annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, correggo, a opera 4 posti.Opera è un carcere ben gestito e si trova appena fuori Milano(ben collegato), non a Opera.Il direttore è veramente in gamba.
    Arrivederci a Cairo.

Commenta

Ovviamente sono felice per tutti voi. E voglio congratularmi con anticipo alla ragazza che avrà Santa Maria Capua Vetere come sede. Vedi che alla fine tutto si sistema?
      X Nazarin: le 104 scelgono con priorità solo in presenza di sedi entro i 90 km. Faccio un esempio...una volta andata via SMCV, i campani titolari di 104 torneranno a scegliere secondo l'ordine normale di graduatoria. Così è successo a gennaio e così succederà ora. Ancor di più...quelli già in servizio sceglieranno prima di voi anche se siete titolari di 104 e loro no. E' tutto già successo, quindi non dico niente di nuovo.
      Master(Pi)card

Commenta

E voglio congratularmi anche con te, buon vecchio filosofo sfumacchiante...finalmente avrai quello che hai desiderato per mesi...se dovessi consigliarti una sede non avrei dubbi. Ma so che la tua scelta l'hai già fatta da tempo. In bocca al lupo.
        Master(Pi)card

Commenta

Faccio una domanda

se l'anno venturo si dovessero veramente assumere altre persone dalla graduatoria (cosa che auspico per tutti gli idonei)

si procederà ad un nuovo interpello straordinario prima di assumerli?

A quel punto anche noi ultimi assumendi potremo partecipare o siamo figli di nessuno???

A quel punto vorranno tutti i criteri per i punteggi dell'interpello?

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            sono tornato da Cairo e, come richiesto metto l’elenco delle sedi lasciate libere dai rinunciatari. Il numero a fianco della sede indica il numero dei posti disponibili.
            Non so quanto possa essere utile dato che i nuovi chiamati non sceglieranno certamente da questo elenco, ma dalle sedi di risulta. Luigi, non lo dico per interesse, tanto io non mi sposto, essendo nella mia città. Lo dico solo per evitare che voi idonei abbiate poi una delusione vedendo sparire le sedi. Non è vero che non c’è differenza tra i nuovi assunti del 12 aprile e voi. Anche noi, per conoscere le sedi da cui abbiamo scelto, abbiamo dovuto aspettare che gli assunti del primo e del secondo gruppo riscegliessero la sede, quindi mi sembrerebbe strano se non succedesse altrettanto Comunque non tutte le sedi andranno via
            Oggi ci hanno fatto compilare un elenco in cui mettere i nominativi delle persone che erano interessate al cambio di sede, senza specificare la sede. E’ stato detto che solo chi era nella lista questi sarebbero stati chiamati a riscegliere il 5 maggio, ma non ho capito se per telefono o per videoconferenza come dici tu, dato che il 5 saremo tutti ancora nelle varie scuole. . Probabilmente sia i già assunti che i nuovi sceglieranno lo stesso giorno . Hanno anche detto che le sedi lasciate libere da chi avrà scelto una nuova sede, saranno disponibili, quindi presumo per voi.
            In bocca al lupo a tutti gli idonei
            Ancona CC 1
            Ferrara CC 1
            Modena CC 1
            Parma CR 1
            Piacenza CC 2
            Reggio Emilia CC1
            Castrovillari CC 1
            Crotone CC 1
            Empoli CC 1
            Gorgona C.R. 2
            San Gimignano C.R. 2
            La Spezia C.C. 1
            Brescia C.C. 2
            Como C.C 1
            Milano Bollate C. R. 2
            Milano Opera C. R. 5
            Monza C.C. 1
            Sondrio C.C 1
            Voghera C.C. 1
            S. Maria Capua Vetere C.C 1
            Tolmezzo C.C 3
            Teramo C.C 1
            Alba C.C 1
            Asti C.C 1
            Biella C.C 1
            Cuneo C.C 2
            Saluzzo C.R. 3
            Verbania C.C 1
            Ciao a tutti,
            sono tornata anche io da poco da Cairo. Innanzi tutto, tanti auguri agli odonei che verranno presto assunti, vi faccio un enorme in bocca al lupo. Oggi mi sembra di aver capito che la scelta delle sedi avverrà in videoconferenza, quindi credo che anche voi potrete tranquillamente scegliere la sede giorno 5 maggio, tanto dovrete scegliere solo dopo l'interpello, credo si possa fare anche di seguito...un abbraccio a tutti!

Commenta

Bella domanda Luigican. In teoria sarebbe corretto far scegliere di nuovo ma in realtà si tratterebbe di una procedura diversa che esula dai 397 posti e quindi qualcuno potrebbe pensare di far rimanere tutto così com'è. Personalmente lo riterrei ingiusto ma la questione è la stessa posta da Nazarin tempo addietro. Se si prendesse questa graduatoria per assumere altri profili, chi sta prima verrebbe invitato ad effettuare la scelta? Credo proprio di no. Per questo dico che certe cose sono profondamente ingiuste. Personalmente non riesco a capire neppure come si farà a gestire in un'unica giornata gli spostamenti di educatori già in servizio, di voi, di quelli in differimento, di quelli in astensione facoltativa, di quelli che sono in viaggio di nozze o impossibilitati a partecipare alla scelta. Non capisco perché non fare in un paio di giorni, tanto da essere più tranquilli sulla linearità della procedura. Ma, avendo visto la gestione dell'Ufficio Concorsi delle scorse tornate, sono estremamente fiducioso. Sarà dura ma tutto andrà per il meglio!
              Ultima modifica di Picard; 23-04-2010, 21:15.
              Master(Pi)card

Commenta

S.gimignano 1 , colleghi...
                non si è presentato 1 collega...

la città è molto carina :-p

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Beh, auguri per la 104.
                  Non preoccuparti, io ostento serenità, ma sto somatizzando in modo camaleontico...sono diventato giallo come la busta che dovrebbe arrivare la prossima settimana...
                  Nazarin sei dei nostri allora:-)

Commenta

Scusate, ma qualcuno sa in quale sede verremo spediti noi idonei per la scelta? Devo chiedere un permesso al mio datore di lavoro (che mi farà mille storie per la "brevità" con cui glielo chiedo). Sono i panico, vi prego aiutatemi!

Commenta

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
                      Scusate, ma qualcuno sa in quale sede verremo spediti noi idonei per la scelta? Devo chiedere un permesso al mio datore di lavoro (che mi farà mille storie per la "brevità" con cui glielo chiedo). Sono i panico, vi prego aiutatemi!
                      Buongiorno!
                      Poichè ho lo stesso problema, mi piacerebbe porre la stessa domanda. Inoltre pensavo che sarebbe interessante per noi convocati per il 5 conoscere il n° di persone che hanno chiesto di cambiare sede nelle tre scuole dove si stanno svolgendo i corsi, nel caso in cui qualcuno di voi dovesse saperlo,...pura curiosità! Nel frattempo buon fine settimana di attesa a Nazarin, Luigican, Bollicine e quanti come noi rientrano in questa tornata!

Commenta

Sto operando...
                      X