola del forum...
                    Ultima modifica di carlotta.C; 16-12-2008, 22:42.

                    Commenta


                      Buonanotte a te e a tutti quelli che sono stati con noi fino ad ora...utenti registrati ed ospiti graditi...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X