annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Aggiorno i dati sui siciliani tra le posizioni 1 e 180: ce ne sono 13.
    I "numeri" che posso dire, perchè gli stessi interessati li hanno detti qui sul forum, sono:
    16,28,127,128,130,133,139,142,171,179 più altri tre numeri (tutti e tre classificati entro i primi 80 comunque) che non dico perchè non sono utenti del forum e non vorrei quindi ledere la loro privacy.
    Se ho sbagliato correggetemi, mi raccomando.

    Mah, stanotte ho avuto un sonno un pò tormentato, per certe immagini viste ieri sera...ma lasciamo stare..eheheh.
    vado a mettermi un pò di collirio....



    ciao enjoy,
    ti stavo proprio per scrivere,
    a questo tuo conto manca il num 36 e 54...o forse sono tra quelli che non vuoi nominare?
    non penso...mi pare abbiano scritto.
    a me non risultava il num 130.
    comunque...io sono della provincia di enna, sto proprio sotto il carcere, dove non c'è nessun educatore (ne viene uno da fuori una volta alla settimana).
    io dico...non è uno spreco...se mi buttate una voce io arrivo!!!!!
    servizio a domicilio.

    Commenta


      x i pugliesi

      Per tutti i pugliesi futuri educatori lascio la mia mail per eventuali contatti:
      summavirtus@virgilio.it

      Commenta


        Dimenticavo, Enjoy, tu in che posizione sei?
        Mi sta venendo il dubbio di essere un pò invadente con queste mie domande...soltanto che non ci vedo niente di male dato che i nostri nomi sono tutti lì "spiaccicati"!!
        riguardo l'iniziativa di cominciare ad esprimere le nostre preferenze sono molto d'accordo...sono sempre dell'idea di portarci avanti col lavoro...
        Certo non sarò tra la prima ondata ma almeno mi tengo informata.

        per Picard: per favore, da quel potenziale elenco sedi, potresti eliminare quelle cinque città escluse? mi eviteresti un pò di duro lavoro...
        bye, bye a tutti

        scriverei ancora ma la bolletta canta...i miei mi uccidono!

        Commenta


          Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
          buon giorno a tutti...
          per la precisione sono di palermo e non nego mi piacerebbe conoscere i miei colleghi conterranei...quindi fatevi sentire..
          leggendo i post si parla sempre di destinazioni al nord..ma possibilità di rimanere in sicilia, magari anche a palermo?...please chi sa parli...
          ricordo che sono 28esima
          baci a tutti e buona giornata

          Ciao Nikuzza..anch'io vivo a Palermo, pur essendo della provincia di Caltanissetta.
          Sono 134°, e la mia preferenza (utopica naturalmente) è per la Sicilia in generale, e per Palermo in particolare.
          Naturalmente andrò dove mi manderanno, ma visto che al momento possiamo sognare, preferisco farlo in grande!

          Commenta


            Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
            ciao enjoy,
            ti stavo proprio per scrivere,
            a questo tuo conto manca il num 36 e 54...o forse sono tra quelli che non vuoi nominare?
            non penso...mi pare abbiano scritto.
            a me non risultava il num 130.
            comunque...io sono della provincia di enna, sto proprio sotto il carcere, dove non c'è nessun educatore (ne viene uno da fuori una volta alla settimana).
            io dico...non è uno spreco...se mi buttate una voce io arrivo!!!!!
            servizio a domicilio.


            Mi risulta che la n. 138 è di Catania.

            Per Picard: grazie, come sempre hai una parola gentile per tutti.

            Commenta


              Salve a tutti anche il sono Siciliana, della provincia di Messina ed occupo la posizione n.62. Devo dire che mi dispiacerebbe tantissimo lasciare la mia regione anche perchè sto per sposarmi e nei miei desideri non c'è sicuramente una famiglia sparsa tra le varie ragioni d'Italia. Ma i sogni sono sogni e la realtà è lcosa diversa.In questo momento in cui ancora mi è concesso sogno! più avanti mi sveglierò!!!!!
              Per Nikuzza: sei per caso quella ragazza che ha fatto insieme a me gli orali il 22 gennaio?? se si mi piacerebbe ci mettessimo in contatto!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                Per Picard: grazie, come sempre hai una parola gentile per tutti.
                Non ho parole gentili né poco gentili. Le mie parole sono sempre il riflesso di ciò che mi trasmettete. Cià!
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Ciao a tutti! Bello farsi compagnia in questo modo; imparagonabile l'attuale forum al delirio di quello di qualche mese fà.
                  Trovo giusto parlare della specificità del lavoro che dovremo svolgere per prepararci mentalmente. Avere la giusta tensione e la giusta paura,serve ad avere un'adeguata distanza nel rapporto col detenuto.
                  Per enjoy: verrei molto volentieri a Palermo per gustare le tue favolose cassate e vedere quel mare stupendo.
                  Per carlotta c. Da parte mia,nella destinazione,cercasi mare disperatamente,anche se vivo al Nord;ho bisogno di luce e di colori intensi.Quindi,non sono particolarmente propenso a rimanere nella regione che prediligi.
                  Cià

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
                    ciao enjoy,
                    ti stavo proprio per scrivere,
                    a questo tuo conto manca il num 36 e 54...o forse sono tra quelli che non vuoi nominare?
                    non penso...mi pare abbiano scritto.
                    a me non risultava il num 130.
                    comunque...io sono della provincia di enna, sto proprio sotto il carcere, dove non c'è nessun educatore (ne viene uno da fuori una volta alla settimana).
                    io dico...non è uno spreco...se mi buttate una voce io arrivo!!!!!
                    servizio a domicilio.
                    Ciao a tutti!
                    In effetti ho sbagliato: il n. 130 non è siciliano, lo scambiavo col 134. Pardon!
                    Aggiorno dunque, stando agli ultimi vostri interventi.
                    siciliani fino alla posizione 180:
                    16,28,36,54,62,128,127,133,134,138,139,142,138,171 ,179 e un numero intorno al 70 circa.

                    Commenta


                      siciliani uscite allo scoperto così vediamo se c'è un posto sull'isola per tutti noi!!!! Certo che prima di me siete in tanti..mamma mia...non ho speranze sigh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X